Xbox360Mod Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) io avevo letto che le differenze su full HD erano minime, la vera potenza si vede sul 4K, comunque sicuramente essendo più potente qualcosa in meglio ci sarà Modificato 7 Novembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) beh le texture sono sicuramente migliori però è decisamente più rapido a sfogliare il garage, caricare le piste .. anche l'effetto pioggia è migliore dentro la home e forzavista ora si vede bene , non con luce offuscata come prima Modificato 7 Novembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 normale, la potenza conta, già dalla Phat alla S si notavano miglioramenti, quindi con quell'animalo X sarà sicuramente ancor più veloce il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 su forza tv ci sono i video ne i miei file Trovati, grazie! Avete visto la nuova sfida rivali con la F1 Renault??? Dopo aver fatto 3 giri oggi sono sempre più convinto che le F1 su Forza non sono per nulla bilanciate come difficoltà, senza aiuti si guida senza troppi sbattimenti, provateci su F1 2017 A me sembra che un po' tutte le auto siano più semplici da guidare rispetto a Forza Motorsport 6. Per dire: con il 6, anche un'M5 F10 mi risultava praticamente impossibile da guidare, fuori dalle curve sgommava e basta. Ora anche con la FXX-K si riesce a guidare abbastanza puliti e veloci anche senza nessun controllo...e non penso di essere diventato io, tutto in un colpo, un mostro di bravura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 La FXX-K na cagata come su FH3, veramente ridicola, si guida come una bici, mi aspettavo un mostro di potenza invece niente di che, in lobby privata i miei amici hanno voluto sfidare la zonda , ne hanno pagato amaramente le conseguenze A me sembra che un po' tutte le auto siano più semplici da guidare rispetto a Forza Motorsport 6. Per dire: con il 6, anche un'M5 F10 mi risultava praticamente impossibile da guidare, fuori dalle curve sgommava e basta. Ora anche con la FXX-K si riesce a guidare abbastanza puliti e veloci anche senza nessun controllo...e non penso di essere diventato io, tutto in un colpo, un mostro di bravura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Ok, ma anche la Pagani non mi sembra così ingestibile, così come la P1 e le altre hypercar. Trovo molto più difficile guidare le F1 anni '60 e '70, anche se hanno metà della potenza.Io devo ancora attivare il controllo di trazione su un'auto e, ripeto, (purtroppo) non sono così bravo, i tempi sul giro lo dimostrano! Modificato 7 Novembre 2017 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Le f1 70 ancora ancora... mi son arrangiato. (ricordo sempre = terzultimo livello difficoltà) Quelle anni 60... un incubo. Prima gara Brands Hatch bagnato, se ricordo bene. Anche se avesse smesso di piovere sarebbero rimaste le mie lacrime a inondare il circuito... Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) @who83 assolutamente, concordo, le auto veramente toste sono poche, se vai a vedere qualche mio post ad uscita gioco avvevo subito deto che il modello di guida mi sembrava quello di FH3, quindi facilitato, Se vuoi provare un auto dove ti serve molta sensibilità oppure il TCS ti consiglio questa marca: " Ultima " EDIT: una sera mia piacerebbe giocare con voi, anche solo per girare a 2 Km /h giusto per fare due chiacchere scambiarsi opinioni consigli sul gioco, magari anche parlare di setup se volete Modificato 7 Novembre 2017 da Xbox360Mod 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 io stasera ci sono noto ora nel menu potenziamenti tutte le immagine/icone delle parti sono totalmente cambiate e migliori , secondo me, mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Che palle, volevo farmi una gara e tac, aggiornamento di 5 gb ODIO ahahah di che si tratta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Che palle, volevo farmi una gara e tac, aggiornamento di 5 gbODIO ahahah di che si tratta?https://forums.forzamotorsport.net/turn10_postst106004_FM7-Release-Notes--UPDATED-Oct--27--2017--2-51-p-m.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Che palle ancora? Anche stasera non si gioca.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 no era di venerdì quell'aggiornamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 no era di venerdì quell'aggiornamento... A ok allora già bello che scaricato! Dopo lo testo in full HD. Ho letto che tu sei rimasto soddisfatto! Troppo curioso di giocare per vedere le differenze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 si parecchio soddisfatto della resa e dei dettagli!! poi è una figata vedere le foglie che cadono dagli alberi e ti vengono sul vetro eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ok... Sono riuscito finalmente a provare forza sulla mia Sony Full HD! Porca miseria se si vede la differenza! Sono sincero pensavo peggio! Al momento promosso! Domani se ho tempo lo provo pure in 4k, ma la tv è senza hdr... Vedremo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 confermi anche te che nella homespace ora c'è anche più luce rispetto a prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Si mi sembra ci sia più luce! Mi è successa una cosa strana... Ho cambiato colore alla mia RS6 (grigio) e ho salvato le impostazioni, ora ogni macchina che uso è di quel colore grigio... Terribile 😂😂 è capitato anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 bug che capita ogni tanto ...devi riavviare il gioco/console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 A me, invece, questa sera è successo che mentre facevo una gara su gioco libero, ho sfasciato l'auto per fare un po' il pagliaccio e una volta andato ai box per sistemarla, quando sono uscito avevo tutti i controlli elettronici attivi ed il cambio è passato da manuale ad automatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Pure a me succede quella dei vox...due palle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) letto troppo tardi, se mi dai un giorno ed ora mi collego, possibilmente dopo cena, ad essere onesti ieri sera mi soo connesso sul tardi ma solo per aiutare un amico a configurare le porte del Router perchè cadeva ogni 3 x 2 con la X nelle gare on line io stasera ci sono noto ora nel menu potenziamenti tutte le immagine/icone delle parti sono totalmente cambiate e migliori , secondo me, mi piace Modificato 8 Novembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ciao Forzisti come state? Ultimamente non ho avuto molto tempo per postare. Che mi dite di questo fms7? Vale la pena prenderlo per offline? ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 solo per offline ti perdi più della metà del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 no, lascia perdere , se devi farti solo la carriera continua ad usare FM6 Ciao Forzisti come state? Ultimamente non ho avuto molto tempo per postare. Che mi dite di questo fms7? Vale la pena prenderlo per offline? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.