Xbox360Mod Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 (modificato) leggermente, sul 6 ti dava un vantaggio sia in salita marcia ma soprattutto in scalata con la quale la macchina restava più stabile anche se buttavi dentro tutte le marce fino alla prima, sul 7 siamo solo all'inizio, visto tutte le cose da sistemare direi che ancora possiamo solo ragionare sul piano teorico ovviamente i vantaggi di cui sopra erano rifeirti al discorso cambio manale Vs cambio manuale con frizione con quello automatico c'è molta differenza, visto che lo stesso non ti fa tirare le marce ma cambia già un mese prima Cioe anticipi un po la cambiata? Modificato 6 Ottobre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex8104 Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Scusate una domanda un po scema.....ma se nel 2017 tt le auto orami hanno il sistema abs xke noi lo disattiviamo? Cita Ogni maledetta domenica si vince o si perde.Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Le auto da pista il più delle volte non hanno l'ABS. Più facile abbiano il controllo di trazione, come le LMP1 (i prototipi da Le Mans, per capirci).Inoltre il tempo sul giro si abbassa considerevolmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Visto senza audio (sto ascoltando un podcast) io nel mio cuore un posticino per Road Atlanta lo troverò sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 (Quasi) tutti ottimi circuiti ma....mi viene una lacrimuccia pensare al fatto che non hanno incluso Sebring. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 dovrebbe essere una classifica dei circuiti storici di Forza??? Onestamente la trovo carente di molte splendide piste, ognuno con i suoi gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Ragazzi sapete se nei futuri dlc verranno raggiunte alcune Toyota stradali, mi manca la ae86.Scusate una domanda un po scema.....ma se nel 2017 tt le auto orami hanno il sistema abs xke noi lo disattiviamo?Beh io lo uso nei modelli stradali che sono sicuro lo hanno, faccio lo stesso con le auto che hanno un tct non disattivabile completamente. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 no, toyota non sarà presente in nessun nuovo gioco con le stradali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 perchè il gioco premia chi gioca senza aiuti in termini prestazionali, se non ci fosse nessuna differenza in termini di tempo sul giro ci sarebbe un livellamento tra i vari utenti, che non sarebbe nemmeno tanto male come cosa dal mio punto di vista, parliamo di aiuti tipo ABS - TCS/SCS che trovi di serie in molte auto Scusate una domanda un po scema.....ma se nel 2017 tt le auto orami hanno il sistema abs xke noi lo disattiviamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Ciao a tutti ,stamani ho attivato il gold per tre mesi ,se volete potete aggiungermi con questo nome zio andy 78 grazie ,spazi compresi. Cita BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Salve a tutti, premetto che non ho ancora finito di scaricare il gioco: sono al 66%; nella modalità forzavista quando apro il cofano dell'auto e clicco sul motore mi compare la scritta:" Specifiche Motore", ma non visualizza niente, come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 In risposta a tutti quelli ( specialmente su altri siti) che accusavano turn 10 di volere speculare con le microtransazioni per acquistare i bauli con i vari pacchetti/mod scrivo quanto mi è successo oggi dopo solo 5 ore totali di gioco. A un certo punto mi è comparso un messaggio in italiano della Turn 10 dove mi si diceva che per premiare la mia fedeltà con i loro titoli (FM e FH) mi facevano un regalo. Praticamente mi sono trovato omaggiato di 100 bauli modifiche base che moltiplicato per 20.000 crediti è come se mi avessero dato in omaggio 2.000.000 di crediti. Oltre a questo mega regalo ho ottenuto tramite forzahub 350.000 crediti per 4 volte e quindi altri 1.400.000 crediti. Questo è lo studio di sviluppatori che secondo alcuni vuole speculare con le microtransazioni.....io dico solamente CHAPEAU TURN 10. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Alla fine del campionatino auto libera nel Championship Cacciatore c'è Spa. Ho portato la lunghezza della gara al massimo e ho fatto 20 giri, utilizzando le carte VIP (x3) 100.000 crediti x 3 = 300.000 Più i bonus difficoltà e il 40% dell'utilizzo di un auto Forza. Un bel gruzzoletto!. --------- Nella gara di 20 giri io al decimo avevo pelato le gomme e finito la benza (sono entrato in pitlane con il 4% nel serbatoio), gli altri han tirato dritto. Poi hanno iniziato a fermarsi nei giri successivi... Phantom Alpha domani controlla gli incassi del Drivatar perchè hai fatto un GARONE, se non ti frega con le tasse alla dogana belga ti porti a casa i crediti del secondo posto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Qualcuno sa come si fa a vedere la cilindrata e il numero cilindri delle auto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Io invece 0 regali... eppure di forza ne ho giocati parecchi 😩 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 100 bauli? sicuro di non essere incappato nel glitch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Gara endurance di 23 giri a Spa, con una corvette nuova da gara, classe r1.Partenza in velocità da metà griglia, scatta il semaforo e si va. Inizio ad infilare gli avversari ed al termine nel primo giro sono 7. Al secondo, quarto e così via, finché non prendo la prima posizione alla fine del quarto giro, ed inizio a fare giri veloci partendo dal 2'32" ed arrivando fino al 2'26".Ad un certo punto mi accorgo che perdo decimi ad ogni intertempo ed inizio ad andare un pelo lungo sulle curve. Guardo le gomme: a pezzi! Rientro ai box, gomme e carburante e riparto in quinta posizione. Alla famosa curva in salita vado dritto alla grande, le nuove gomme sono fredde.. Che figata di gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Mi dai voglia di comprarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 (modificato) Qualcuno ha capito con che criterio ti assegna i 'sorpassi perfetti'? Non riesco mai a completare una maledetta carta! Ho provato a superare in tutti i modi ma niente... Modificato 8 Ottobre 2017 da Pelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Qualcuno ha capito con che criterio ti assegna i 'sorpassi perfetti'? Non riesco mai a completare una maledetta carta! Ho provato a superare in tutti i modi ma niente...Qualcuno ne ho fatto, sono sorpassi aggressivi in realtà. Esci dalla scia al termine del rettilineo, staccata, superi e ti rimetti in traiettoria praticamente tagliando la strada a chi ti sta dietro. Occhio alle incul.te Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 A cavolo è molto difficile eseguirli.... In alcune carte te ne richiede addirittura 8 hehehe meglio che le vendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Non mi ricordo se le carte si possono utilizzare durante gli Showcase... se SI... NON venderle! Negli eventi "ti diamo una macchina fichissimissima velocissima e in due giri devi sorpassare 56 utilitarie" ne fai a bizzeffe di sorpassi perfetti. Certo, gli showcase non pagano tantissimo e quindi il bonus sarà pochino... A cavolo è molto difficile eseguirli.... In alcune carte te ne richiede addirittura 8 hehehe meglio che le vendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Ho appena controllato... Non si può, peccato! Vada per la vendita xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 100 bauli? sicuro di non essere incappato nel glitch?Non penso perché tutto è avvenuto subito dopo il msg della turn 10, prima si sono sbloccati 5 obiettivi uno dopo l'altro tra cui uno che avevo sbloccato 100 tute pilota e poi subito dopo i 100 bauli modifiche base. Ho impiegato circa 15 minuti per aprirli tutti uno a uno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.