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Forza Motorsport 7


WRC66

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hai disattivato anche l'ultima opzione " frizione assistita " ?

 

Si, tutto quanto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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Ma è una mia impressione o la pioggia pare essere solo estetica? Avrò fatto un paio di gare con la pioggia e con tutto disattivato non ho avuto nessun problema o avvertito differenza rispetto al guidare con l'asciutto. In FM5 invece la differenza si sentiva

 

Anche io ho notato questa cosa. Se c'è differenza, è veramente minima. Pure io gioco con tutti i controlli disattivati.

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In una gara è arrivata pioggia al secondo giro e credo di aver migliorato il tempo del passaggio precedente (non ricordo se gara con partenza da fermo o lanciata).

 

Gioco con cambio automatico e traiettoria di frenata. Direi che sul bagnato si allungano marginalmente le frenate.

 

Mi sembra pochino.

 

Le auto con gomme slick in meteo variabile e pioggia in arrivo dovrebbero diventare delle saponette.

(a Suzuka il leader della gara è andato lungo e fuori all'ultima curva della serie destra sinistra destra sinistra, quella che precede la doppia destra prima del sottopasso e tornatino... figo. Ma dovrebbe succedere più spesso)

 

Roba che devi guidare come la nonna per portarla al traguardo intera. Un 1'30" sul giro sul bagnato dovrebbe andare sopra i due minuti.

 

Nelle gare brevi.

 

Nelle gare sopra i 5 giri dovrebbe pagare andare a pittare per montare gomme rain.

 

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No, fermi tutti :asd:

Non si possono fare i giri liberi offline????????

 

Edit.Cmq nella visuale abitacolo il movimento delle braccia è ancora pessimo, mi fa piacere :asd:

E ci mette veramente troppo a "caricare" dopo che si scelgono auto e circuito nella gara libera...problema gia visto nella demo, bah.

Modificato da Andrea92
  
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dipende dalla difficoltà che usi, io i drivatar li tengo su imbattibile + aggressività , ti posso assicurare che per arrivare primo c'è da sudare, inoltre il fatto che giochi con il cambio automatico ti da un vantaggio in termini di aderenza per quanto riguarda frenata ed accelerazione, ma uno svantaggio in termini di tempo sul giro, comunque il discorso di andare nei box tipo Project su Forza difficilmente lo vedrai, c'è da dire che se imposti i danni gara tutto su simulazione vedrai che con usura gomme e carburante oltre i danni al motore ti cambia un po tutto

 

 

Si, c'è gioco libero, ma ti conviene fare la carriera in singolo, così guadagni crediti ed anche auto

 

No, fermi tutti :asd:
Non si possono fare i giri liberi offline????????

Edit.Cmq nella visuale abitacolo il movimento delle braccia è ancora pessimo, mi fa piacere :asd:
E ci mette veramente troppo a "caricare" dopo che si scelgono auto e circuito nella gara libera...problema gia visto nella demo, bah.

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dipende dalla difficoltà che usi, io i drivatar li tengo su imbattibile + aggressività , ti posso assicurare che per arrivare primo c'è da sudare, inoltre il fatto che giochi con il cambio automatico ti da un vantaggio in termini di aderenza per quanto riguarda frenata ed accelerazione, ma uno svantaggio in termini di tempo sul giro, comunque il discorso di andare nei box tipo Project su Forza difficilmente lo vedrai, c'è da dire che se imposti i danni gara tutto su simulazione vedrai che con usura gomme e carburante oltre i danni al motore ti cambia un po tutto

 

 

Si, c'è gioco libero, ma ti conviene fare la carriera in singolo, così guadagni crediti ed anche auto

 

Noi giochiamo tra amici.. non fenomeni per divertirci.. alcuni ci sono anche al mattino.. io solo di pomeriggio. Altri alla sera.. se volete aggiungermi mia tag: xfc molde

 

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Ok, la mia GT: Darksiders0777 chi vuole mi aggiunga :ok: noi ci siamo la sera dalle 21.30 in avanti ed anche noi giochimao per divertirci

Noi giochiamo tra amici.. non fenomeni per divertirci.. alcuni ci sono anche al mattino.. io solo di pomeriggio. Altri alla sera.. se volete aggiungermi mia tag: xfc molde

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Per la difficoltà del Drivar dipende un po dal tuo livello, io ti consiglio di metterlo su imbattibile, così almeno qualche sana imprecazione la tiri :asd:

inoltre devi eliminare i vari aiuti nel caso tu li usi, io gioco con tutto off tranne ABS che mi porto dietro da sempre, anche se so bene che penalizza, ma amen :asd:

