Vai al contenuto

problema riscatta codice

pindanna

Messaggi raccomandati

Salve,

ho l'abbonamento xbox live gold in scadenza il 13 novembre.

Ho comprato un codice 12 mesi e ho provato a riscattarlo (dal sito xbox), ma mi da errore....riprovare più tardi..

Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che si deve attendere la scadenza poichè il precedente abbonamento era stato pagato con carta di credito...e quindi solo dopo la scadenza è possibile riscattare il codice.

Viceversa, se il precedente abbonamento era stato riscattato con codice prepagato, poteva essere già riscattato prima della scadenza.

A voi risulta che è così o mi hanno detto una cretinata e magari è un problema di codice oppure devo provare a riscattarlo direttamente dalla console?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/10/2016 at 17:04, sossio2293 ha scritto:

Riscatta da console

A me è successa la stessa cosa

Ora vado a memoria ma sembra che devi andare sullo store e poi c'è una voce "Riscatta o un codice" o una cosa simile

ho provato anche dalla console, ma da sempre errore

Il 31/10/2016 at 17:03, Xbox360Mod ha scritto:

io ho sempre preso codici, ti posso confermare che si sommano, per il discorso carta non saprei, comunque visto che ci sei disattiva un eventuale rinnovo automatico

il rinnovo automatico è già disattivato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...