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Forza Motorsport 7


WRC66

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Prima era un dubbio ma adesso dopo le prime 15 ore ne ho la certezza: rispetto a FM6 per giocarmi la vittoria ho dovuto abbassare la difficoltà drivatar. Se con FM6 gareggiavo sempre tra pro e imbattibile con FM7 una sola gara ho fatto a livello pro. Tutte le altre con drivatar a livello pilota esperto e in alcune gare addirittura a livello più basso come molto abile. Non penso di essermi rimbambito di colpo anche perché tante volte ho il giro più veloce degli avversari di 2 secondi e mezzo ma dopo venti minuti di gara arrivo con solo 2 o 3 secondi di vantaggio pur senza sbagliare Nulla. Uso cambio manuale con aiuti disattivati tranne il solo abs che lascio attivo. Solo io ho queste difficoltà rispetto alle gare di FM6 o anche a qualcun altro succede ?

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Per ora siamo in 2 del forum, vediamo se si aggrega qualcun altro, ci dovrebbero essere anche un altro paio di miei amici del live, quindi in teolria siamo già 4/5

 

 

Giovani ed anche non :asd:

che ne dite di organizzare una sera tra di noi del forum, giusto fare qualche gara per divertirsi, lancio un giorno vediamo che succede, giovedì questo che viene alle ore 22 potrebbe andare bene??

Per me andrebbe bene, giocherei un oretta e poi sveglia presto il giorno dopo.

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ho fatto caso al discorso livree dei drivatar, effettivamente la maggior parte sono senza, poi però pensandoci effettivamente molte auto che ho usato nella carriera le ho lasciate normali senza livrea perchè sono auto di cui non ho alcun interesse... se altri giocatori l'han pensata così credo sia normale trovarne poche con le livree.

 

poi appena finisco tutta la carriera completamente farò una pulizia del garage e mi tengo 1 massimo 2 auto per categoria omologazione che mi interessa e soprattutto solo le auto che mi piacciono ( le formula 1 e similari le tiro via tutte per esempio ), quindi su quelle che terrò poi avranno tutte la livrea

Modificato da NitroDrift
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Nel gioco c'è un bug con la Lamborghini Miura, me ne sono accorto ieri facendo il campionato. Praticamente mettendo la visuale interna del cruscotto quella senza volante , tra il contagiri ed il tachimetro si vede l'asfalto sotto la macchina perché manca il pianale. Non so se qualcuno di voi lo aveva notato magari con un altra auto, si potrebbe segnalare a Turn10 perché è molto fastidioso se sei usa quella visuale ... è tipo l'effetto neve nei vecchi tubi catodici quando non si prendeva il canale.

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aggiornamento rilasciato questa notte ( circa 260 mb ):

 

 

October 10, 2017
Today we released the most recent update for Forza Motorsport 7. This update addresses numerous issues on both the Xbox One and PC versions of the game, including:

• Fixed an issue where tracks would disappear after a player uses repeated rewinds in a race.
• Fixed an issue where some players’ Forza Rewards gifts were not saving properly after they were initially revealed in game.
• We’ve addressed a game exploit whereby players could use Forza Edition cars to gain unrealistic leveling and rewards. In the interest of maintaining game balance, we have instituted rewards changes for all Forza Edition cars, replacing flat XP secondary rewards with a percentage-based credit (CR) reward. With this update, all Forza Edition cars will offer a primary percentage CR reward and a secondary conditional percentage CR reward. All VIP Forza Edition cars will now offer a primary +50% CR reward and a secondary conditional +50% CR reward. For example, the 2000 Nissan Silvia Spec-R Forza Edition previously offered a primary CR reward of +25% and a secondary flat +5,000 XP award after 3 good drifts in a race. With this update, the Silvia now offers a primary reward of +25% CR and a secondary reward of +25% CR after 3 good drifts in a race. As a further example, the 2014 BMW M4 Coupe Forza Edition (a VIP FE car) previously offered a primary +40% CR reward and a secondary flat +10,000 XP reward at the Nürburgring. With the update, the BMW now offers a primary +50% CR reward and a secondary +50% CR reward at the Nürburgring.
• Addressed an issue where the game would crash during Driver Level Rewards screen, causing extra level-up rewards to be available.
• PC and Multiplayer stability fixes.