Per il discorso pioggia onestamente non ho capito bene se c'è su tutte le piste in maniera casauale oppure solo su alcune, dovrebbe essere la prima possibilità, altrimenti sarebbe uno smacco

 

Si ho fatto un paio di gare in "gioco libero", ma devo aver settato il livello degli avversari male :asd:

"molto abili" pensavo fosse un livello decente, devo alzarlo di un bel po :asd:

Cmq che smacco non avere la pioggia su Monza :(

Modificato da Xbox360Mod
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Quello che mi lascia un po’ di perplessità è il comportamento dei Drivatar...

Sembrano un trenino...tutti in fila indiana...nessuno fa mai “un lungo”...nessuno che mette le ruote sull’erba...e soprattutto...pestano come fabbri con i tempi...

Se faccio in gara un lungo...il podio me lo sogno la notte. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

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dipende dalla difficoltà che imposti sugli stessi, su imbattibile il primo ed il secondo vanno forte, gli altri un po meno, però non fanno trenini, ogni pilota fa la sua gara, comunque lo provato giusto un oretta ieri notte, lo trovo migliorato sotto molti punti di vista ed il fatto che la carriera sia strutturata a livelli con premi ecc ecc sicuramente spronerà molti per ovvi motivi nel farla, una cosa simile era anche sul 4, l'unica cosa che mi sembra che le auto scivolino un po troppo in curva, non so se dipendeva dalle primissime gare fatte con quella chiavica della giulietta però mi sembrava un po troppo, onestamente non ho nemmeno guardato se si potevano modificare i pezzi delle auto opure mettere mano al setup per sistemarla un po meglio, nei prossimi giorni controllo meglio

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non ricordavo ci fosse l'achievement per acquistare l'auto della copertina... lol, comunque se non sistemano i rivali o per lo meno che inseriscano le classifiche nei giri liberi rischia di diventare molto breve come gioco ,

 

questa stupida novità delle omologazioni così come è fatta non mi piace per niente! il bello di forza è sempre stato il poter pomparsi le auto in certe classi e competere, ora se l'auto nasce in una classe non la si può smuovere da quella ... io speravo avessero avuto l'intelligenza di poter " omologare " l'auto in base alla classe in cui la si vuol mettere con i potenziamenti

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Il fatto che la macchina resti nella propria classe lo reputo positivo, assurdo vedere una fiat 500 fare una gara in pista con una Pagani zonda, dai :D

per i setup i pezzi si possono mettere liberamente ed usare le auto nella carriera??? Non ho avuto modo di guardare

 

 

non ricordavo ci fosse l'achievement per acquistare l'auto della copertina... lol, comunque se non sistemano i rivali o per lo meno che inseriscano le classifiche nei giri liberi rischia di diventare molto breve come gioco ,

 

questa stupida novità delle omologazioni così come è fatta non mi piace per niente! il bello di forza è sempre stato il poter pomparsi le auto in certe classi e competere, ora se l'auto nasce in una classe non la si può smuovere da quella ... io speravo avessero avuto l'intelligenza di poter " omologare " l'auto in base alla classe in cui la si vuol mettere con i potenziamenti

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dipende dalla difficoltà che imposti sugli stessi, su imbattibile il primo ed il secondo vanno forte, gli altri un po meno, però non fanno trenini, ogni pilota fa la sua gara, comunque lo provato giusto un oretta ieri notte, lo trovo migliorato sotto molti punti di vista ed il fatto che la carriera sia strutturata a livelli con premi ecc ecc sicuramente spronerà molti per ovvi motivi nel farla, una cosa simile era anche sul 4, l'unica cosa che mi sembra che le auto scivolino un po troppo in curva, non so se dipendeva dalle primissime gare fatte con quella chiavica della giulietta però mi sembrava un po troppo, onestamente non ho nemmeno guardato se si potevano modificare i pezzi delle auto opure mettere mano al setup per sistemarla un po meglio, nei prossimi giorni controllo meglio

Si...ok... :)

Sono una pippa io...se li imposto alla difficoltà “Chuck Norris”...mi sembrerà di correre da solo.... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

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Ok, la mia GT: Darksiders0777 chi vuole mi aggiunga :ok: noi ci siamo la sera dalle 21.30 in avanti ed anche noi giochimao per divertirci

