Vai al contenuto

Nuova Xbox One S 500gb

Gabri1690

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,

sono nuovo del mondo xbox e inoltre nuovissimo del mondo delle consolle. Ieri ho acquistato per natale una xbox one s 500gb bundle con fifa 17 e un gioco force horizon 3.

A tal proposito volevo chiedere se è normale che io debba installare il gioco e i rispettivi aggiornamenti prima di poter giocare... mi spiego meglio: ho installato il gioco in modalità offline e l'installazione è terminata in poco più di 30 minuti. Poi ho deciso di lanciare il gioco ma anche se offline sono costretto a loggarmi con il mio gamertag e una volta fatto mi dice che è necessario aggiornare il gioco con una patch di 7 gb. Ora la mia domanda è la seguente: devo per forza aggiornare e utilizzare internet prima di poter giocare? Se per caso per una settimana non avessi internet in casa, non potrei giocare...... oppure se venisse qualche mio amico con qualche gioco e io non avessi internet potremmo non giocare con la consolle?? E' normale tutto ciò?

Ulteriore domanda: è normale che un'app di Windows store venga scaricata in meno di 10 secondi ad una velocità di circa 25/30 mbit/s(stiamo parlando di 100 mb) e il gioco fifa 17 sta scaricando ad una velocità di 5.20 mbit/s?

Grazie per le cortesi risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabri.. passami il termine.. benvenuto nel nuovo millennio.. ormai tutti o quasi tutti i giochi necessitano di aggiornamenti sopratutto la prima volta che lo installi.. poi può capitare di non avere internet ma per diciamo l'attivazione iniziale è quasi d'obbligo .. è così per ogni console Sony Microsoft e pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte brevi e molto dirette.

In merito alla seconda domanda ho notato che non mi avete risposto. È normale che sia l'aggiornamento a Force horizon 3 che fifa 17 stiano scaricando con una velocità lentissima mentre se scarico un'applicazione dallo Store di Windows la linea va velocissima?

Ringrazio ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 308 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...