gatsu72 Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Ho i figli che giocano a rocket league e vorrebbero tenere le modifiche alle macchine entrambi.Il problema è che uno si connette con il mio account e l'altro fa l'ospite ( e quindi non salva ).Oggi ho quindi creato un account famiglia e si sono connessi, ma a quel punto diceva che non avevano i permessi per giocare online. Serve il Gold anche per l'altro account?!Grazie per i consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 No devi impostare sul tuo account che è quello con il live questa è la mia home xbox così condividi con tutti i profili Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 1 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2016 (modificato) E da dove si fa sta cosa?!Grazie! Ok ho visto sul sito. Quindi dopo averla designata come Xbox home poi posso aggiungere l'altro account? Modificato 1 Novembre 2016 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Si quando setti l'account su home te lo dice che condividi tutto per l'account è indifferente farlo prima o dopo Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 2 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Grazie.Ci provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.