 

 

Per la difficoltà del Drivar dipende un po dal tuo livello, io ti consiglio di metterlo su imbattibile, così almeno qualche sana imprecazione la tiri :asd:

inoltre devi eliminare i vari aiuti nel caso tu li usi, io gioco con tutto off tranne ABS che mi porto dietro da sempre, anche se so bene che penalizza, ma amen :asd:

Per il discorso pioggia onestamente non ho capito bene se c'è su tutte le piste in maniera casauale oppure solo su alcune, dovrebbe essere la prima possibilità, altrimenti sarebbe uno smacco

 

 

No tutto spento, ho fatto una gara a Monza con la 155 di 3 giri e partendo penso ultimo sono arrivato primo con relativa scioltezza, quindi si, devo mettere imbattibile :asd:

Poi quel limita aggressività, io ho messo off ma leggendo su internet va impostata su yes.

Manco le traduzioni sanno fare :asd:

Cmq se guardi alcune piste hanno soltanto il giorno, altre giorno e notte, altre ancora hanno "pioggia" e nelle regolazioni puoi settare con che meteo cominciare e finire la gara.

A Monza non c è ne pioggia ne notte :asd:

Pero in due gare una mi sembrava soleggiata e una nuvolosa, magari sarebbe venuto a piovere, sinceramente non so tanto come funziona!

 

Edit.

Weather system

Forza Motorsport 6’s weather system was already pretty impressive. But it had one major downside, it was not dynamic. One would set a weather condition and that would be it for the rest of the race.

With Forza Motorsport 7, this is about to change.

Every track that has wet conditions available, will now be able to benefit from a dynamic change of weather. You might start off in the dry and finish in the wet or maybe even the other way around.

Moreover, all tracks can be driven at dynamic times of day. Like iRacing, Turn 10 has therefore implemented the possibility to experience daylight, sunset, pitch-black night and sunrise in one race.

Modificato da Andrea92
  
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Il fatto che la macchina resti nella propria classe lo reputo positivo, assurdo vedere una fiat 500 fare una gara in pista con una Pagani zonda, dai :D

per i setup i pezzi si possono mettere liberamente ed usare le auto nella carriera??? Non ho avuto modo di guardare

 

 

io invece la trovo un'immane porcata non poter permettere il passaggio di classe! io per esempio ho sempre usato le auto che piacciono a me nelle varie classi! per esempio con la BRZ mettevo giu i tempi sia in classe B che A .. ora non si può più , stessa cosa la Exige, classe A e S .. ora non si può più! tra l'altro allora mi chiedo a cosa servano i potenziamenti se non si possono usare! puoi cambiare veramente pochissime cose, a volte nulla , nelle auto perchè se no escono dalla loro omologazione! che serve avere swap motore, cambi di mescola gomma, pezzi del motore , assetto se non si possono istallare se si vuole l'auto omologata? avrei preferito avere la possibilità di omologare nella classe in cui voglio mettere l'auto, non che decide TURN10 come devo usare le auto che mi piacciono

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Tranquillo che se metti su imbattibile solo i primi vanno più forte gli altri restano comunque in zona, io ti consiglio di provarci :ok:

Si...ok... :)
Sono una pippa io...se li imposto alla difficoltà “Chuck Norris”...mi sembrerà di correre da solo.... :(

 

 

Non lo so, questa cosa del meteo non lo capita, cioè io pensavo che fosse un po su tutte le piste, certo su Dubai non mia aspetto che piova :asd: , però sulle altre un cambiamento dovrebbe capitare, cercherò info in merito nei prossimi giorni, se fosse solo limitato ad alcune piste trovo sia una cagata pazzesca, tornando a quel discorso aggressività io lo messo su NO, nel senso che li c'è scritto limita aggressività SI oppure NO, mettendo su NO io pensavo di aver dato via libera alla guida barbara dei drivatar anche questa da verificare, comunque aggiungetemi, così almneo in pista mi trovo amici con cui correre oltre il fatto che prendete soldi dai Vs drivatar :asd:

 

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Tranquillo che se metti su imbattibile solo i primi vanno più forte gli altri restano comunque in zona, io ti consiglio di provarci :ok:

 

 

Non lo so, questa cosa del meteo non lo capita, cioè io pensavo che fosse un po su tutte le piste, certo su Dubai non mia aspetto che piova :asd: , però sulle altre un cambiamento dovrebbe capitare, cercherò info in merito nei prossimi giorni, se fosse solo limitato ad alcune piste trovo sia una cagata pazzesca, tornando a quel discorso aggressività io lo messo su NO, nel senso che li c'è scritto limita aggressività SI oppure NO, mettendo su NO io pensavo di aver dato via libera alla guida barbara dei drivatar anche questa da verificare, comunque aggiungetemi, così almneo in pista mi trovo amici con cui correre oltre il fatto che prendete soldi dai Vs drivatar :asd:

 

 

Ho editato il messaggio, leggi su!

