xVELENOx Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 ma io sinceramente queste scelte non le capisco proprio. i giri veloci erano le fondamenta di questo gioco...perchè toglierle???? non capisco proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 (modificato) ma io sinceramente queste scelte non le capisco proprio. i giri veloci erano le fondamenta di questo gioco...perchè toglierle???? non capisco proprio...Perché i.bambini piangono nel vedere che ci sono altri più veloci che li sfottono.. così come piangerebbero se ci fosse la.trueskill e che loro non potrebbero arrivare al massimo. Ormai nei giochi si cerca di fare più aiuti possibili ed eliminare totalmente la competizione.. Con il multiplayer attuale se non ci sono miei amici, perché dovrei correre? per farsi buttare fuori ogni curva?? In generale il multiplayer dovrebbe stimolare a giocare sempre con gente più forte..ma in questo multiplayer non riesci minimamente a confrontarti perché tanto è un autoscontro e la.gente meno brava gioca a buttare fuori. Modificato 1 Ottobre 2017 da IcedSlim Shady Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Non credo proprio sia una scelta definitiva.Se così fosse cmnq "ci mettono 10 minuti a ripristinarla".Son fiducioso. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Scusate...non trovo le auto del “Day One”... Qualcuno sa dirmi dove cercarle?...Il DLC è stato scaricato e installato correttamente...ciononostante non le trovo. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 da acquista auto, te le da nella colonna gratuite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 (modificato) da acquista auto, te le da nella colonna gratuite...ecco appunto. Cerco il mulo e ci sono a cavallo... Grazie mille per linformazione... Modificato 2 Ottobre 2017 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 quelli più forti giocano in private, quando entrano nelle pubbliche lo fanno in gruppo, quindi occupano tutta la stanza In generale il multiplayer dovrebbe stimolare a giocare sempre con gente più forte..ma in questo multiplayer non riesci minimamente a confrontarti perché tanto è un autoscontro e la.gente meno brava gioca a buttare fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Siamo noi che testiamo, segnaliamo problemi, poi giù di aggiornamenti, quindi non ci sono più i rivali??no no ci son sempre i rivali ma non c'è piu ol forza vista come nel 6 ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 si c'è il forza vista si attiva con la levetta di destra i rivali ci sono, una manciata e son parecchio ridicoli, però l'hot lap diviso per classe non c'è più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 secondo me verranno introdotti dopo, comunque andrebbero riformati in maniera diversa, inutile avere classifiche diverse a seconda di che aiuti uno usa, ne basta una unica ed amen, tanto gli aiuti sono peggiorativi nel 99% dei casi mi domandavo, per anticipare i tempi visto che alla mezza dormo di sicuro, cambiando regione sulla console, mettendo una nazione che sono un po di ore in avanti il gioco parte oppure siamo solo alla pura fantasia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 se lo store ti da come orario dalle " 00:00 " potresti provare ad usare un vpn australiano o neo zelandese , credo che per l'orario di sblocco faccia riferimento all'ora del tuo isp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 ma da console la vedo dura usare VPN per avviare gioco , comunque un tentativo lo faccio anche se so già che andrà male se lo store ti da come orario dalle " 00:00 " potresti provare ad usare un vpn australiano o neo zelandese , credo che per l'orario di sblocco faccia riferimento all'ora del tuo isp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Leggevo che c'è una patch del day one di circa 50 gb, sarebbe quella già scaricata per chi ha la limited o è un altra ? XD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Forse fa riferimento alle persone che mettono il DVD nella console la prima volta, io mi sono già scaricato gioco ed annesso aggiornamento, se devo scaricare altri 50G ci gioco nel mese di novembre Leggevo che c'è una patch del day one di circa 50 gb, sarebbe quella già scaricata per chi ha la limited o è un altra ? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Sapete se qualche catena ha rotto il day one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Preso sullo store russo da quando ci potrò giocare? Stasera alle 23:00 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVELENOx Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Perché i.bambini piangono nel vedere che ci sono altri più veloci che li sfottono.. così come piangerebbero se ci fosse la.trueskill e che loro non potrebbero arrivare al massimo. Ormai nei giochi si cerca di fare più aiuti possibili ed eliminare totalmente la competizione.. Con il multiplayer attuale se non ci sono miei amici, perché dovrei correre? per farsi buttare fuori ogni curva?? In generale il multiplayer dovrebbe stimolare a giocare sempre con gente più forte..ma in questo multiplayer non riesci minimamente a confrontarti perché tanto è un autoscontro e la.gente meno brava gioca a buttare fuori.infatti nel multiplayer non ho mai giocato, ti fanno venire solo i nervi.... tranne una bella parentesi con un gruppo che oramai non c'è più, dove si organizzavano tanti campionati tutti gestiti in modo assolutamente perfetto e quindi si giocava in privata, il multiplayer non mi ha mai attirato proprio.ma se davvero non ci sono i leaderbord sui tracciati, finita la carriera che faccio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 giochi con noi nelle private infatti nel multiplayer non ho mai giocato, ti fanno venire solo i nervi.... tranne una bella parentesi con un gruppo che oramai non c'è più, dove si organizzavano tanti campionati tutti gestiti in modo assolutamente perfetto e quindi si giocava in privata, il multiplayer non mi ha mai attirato proprio.ma se davvero non ci sono i leaderbord sui tracciati, finita la carriera che faccio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 (modificato) Preso dallo store russo. Sapete dirmi tra quanto potrò giocarci? Modificato 2 Ottobre 2017 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 stasera alla mezza come tutti Preso dallo store russo. Sapete dirmi tra quanto potrò giocarci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Anche dallo store russo? Uffa uffa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Se avete creato un gruppo mondozboz a tema fm7, mi potete aggiungere?Tag: zerenthal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVELENOx Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 giochi con noi nelle private grazie però mi girano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Ma è una mia impressione o la pioggia pare essere solo estetica? Avrò fatto un paio di gare con la pioggia e con tutto disattivato non ho avuto nessun problema o avvertito differenza rispetto al guidare con l'asciutto. In FM5 invece la differenza si sentiva 1 Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 hai disattivato anche l'ultima opzione " frizione assistita " ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.