IcedSlim Shady Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 https://forums.forzamotorsport.net/turn10_postst104371_-UPDATED--What-s-happened-to-graphics.aspx?= Sul forum ufficiale di forza un utente ha messo screenshot ingame e si vede chiaramente come la grafica è andando peggiorando da forza 5 al 7... hanno messo effetti notte, pioggia però cmq la grafica è peggiorata Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 al momento l'unica cosa che mi ha fatto veramente storcere il naso ( girare i m---oni ) è che han tolto la classifica dell'hotlap per classe auto... e i rivali in generale son veramente pessimi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Dipende dal tuo Tier (la fedeltà alla serie forza).Io son Tier 10 e ne ho trovate... dieci Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkAhhh grazie.. almeno ho capito.. io ho giocato solo al 6.. quindi puo' essere.. non si sa che livello sono vero? Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ahhh grazie.. almeno ho capito.. io ho giocato solo al 6.. quindi puo' essere.. non si sa che livello sono vero? Inviato dal mio SM-G531F utilizzando TapatalkScaricati la app Forza hub sulla one :-) Oppure su pc registrati suRewards forzamotorsport net con la mail usata sulla one e vedi il dettaglio di tutti i punti accumulati. In ogni caso fallo perchè tutti i venerdì scarichi crediti gratis! Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 oltre al fatto che una volta registrati sul sito si possono scaricare le proprie foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Scaricati la app Forza hub sulla one :-) Oppure su pc registrati suRewards forzamotorsport net con la mail usata sulla one e vedi il dettaglio di tutti i punti accumulati. In ogni caso fallo perchè tutti i venerdì scarichi crediti gratis! Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Hub lo ho.. guardo se vedo se ce scritto il livello.. Inviato dal mio SM-G531F utilizzando TapatalkSono a livello 6.. Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 l'online comunque fa schifo sotto ogni aspetto. Cioè non ci sono miglioramenti di nessun tipo ma solo peggioramentiChat di gruppo che si stacca appena entriContinui disconessioni ai serverpartite private che partano a faticaNessuna penalità per chi è scorrettoNessun rallentamento per chi tagliaNessuna truskill o divisione dei giocatori in base alle abilitàNessun filtro lingua per ricercare le partiteNessuna statistica delle gare online giocate vinte..Problemi di ogni genereDivisione delle macchine che fa schifo togliendo le classiClassifiche che non esistonoPRova di guida che non so se ci sia o dove sia SEmpre stato un amante di forzamotorport..ma il multy di questo gioco è da 3..4 su 10 per essere generosi. Hanno fatto un gioco con i piedi Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Fm3 aveva un signor multi...tutti gli altri dopo gli ho sempre trovati peggiori al 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Il solito forza del day one, sempre così ormai da qualche anno per le partite on line invece io mi organizzo in private, mi sono creato un bel gruppo di amici facciamo sia prove a tempo che tornei dedicati, ovviamente per divertirsi ma senza tagli ed autoscontro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Io ho problemi anche a creare una privata..fai te haha Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 come detto al day one ci sono sempre problemi, anche lo scorso capitolo nei primi 15/20 giorni avevamo avuto problemi vari tra i quali non riuscire ad entrare nelle partite on line se non tramite invito da parte di qualcun altro, insomma nulla di nuovo, siamo abituati, per te si tratta del primo forza?? Io ho problemi anche a creare una privata..fai te haha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVELENOx Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 scusate ragazzi ma i giri veloci su i singoli tracciati non ci sono più???non riesco a trovarli tra sti ca--o di menù!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Purtroppo non ci sono, si spera in un aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVELENOx Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 NON CI SONO?????? ma io facevo solo quello!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Come il 90% che ci ha sempre giocato, infatti sul forum ufficiale c'è una bella bufera in merito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Preso sullo store russo da quando ci potrò giocare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVELENOx Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 ma questi stanno fuori!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 come detto al day one ci sono sempre problemi, anche lo scorso capitolo nei primi 15/20 giorni avevamo avuto problemi vari tra i quali non riuscire ad entrare nelle partite on line se non tramite invito da parte di qualcun altro, insomma nulla di nuovo, siamo abituati, per te si tratta del primo forza?? No, io gioco da forza 2..e in forza 2,3 e 4 non ricordo così grossi problemi. Poi cavolo...si possono avere nel 2017 questi problemi? Ma loro cosa testano??per me sono inaccettabili... Ma poi hanno mai provato a fare una gara di notte in24 giocatori? Secondo me nn hanno mai provato perché basterebbe un bambino per capirlo. Mi sono proprio scaduti, come tutti i videogiochi ormai. Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 E le critiche sulle microtransazioni le avete lette? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Siamo noi che testiamo, segnaliamo problemi, poi giù di aggiornamenti, quindi non ci sono più i rivali?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Siamo noi che testiamo, segnaliamo problemi, poi giù di aggiornamenti, quindi non ci sono più i rivali??In teoria però io pago 100 euro non una beta ma.un gioco finito che mi offra una bella esperienza single player e multiplayer..per testare potevano fare una beta mesi fa..poi hanno tutti i dati dei giochi scorsi..non ci sono scuse che tengono, soprattutto per alcune cose Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Ma non ci sono neanche i badge, io penso (pensavo?) che molte cose venissero implementate nel day one. (quello vero, non il 29/9) e le mancanze attuali fossero "intenzionali" Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Ma l'editor permette la portabilità delle Livree da quale Motorsport? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Da forza5 in poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.