Modificato da NitroDrift
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Come riportato a inizio settimana, Forza Motorsport 7 ha debuttato al secondo posto della classifica software inglese, non riuscendo a scalzare FIFA 18 dal podio.

 

Il nuovo racing di Microsoft sta comunque registrando buoni numeri, sebbene le vendite retail al lancio nel Regno Unito siano inferiori rispetto a quelle registrare da Forza Motorsport 6 nel 2015.

 

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net sono vari i fattori che hanno contribuito a questo calo (non meglio precisato) relativo al mercato retail, in particolar modo il sito punta il dito su Forza Horizon 3, titolo uscito a settembre 2016 e che attualmente occupa la terza posizione della classifica UK.

 

Forza Horizon 3 è tornato da qualche settimana sui gradini più alti del podio grazie alle numerose offerte dei rivenditori e al bundle con Xbox One S, offerto a prezzi molto convenienti da varie catene locali. FH3 viene percepito dai consumatori come un gioco ancora attuale e continuare ad occupare i primi posti della classifiche di vendita di tutto il mondo, nelle prossime settimane vedremo l'andamento delle vendite di FM7 sul mercato britannico.

 

Ricordiamo che GFK Chart-Track tiene in considerazione unicamente le copie vendute nei negozi mentre i download non sono conteggiati. Il mercato digitale ha avuto una notevole espansione rispetto al 2015 (anno di lancio di Forza Motorsport 6) e molti consumatori potrebbero aver deciso di scaricare il gioco da Xbox Store (anche in virtù del supporto Xbox Play Anywhere) anzichè acquistarlo in formato fisico.

Modificato da AngelDevil

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poi appena finisco tutta la carriera completamente farò una pulizia del garage e mi tengo 1 massimo 2 auto per categoria omologazione che mi interessa e soprattutto solo le auto che mi piacciono ( le formula 1 e similari le tiro via tutte per esempio ), quindi su quelle che terrò poi avranno tutte la livrea

Non mi ricordo il max reward di forza 7 relativo al numero di auto in garage.

250?

 

Se proprio devi sfoltire (pazzo!) accertati di essere arrivato a 250.

 

O magari le hai già e quindi hai maxato e quindi come non detto...

 

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il reward mi pare fosse 700 auto possedute in garage , ma non mi è mai interessato farlo... preferisco usare le auto che non mi piacciono in carriera e poi rivenderle per prendere altro , tanto i punti per il TIER collezione auto rimane , mi mancano pochi eventi in 2 campionati elite ed ho completato pure tutte la serie elite, dopo di molte auto non me ne faccio più nulla

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il reward mi pare fosse 700 auto possedute in garage , ma non mi è mai interessato farlo... preferisco usare le auto che non mi piacciono in carriera e poi rivenderle per prendere altro , tanto i punti per il TIER collezione auto rimane , mi mancano pochi eventi in 2 campionati elite ed ho completato pure tutte la serie elite, dopo di molte auto non me ne faccio più nulla

No 700 auto è uno degli obiettivi(100, 300, 500... 700) io dicevo uno degli 8 parametri che dà punteggio per alzare il tier (livello pilota, miglia percorse, giorni di gioco, ecc)

 

C'e quello delle auto e mi sembra sia 250.

 

Era un peccato tu iniziassi a vendere prima di averne 250 in garage :-)

 

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Edit: se il tier avanza comunque vendendole... nevermind

 

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Io credo che molte cose non siano state implementate volutamente per strategie di marketing. Io credo che volessero avrebbero potuto fare già tutto con forza 5 o forza 6..ma poi che novità ci sarebbero state nei seguenti forza?una volta mettono la pioggia, quello seguente il giorno notte, quello seguente il meteo dinamico, il forza 8 metteranno le animazioni ai pit stop, in forza 9 metteranno le qualifiche e così via..non ci credo che non siano capaci di mettere 2 animazioni del cavolo per i pit stop

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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