Vai al contenuto

Info xnox one

MarcoDD750

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io ho una 360 sabato ho preso la one s e ho 3 problemi 1)se creo un gruppo e invito i miei amici con la 360 a loro non gli arriva neanche l'invito e se lo fanno loro non possono invitarmi 2) e che a volte li vedo online a volte no anche se loro sono connessi e infine xke quando si connettono non mi viene fuori l avviso? grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho una 360 sabato ho preso la one s e ho 3 problemi 1)se creo un gruppo e invito i miei amici con la 360 a loro non gli arriva neanche l'invito e se lo fanno loro non possono invitarmi 2) e che a volte li vedo online a volte no anche se loro sono connessi e infine xke quando si connettono non mi viene fuori l avviso? grazie.....

ti rispondo sotto:

1) funziona solo quando giochi con giochi retrocompatibili

2) potrebbe essere un problema relativo alle impostazioni ed a volte capita anche a me.. potrebbero aver messo offline il profilo e/o altro, non saprei...

3) ecco come attivare le notifiche che non so se funzionano anche per utenti xbox 360

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda sulla 360 c'è opzione per spegnere la console ma continuare a scaricare e alla fine si spegne del tutto sulla one non l ho trovata ma c'è ?

Ancora una cosa ho provato a fare una registrazione con gtav tenendo premuto la freccia giù ma poi non so deve vederle nei clip video non ci sono ....

Link al commento
Condividi su altri siti

per lasciare la console in donw anche se spenta devi andare nelle impostazioni " avvio "

per le registrazioni App DVR

Altra domanda sulla 360 c'è opzione per spegnere la console ma continuare a scaricare e alla fine si spegne del tutto sulla one non l ho trovata ma c'è ?
Ancora una cosa ho provato a fare una registrazione con gtav tenendo premuto la freccia giù ma poi non so deve vederle nei clip video non ci sono ....

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

per lasciare la console in donw anche se spenta devi andare nelle impostazioni " avvio "

per le registrazioni App DVR

Ok ti ringrazio io ho girato un po' per cercare l impostazione ma non mi ricordo se sono andato nelle opzioni avvio stasera guardo .....ma app dvr e un applicazione e che devo scaricare o ce già installata

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non ricordo di averla scaricata, sono passati un po di anni ma credo di averla trovata già li nelle app. al massimo ti chiede di fare un aggiornamento quando la fai partire

Ok ti ringrazio io ho girato un po' per cercare l impostazione ma non mi ricordo se sono andato nelle opzioni avvio stasera guardo .....ma app dvr e un applicazione e che devo scaricare o ce già installata

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare in impostazioni > energia e avvio > e poi mettere "accensione immediata" e spuntare "tieni aggiornati giochi e app"

l'app dovresti già averla e dovrebbe chiamarsi "game DVR" e poi con "upload studio" puoi montare e modificare... ma cosa vuol dire "fare le clip con la freccia in giù"? per fare le clip basta che fai doppio clic con il pulsante centrale del controller (simbolo xbox) e schiacci Y direi (o X non ricordo precisamente, ma uno serve per gli screenshot ed uno per le clip)

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In gtav tenendo mi sembra schiacciata la freccia in giù viene fuori l'opzione registra ma per pochi secondi ....grazie per le risposte.....

non sapevo del pulsante veloce... grazie a te! ;)

GTA ha un editor a parte per le clip ma puoi farle cmq normalmente col doppio tocco centrale

credevo che le clip di gta5 le potessi vedere solo dal gioco, non dalla console... si vede che non utilizzo molto le clip eh.... :)

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 308 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...