kamu83black Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Ieri ho dato i miei codici per riscattare i vari gears al mio nipotino in modo da giocarci assieme, ma sia con gears 1 che con il 2 quando (entrambi lo giochiamo dalla one in retrocompatibilità) proviamo ad entrare nella partita dell'altro (sia tramite invito che tramite entra nella partita) da la schermata di caricamento e resta sempre su quella.a qualcuno succede lo stesso? come possiamo risolvere? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edgar Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Mai successa una cosa del genere. Hai provato ad attendere? Magari saranno un po' lunghi i caricamenti. Io del 2 ricordo i lunghi matchmaking per esempio. Cita Sapere è potere (cioè: poter comprendere, conoscere, crescere, fare e non poter avere, possedere, comandare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Che provider avete? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.