Vai al contenuto

Connessione Ethernet xbox one - Modema fibra telecom - non funziona Help

Sabaandre23

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un problema da cui non riesco a venirne a capo in punti modi spero in un miracolo

ho un modem fibra telecom come da link sotto riportato

https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/600009#600009

ho collegato xbox one s al router tramite lan e fin qui tutto ok accendo console e si collega regolarmente, dopo un paio d'ore vado a riaccendere console e niente non si connette in alcun modo.

ho provato di tutto:

sostituzione router

messo indirizzo ip fisso

aperto porte di xbox live sul modem

ma niente il problema persiste e non so più cosa fare ( disperazione )

via wifi va molto bene e via cavo da sempre questo problema, funziona quando spengo e riaccendo il modem, poi una volta rispenta la console e fatta ripartire dopo un pò di tempo non si collega al live.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, perché ne assistenza xbox che tim hanno risolto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...