Mainagioia Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Sera ragazzi, la mia è una semplice curiosità venuta mentre guardavo diversi video di comparazione graficat tra titoli uguali su xboxo e ps4.Continuo a leggere di una grafica superiore, potenza maggiore etc. della ps4, ma mi chiedo ma solo a me risulta vedendo questi video che i giochi girano praticamente in maniera uguale o se non a volte superiore (per colore e tonalità, forse) su Xbox one?Ma anche se ci fosse una differenza ma si potrebbe mai notare ad una distanza di 1.5-2mt dal tv? Secondo me no...attendo la vostra opinione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Le tonalità colori sono differenti. Non c'è una migliore o peggiore, è questione di gusti.A favore della PS4 però c'è una costanza maggiore sul frame rate. Ma solo su alcuni titoli.E una gestione migliore dell'antialiasing...sempre però solo su alcuni titoli. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 non c'è nessuna differenza secondo meuna volta che sei a 2 metri di distanza..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Alcuni giochi multipiattaforma (es. Deus Ex MD, Dark Soul 3, MGS5) su One hanno una risoluzione nativa di 900p contro i 1080p della ps4, poi ci pensa lo scaler della One a portarli a 1080p sullo schermo, ovviamente in questi casi la risoluzione nativa è sempre preferibile ad una più bassa e poi upscalata. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Per quella che è stata la mia esperienza personale, posso dirti che la differenza è solo sulla carta. Ho provato, ad esempio, mortal kombat e dal vivo le due versioni mi sono sembrate identiche (magari le differenze si notano se uno di piazza a venti centimetri dallo schermo. Ma in generale una persona gioca comunque a oltre un metro di distanza).Qundi se hai dubbi su quale console prendere, io ti consiglio di vedere il parco titoli e basarti sui tuoi gusti personali ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Nessuna differenza visibile secondo me.Guarda le esclusive che ti piacciono di più e prendi la console che fa per te. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mainagioia Inviato 4 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Ho già acquistato una Xbox one s. La mia era semplice curiosità viste le continue comparazioni fra le due console.Un aspetto che per me è essenziale,spesso ritenuto marginale dai più, è il controller è quello della one è assolutamente superiore a ps4.Quella levetta messa ancora lì è inguardabile oltre che poco funzionale.Qualche punticino in più,almeno per i miei gusti, per i titoli su ps4. Ma invidio realmente solo Uncharted. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.