Vai al contenuto

Ssd su Xbox One

RosesLove

Messaggi raccomandati

c e io collo di bottiglia usb3...non ne trai vantaggi. .da giustifucare la spesa

diversamente montato nell hard disk interno è il doppio piu veloce circa..siamo al 40% in piu

essendo sata 3 con banda max di 6gb/s

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

c e io collo di bottiglia usb3...non ne trai vantaggi. .da giustifucare la spesa

diversamente montato nell hard disk interno è il doppio piu veloce circa..siamo al 40% in piu

Io i miglioramenti li ho visti abche collegando l'ssd via usb. Percentuali dal 40% (test con Recore) fino anche al 57% (FH3). :)

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto svariati video...alla fine diciamo che l'upgrade non giustifica le prestazioni.

Si guadagna qualche secondo nei caricamenti ma per il resto niente di che.

Io, in primis, nella scelta di un nuovo hdd esterno da 1 tb ho scelto un meccanico da 5400 rpm...

Perchè spenderne 10/12 in più per uno da 7200 rpm ed avere 2/3 secondi in meno di caricamento? Il gioco, a mio avviso, non vale la candela...figuriamo con l'ssd che comunque, come giá anticipato, non sarebbe nemmeno sfruttato bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Upvote 1

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SATA II pre XBOX S

SATA III post XBOX S

;-)

Poi...Il collo di bottiglia sarebbe SATA III>USB 3 e non SATA II>USB 3 (che va per la maggioranza di utenze)

Stiamo attenti a dare informazioni non veritiere....Potresti causare la 3a guerra mondiale ;)

Mio piccolo test:

Boot di BF1, HDD interno 512 5400 rpm...36 secondi

Boot di BF1, SSD esterno SAMSUNG T3 (protocollo UASP non ancora attivo,fosse attivo i tempi si accorgerebbero ulteriormente)....24 secondi.

Poi......che tutti stanno a parlare di sto benedetto 1080p (con beata ignoranza) ma pochissimi sanno cosa sia invece lo stream delle texture.....ovviamente ne gioverebbe anche questo aspetto....Bruttissimo vedere in gioco il caricarsi delle texture su i poligoni,Bruttissimo, ma tutti fissati sul 1080p.....anzi ora sul 4k ahahahah beata ignoranza.

Modificato da Over Boost
Link al commento
Condividi su altri siti

Interno si puó inserire solamente su ps4

SATA II pre XBOX S

SATA III post XBOX S

;-)

Poi...Il collo di bottiglia sarebbe SATA III>USB 3 e non SATA II>USB 3 (che va per la maggioranza di utenze)

Stiamo attenti a dare informazioni non veritiere....Potresti causare la 3a guerra mondiale ;)

Mio piccolo test:

Boot di BF1, HDD interno 512 5400 rpm...36 secondi

Boot di BF1, SSD esterno SAMSUNG T3 (protocollo UASP non ancora attivo,fosse attivo i tempi si accorgerebbero ulteriormente)....24 secondi.

Poi......che tutti stanno a parlare di sto benedetto 1080p (con beata ignoranza) ma pochissimi sanno cosa sia invece lo stream delle texture.....ovviamente ne gioverebbe anche questo aspetto....Bruttissimo vedere in gioco il caricarsi delle texture su i poligoni,Bruttissimo, ma tutti fissati sul 1080p.....anzi ora sul 4k ahahahah beata ignoranza.

Vuoi dirmi che problemi come la formazione delle texture al momento la risolvi con un buon hard disk esterno?

Ma l'SSD, che io sappia, di solito si usa solo per i sistemi operativi per evitare l'usura.

So che ora sono più nuovi ma a quanto ne so permane il problema dell'usura.

In primis, avendo un pc da gaming oltre che la one, non ho mai visto così essenziale ridurre i tempi di caricamento...alla fine a livello prestazionale non cambiano molto se non per gente poco paziente ahahah.

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dirmi che problemi come la formazione delle texture al momento la risolvi con un buon hard disk esterno?

Ma l'SSD, che io sappia, di solito si usa solo per i sistemi operativi per evitare l'usura.

So che ora sono più nuovi ma a quanto ne so permane il problema dell'usura.

In primis, avendo un pc da gaming oltre che la one, non ho mai visto così essenziale ridurre i tempi di caricamento...alla fine a livello prestazionale non cambiano molto se non per gente poco paziente ahahah.

Anch'io la pensavo così, ma poi con BF1 ho dovuto per forza spostare il gioco in un HD esterno, entravo in partita quando i miei compagni già avevano conquistato le prime due basi, praticamente partivo con un handicap tra i 1000 e i 1200 punti ogni santa volta e ovviamente perdevo pure la possibilità di partire con i mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può invece!

Risolvere, dipende dall'insieme del contesto/gioco, ovviamente in BF1 rimane meno accentuata in quindi meno fastidiosa o come dire, una sensazione di artificio meno intensa.

alla fine a livello prestazionale non cambiano molto se non per gente poco paziente ahahah.

Ti hanno gia risposto. Modificato da Over Boost
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può invece!

Risolvere, dipende dall'insieme del contesto/gioco, ovviamente in BF1 rimane meno accentuata in quindi meno fastidiosa o come dire, una sensazione di artificio meno intensa.

Ti hanno gia risposto.

Ma per la possibilità di inserire un hard disk interno ti riferisci a one s? Io ero rimasto che su one non si poteva. Mi ero informato un pó sulla faccenda

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 308 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...