Vai al contenuto

Siti con offerta/prezzo basso per poter acquistare copia fisica/digitale

Mainagioia

Messaggi raccomandati

Ragazzi, non è mia intenzione impallare il forum in quanto credo che questa domanda sia stata posto 1milione di volte, ma tramite la funzione 'cerca' ho trovato ben poco se non un post risalente a 5 anni fa.

Sono nuovo nel mondo Xbox One, se cortesemente qualcuno potesse stilarmi una lista orientativa di siti(con giochi naturalmente in ita) per poter fare acquisti a basso costo.

Ancora grazie per il lavoro che fate.

P.s.: come da titolo vanno bene sia copie fisiche che digitali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, seguito da poco e qui avevo letto di halo in offerta.

di riferimento quindi, nessun sito su larga scala?

devi leggere qui...non c'e nessun sito con confronti prezzo fisico e digitale le offerte variano giorno per giorno ora per ora

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/99128-promozioniofferte-giochi-xbox-one/page-124

Pippo,una curiosità , dato che mi trovo: scaricando un gioco in versione digitale nel caso in cui volessi disinstallarlo,deduco naturalmente che sia sempre in mio possesso in quanto acquistato, dovró di conseguenza riscaricarlo se volessi rigiocarci? (50-60 gb sono un attimo un'eternità quando la linea internet fa storie)

In questo caso, vista la grandezza di questi giochi mi conviene acquistare un hd esterno.

Modificato da Mainagioia
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...