torrisone Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 A me, invece, questa sera è successo che mentre facevo una gara su gioco libero, ho sfasciato l'auto per fare un po' il pagliaccio e una volta andato ai box per sistemarla, quando sono uscito avevo tutti i controlli elettronici attivi ed il cambio è passato da manuale ad automatico. Han visto come l'hai conciata coi settaggi da professionista e te l'han settata da neopatentato. Ci sta. :-) Mini bug. Gara carriera: livree varie. Se non vinco (succede...) rifaccio la gara.Al rematch TUTTE le auto hanno la livrea standard. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 anche a voi da il messaggio che i server di forza motorsport non sono raggiungibili e di provare più tardi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Arrivato a casa ora, mi sembra tutto ok(crediti drivatar, nuove auto dal concessionario speciale, ecc.) (c'è la Lamborghini spintissima) anche a voi da il messaggio che i server di forza motorsport non sono raggiungibili e di provare più tardi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Buonasera qualcuno sa dirmi per sbloccare gli obiettivi "sconfiggi 10 rivali" e "vinci una gara multiplayer" senza aiuti alla guida cosa devo disattivare? Perché ho tolto tutto ma non mi da niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 quello che c'è scritto, vai nei rivali battine 10in una stanza multy vinci senza nessun aiuto attivo ricontrolla se hai lasciato qualcosa negli aiuti tipo la frizione assistita Buonasera qualcuno sa dirmi per sbloccare gli obiettivi "sconfiggi 10 rivali" e "vinci una gara multiplayer" senza aiuti alla guida cosa devo disattivare? Perché ho tolto tutto ma non mi da niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) Arrivato a casa ora, mi sembra tutto ok(crediti drivatar, nuove auto dal concessionario speciale, ecc.) (c'è la Lamborghini spintissima) ora riprovo ma prima mi dava quel messaggio sia dai messaggi che dalle aste edit: si tornato tutto normale ora sembra abbiano aggiunto dei rivali: giulia quadrifoglio verde al mugello ( sfida auto pacchetto novembre ) negli eventi in primo pianoper il resto mi sembra uguale Modificato 8 Novembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Grazie purtroppo non mi da niente e non capisco il perché. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 l'ultima voce in fondo frizione assistita, a volte sfugge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Si ho disattivato anche quella ☹☹ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) "sconfiggi 10 rivali" l'ho sbloccato.Ho preso la Indy Car l'auto necessaria ed ho tolto tutto, sono andato a rivali sulla pista più corta possibile dove il tempo fantasma da battere era il peggiore possibile (tipo 4 minuti, l'importante è che non ci sia già un giro pulito di Darksiders o Nitro sennò son cacchi... ) giro lanciato sporco piano -> 1 minuto e mezzo (esempio)2° giro sporco migliore del primo3° giro sporco migliore del secondo and so on. (dovresti vedere la barra di scorrimento dell'obiettivo che si aggiorna del 10% ogni volta che batti un rivale) Puoi sbloccarlo su una singola pista (facendo in progressione 10 giri uno migliore dell'altro) oppure saltare da una pista all'altra. Visto che non sono 'sto gran manico e guido solitamente col cambio automatico io mi son concentrato su una pista sola. Facendo INTENZIONALMENTE dei giri sporchi e migliorandoli pian piano. A un certo punto provi a fare un giro pulito (LENTOOO) e poi lo migliori pian piano, aiutandoti con gli intermedi. Buonasera qualcuno sa dirmi per sbloccare gli obiettivi "sconfiggi 10 rivali" e "vinci una gara multiplayer" senza aiuti alla guida cosa devo disattivare? Perché ho tolto tutto ma non mi da niente! EDIT: se l'obiettivo rimane ancora a 0% son sbagliati i settaggi. Modificato 8 Novembre 2017 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 bello il rivale con la giulia completamente stock ( nemmeno omologata ) al mugello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 onestamente non so se lo sbloccato anchio, se lo fatto sicuramente per sbaglio non guardo mai queste cose dei vari obiettivi, rivali non ne sto facendo, mi divertivo su FM6 con quelli divisi per classe, qui sono un po pallosi ed inoltre in molti serve il vile denaro per comprare le auto quindi ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Per me i crediti erano un (GROSSO) problema all'inizio del gioco (il mesetto senza doppi soldini da VIP si è fatto sentire...) però adesso non posso lamentarmi. Tendenzialmente ogni tanto investo 50.000 crediti per la scatola che contiene le 5 modifiche: utilizzandole nelle gare della modalità carriera si ripaga in poco tempo e alla fine ci guadagni sopra. Per chi fa gara di lunghezza extra o "super extra" poi è veramente un mega affare. Su quel totale di crediti (già alto di suo) avere ulteriori +20% +30% +50% ecc. è un colpaccio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 82 mb di aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 82 mb di aggiornamentoA me dà 248.74 MB. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 boh a me ne ha dato uno da 82mb prima.. non so..Today’s update fixed an issue where single player progress could be used to complete multiplayer Xbox Live achievements. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 boh a me ne ha dato uno da 82mb prima.. non so.. Today’s update fixed an issue where single player progress could be used to complete multiplayer Xbox Live achievements.Too late guys. Li ho già sbloccati tutti ...li cancelleranno retroattivamente? :-( Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Edit 248.74 anche per me Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 che versione avete? io 1.110.6886.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 che versione avete? io 1.110.6886.0Posso vederlo in una schermata diversa da quella iniziale? Già skippata.. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkEdit Ricaricato. Stessa versione Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 pare che su pc abbiano la 1.110.6886.2 allora ... sto verificando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 no, lascia perdere , se devi farti solo la carriera continua ad usare FM6 Vuoi dire che dal 6 al 7 non cambia nulla come giocabilità e modellio/fisica di guida che non vale la pena? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 la carriera nel 7 è sicuramente migliore e più interessante rispetto al 6 vista anche la possibilità di impostare la lunghezza delle singole gare, oltre al meteo variabile ecc però se lo si gioca solo per quello forse non è il caso di prenderlo ora a prezzo pieno, magari col black friday ... volenti o nolenti questa generazione di giochi/console non sono più adatti per il solo gioco offline , molte cose lavorano online quindi ci si perde una buona fetta del gioco giocandoci offline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 cambia, ma spendere 70 euro e/o giù di li solo per il gico offline per me non ne vale la pena, aspetta qualche mese te lo compri a 25/30 euro Vuoi dire che dal 6 al 7 non cambia nulla come giocabilità e modellio/fisica di guida che non vale la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 cambia, ma spendere 70 euro e/o giù di li solo per il gico offline per me non ne vale la pena, aspetta qualche mese te lo compri a 25/30 euro concordo, secondo me 70E. non li vale neanche per l'accoppiata single/multi, va bene prenderlo per 30E. altrimenti Forza 6 basta e avanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 concordo, secondo me 70E. non li vale neanche per l'accoppiata single/multi, va bene prenderlo per 30E. altrimenti Forza 6 basta e avanzanon sono d'accordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.