ilpanzer81 Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Buongiorno a tutti.Vista l'offerta da gamestop volevo acquistare Guitar hero live e qui sorge la mia domanda.Activision tramite il suo sito afferma che il nuovo controller funziona con i vecchi capitoli ma a causa della nuova configurazione dei tasti potrebbero essere ingiocabili. Ora la mia intenzione era quella di provare tuttavia non ho i titoli disponibili e sullo store le demo non sono più presenti. Tuttavia on line ho trovato vari siti che contengono le demo dei giochi e le guide su come masterizzarle o intallarle. La mia domanda è: se installo o uso da dvd una demo non presente nello store... rischio il ban?Grazie a tutti in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) le demo sono gratuite quindi il problema non si pone Modificato 20 Dicembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpanzer81 Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Anche se ormai non presenti sullo store? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 tu hai scaricato all'epoca salvando la demo su periferica esterna non ti ricordi?? Anche se ormai non presenti sullo store? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpanzer81 Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 tu hai scaricato all'epoca salvando la demo su periferica esterna non ti ricordi?? Ah già vero non ricordavo... bene vado tranquillo quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Son gratuite, quindi il problema non si pone, tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.