Sabaandre23 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 ciao a tutti ho un problema da cui non riesco a venirne a capo in punti modi spero in un miracoloho un modem fibra telecom come da link sotto riportato https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/600009#600009 ho collegato xbox one s al router tramite lan e fin qui tutto ok accendo console e si collega regolarmente, dopo un paio d'ore vado a riaccendere console e niente non si connette in alcun modo.ho provato di tutto:sostituzione router messo indirizzo ip fisso aperto porte di xbox live sul modem ma niente il problema persiste e non so più cosa fare ( disperazione )via wifi va molto bene e via cavo da sempre questo problema, funziona quando spengo e riaccendo il modem, poi una volta rispenta la console e fatta ripartire dopo un pò di tempo non si collega al live. Spero che qualcuno possa aiutarmi, perché ne assistenza xbox che tim hanno risolto.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PurpleWeed Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Io ho risolto cambiando porta ethernet, anche io ho modem fibra telecom e anche a me dava i tuoi stessi problemi poi l'ho messo in un'altra porta e ora va da dio. Precisamente sta nella ethernet 4. Poi prenota ip e apri le porte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaandre23 Inviato 9 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Io ho risolto cambiando porta ethernet, anche io ho modem fibra telecom e anche a me dava i tuoi stessi problemi poi l'ho messo in un'altra porta e ora va da dio. Precisamente sta nella ethernet 4. Poi prenota ip e apri le porteok provo e ti faccio sapere spero di cuore sia la volta buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PurpleWeed Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Fammi sapere come è andata a finire 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaandre23 Inviato 10 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2016 provato stamattina e stasera e funziona anche se ti dico che non capisco come mai.grazie infinite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PurpleWeed Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Ahahhaha mi fa piacere, nemmeno io so perché ma collegato in quella porta va da dio la connessione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.