Davisolino Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Salve a tutti, vi scrivo più che altro per una curiosità, ho acquistato la console xbox one di gears 4 con HD da 2 Terabyte, fin qui tutto ok.Vado nelle impostazioni e mi segna come quantità di memoria effettiva 1.6 Terabyte (di cui 1.4 disponibili), ora mi sembra alquanto anomalo che il sistema operativo possa occupare ben 400 GB. Ho disistallato i giochi e niente, ho formattato la console ma i TB disponibili sono sempre 1.6, ora mi chiedevo è normale o c'è qualcosa che non va? Anche perchè la vecchia one che avevo con memoria da 1 TB non aveva tutti questi GB mancanti, sapete darmi consigli in proposito? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 (modificato) E normale trovarai alrre 10 discussioni come la tua.Sulla 500gb mancano 160gbSSuquella da 1 tera mancano 320gbSu quella da 2 tera. 640gb.... Non ci avevi fatto caso prima......ma è cosi tranquillo Modificato 4 Novembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.