Ospite framello Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Buongiorno a tutti. Spero che la domanda non sia già stata fatta, in tal caso mi scuso e chiedo ai moderatori di spostarmi il topic. Ho acquistato su Amazon il gioco Battlefield 4 per la 360. Un pò per la fretta di acquistare il gioco (nuovo) a soli 8 euro, un pò perché l'ho fatto alle due di notte non mi sono accorto che ho preso la versione francese. Oggi mi è arrivato e difatti nel retro c'è scritto che audio, testo e manuale sono in francese. Potrei restituire ad amazon il prodotto e comprare la versione italiana, ma prima volevo chiedere se fosse possibile scaricare un language pack italiano da installare, un pò come si fa col pc. Mi basterebbe anche solo l'audio, poi se i sottotitoli rimangono in francese poco importa. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 no Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite framello Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 D'accordo, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.