Vai al contenuto

Nuova Xbox One S 500gb

Gabri1690

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,

sono nuovo del mondo xbox e inoltre nuovissimo del mondo delle consolle. Ieri ho acquistato per natale una xbox one s 500gb bundle con fifa 17 e un gioco force horizon 3.

A tal proposito volevo chiedere se è normale che io debba installare il gioco e i rispettivi aggiornamenti prima di poter giocare... mi spiego meglio: ho installato il gioco in modalità offline e l'installazione è terminata in poco più di 30 minuti. Poi ho deciso di lanciare il gioco ma anche se offline sono costretto a loggarmi con il mio gamertag e una volta fatto mi dice che è necessario aggiornare il gioco con una patch di 7 gb. Ora la mia domanda è la seguente: devo per forza aggiornare e utilizzare internet prima di poter giocare? Se per caso per una settimana non avessi internet in casa, non potrei giocare...... oppure se venisse qualche mio amico con qualche gioco e io non avessi internet potremmo non giocare con la consolle?? E' normale tutto ciò?

Ulteriore domanda: è normale che un'app di Windows store venga scaricata in meno di 10 secondi ad una velocità di circa 25/30 mbit/s(stiamo parlando di 100 mb) e il gioco fifa 17 sta scaricando ad una velocità di 5.20 mbit/s?

Grazie per le cortesi risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabri.. passami il termine.. benvenuto nel nuovo millennio.. ormai tutti o quasi tutti i giochi necessitano di aggiornamenti sopratutto la prima volta che lo installi.. poi può capitare di non avere internet ma per diciamo l'attivazione iniziale è quasi d'obbligo .. è così per ogni console Sony Microsoft e pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte brevi e molto dirette.