Dr.trafalgar Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Che roba é e come funziona ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 devi giocare con i titoli che ti danno con il gold e/o alcuni in promozione, ad un certo punteggio puoi spendere in soldi, sono iscritto da a sempre ma non ho mai preso nulla perchè gioco ad altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2016 devi giocare con i titoli che ti danno con il gold e/o alcuni in promozione, ad un certo punteggio puoi spendere in soldi, sono iscritto da a sempre ma non ho mai preso nulla perchè gioco ad altro Ma è una cosa fattibile ? Es nn è che 100 ore = 100 punti = 1 euro? Per dire ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Ma è una cosa fattibile ? Es nn è che 100 ore = 100 punti = 1 euro? Per dire ahahaha piu che alto i punti li guadagni comprando giochi da loro scelti....io sono iscritto ma a parte fare il sondaggio una volta al mese per prendere 250 punti non ho mai guadagnato altro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Esatto, che poi i punti se non sbaglio scadono dopo un tot di tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 è arrivato anche a voi la mail con il gioco retrocompatibile Xbox 360 ( penso in regalo perchè non si capisce ) con Rewards?Voi avete capito qualcosa? Ogni giovedi gioco in regalo? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.