Comunque avevo ragionato come te, ma sul forum di fm7 leggevo di impostarlo su si perche fa il contrario :asd:

Comunque venendo da project cars (non il 2) mi è sembrato mooolto piu semplice come gioco

Modificato da Andrea92
  
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Chiaramente sono punti di vista, anchio usavo auto di classi inferiori per fare tempi in quelle superiori però se tutti si lamentano che vogliono un gioco più simulativo, cosa che Forza non è mai stato ne mai lo sarà, in questo modo magari hanno cercato di eliminare un fattore che se ci pensi in pista era alquanto strano, cioè vedere in una gara in classe R un zonda contro una Ford fiesta, ora si avranno gare nelle stesse categorie, supersportive contro supersportive, utilitarie contro utilitarie, io no la vedo in maniera negativa, proposito una domanda, non mi fa importare ne le livree complete ne tutti i miei setup, come mai?? Non mi dire che devo prendere le auto corrispondenti per poi scaricarli uno per uno

 

io invece la trovo un'immane porcata non poter permettere il passaggio di classe! io per esempio ho sempre usato le auto che piacciono a me nelle varie classi! per esempio con la BRZ mettevo giu i tempi sia in classe B che A .. ora non si può più , stessa cosa la Exige, classe A e S .. ora non si può più! tra l'altro allora mi chiedo a cosa servano i potenziamenti se non si possono usare! puoi cambiare veramente pochissime cose, a volte nulla , nelle auto perchè se no escono dalla loro omologazione! che serve avere swap motore, cambi di mescola gomma, pezzi del motore , assetto se non si possono istallare se si vuole l'auto omologata? avrei preferito avere la possibilità di omologare nella classe in cui voglio mettere l'auto, non che decide TURN10 come devo usare le auto che mi piacciono

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Tranquillo che se metti su imbattibile solo i primi vanno più forte gli altri restano comunque in zona, io ti consiglio di provarci :ok:

 

Per provarci...ci proverò sicuramente... :)

Ma di titoli che mi fanno tirare giù santi ne sto già affrontando uno. :)

...non ne vorrei un altro.... :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

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Forza non è mai stato un gioco simulativo ne mai lo sarà, si tratta di una via di mezzo diciamo, quindi se ti vuoi divertire senza stare li a smadonnare ad ogni curva come succede su project ed assetto corsa allora fa per te, se invece cerchi altro dopo poco ti verrà noia, ci si trova in pista una di queste sere se ci sete, grazie della delucidazione su quel cazz di SI / NO,oggi lo cambio, :ok:

 

 

Ho editato il messaggio, leggi su!
Comunque avevo ragionato come te, ma sul forum di fm7 leggevo di impostarlo su si perche fa il contrario :asd:

Comunque venendo da project cars (non il 2) mi è sembrato mooolto piu semplice come gioco

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per i design devi andare su " i miei design " e importarli uno per uno ( anche i gruppi vinili funziona così ), per i setup non ho provato proprio per sta cosa delle omologazioni!

 

nelle gare su pista invece è normale trovare auto elaborate da pista , capisco il discorso di un'auto che nasce in classe E competere con le R , ma poter passare di almeno 1 o 2 classi vista la possibilità di acquistare i potenziamenti mi sembra molto più plausibile, e ripeto, poi ci stava il poter omologare in quella classe con le relative limitazioni, ora per dire ci sono le Forza Edition che esteticamente sono ultra pompate e con aspetto da gara... corrono in classe C ... un po ridicolo dai..

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Ma è una mia impressione o la pioggia pare essere solo estetica? Avrò fatto un paio di gare con la pioggia e con tutto disattivato non ho avuto nessun problema o avvertito differenza rispetto al guidare con l'asciutto. In FM5 invece la differenza si sentiva

Ho la stessa sensazione..forse solo a silverstone è fatta un po' bene..nel resto dei tracciati non si sente. Partendo da gomme da asciutto in teoria non dovresti riuscire a stare in pista..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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