Vai al contenuto

Forza Motorsport 7

WRC66

Messaggi raccomandati

Il 22/08/2017 at 17:25, Relic ha scritto:

Concordo in pieno per quanto riguarda le penalità. Io sarei anche per bannare certa gente che gioca solo per buttare fuori pista gli altri.

infatti... se sopravvivi alla prima curva, o alle prime staccate toste, da quelli che frenano tirandoti una tamponata vigorosa hai speranze di fare una gara onesta

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io (forse sbagliando...forse no) mi sono sempre tenuto lontano dal multiplayer dei vari FM...per via di quegli individui che lo "scambiano" per Burnout... :(

Se vuoi fare un gioco dove si devono buttare fuori strada gli avversari stai su Burnout Paradise...e non scassare le ...... alla gente che invece vuole farsi un paio di gare in tutta onestà....(magari arrivando ultimi...ma chissene)...

Fintanto che ci saranno individui che giocano per vincere (e non per divertirsi)...credo che ne "resterò fuori". :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di multy con Forza (compresi gli Horizon) l'ho sempre fatto.

E a onor del vero ho visto sia gente che, giù il cappello, guidava proprio da Dio, sia delle capre che non conoscono né il freno né imparano i punti di frenata sui tracciati (pur non essendo fantascienza settare la traccia guidata e frenare al rosso...).

Con i primi puoi anche divertirti a provare a seguirli, e imparare. Magari se metti pressione puoi anche indurli all'errore.

Dai secondi impari a difenderti e fai la tua gara: prima curva conservativa che tanto i nabbi vanno ad arare la via di fuga visto che non ti trovano come bumper (es. partenze a Road Atlanta), e alle staccate forti cambi traiettoria lasciando strada a chi non farà la curva (un classico del fine rettilineo di Yas Marina), i polli abboccano.

Se iniziano a bersagliarmi ad ogni staccata, concludo comunque e segnalo a fine gara; visto che il comportamento è ripetuto vengono sbattuti fuori.

L'alternativa è quella della gara senza contatti, quindi con vetture trasparenti e ognun per sé: ma fisicamente fa una pessima impressione...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

sul multy di tutti i giochi di corse c'è sempre il coglioncello che rompe, su Forza più amplificato perchè un gioco alla portata di tutti, quindi ci sono più bimbomimkia

detto questo, l'alternativa al multy pubblico c'è, sono le stanze private io gioco ormai da due anni sempre in privata, sul topic di FM6 sempre rinnovato l'invito a partecipare alle nostre stanze, quindi se volete siete benvenuti, facciamo sia gare amichevoli che campionati organizzati da noi stessi, sempre per divertirsi ovviamente

aggiungo che spesso siamo andati anche sul multy pubblico, se si riesce ad uscire indenni dalla prima curva ed avendo il manico di stare d'avanti con i primi ci si diverte, di solito nei primi 5 trovi solo gente che corre seriamente, salvo ancuni casi sporadici :D

Il 23/08/2017 at 07:29, Maalox Plus ha scritto:

Il 23/08/2017 at 09:27, Paolino80 ha scritto:
Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dele info, la carriera con 6 divisioni se non strutturata bene resa interessante da qualcosa diveta una palla senza fine, peccato che ancora si sono fissati sull'uso di quelle stupide carte mod, che personalmente ho sempre solo venduto per crediti oppure usato per sbloccare obiettivo dedicato :asd:

quell'altra cosa delle livree fantasiose per i lpilota meglio che non mi esprimo :lol:

Il 23/08/2017 at 12:47, AngelDevil ha scritto:

Parlano anche della modalità carriera mostrata a porte chiuse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/08/2017 at 13:11, Xbox360Mod ha scritto:

grazie dele info, la carriera con 6 divisioni se non strutturata bene resa interessante da qualcosa diveta una palla senza fine, peccato che ancora si sono fissati sull'uso di quelle stupide carte mod, che personalmente ho sempre solo venduto per crediti oppure usato per sbloccare obiettivo dedicato :asd:

quell'altra cosa delle livree fantasiose per i lpilota meglio che non mi esprimo :lol:

Qui si vede 2:32

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i suoi trentadue tracciati e un parco vetture sconfinato, Forza Motorsport 7 promette grande sostanza oltre a una grafica spettacolare, oggetto della nuova analisi di Digital Foundry.

La testata inglese ha provato il gioco con una demo estesa alla Gamescom 2017, paragonando le versioni Xbox One X e PC: la prima ha un anti-aliasing migliore, merito della tecnologia EQAA di AMD contro il tradizionale MSAA utilizzato in ambiente Windows.

La versione dimostrativa ha anche fatto vedere il circuito di Sonoma, con le sue condizioni meteo dinamiche, che hanno ben impressionato Digital Foundry: le differenze rispetto ai precedenti episodi di Forza Motorsport appaiono evidenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicate quelle che saranno le ultime auto del Forza Garage

Mostra contenuto nascosto

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancia Beta Montecarlo.... :Q_____

Finalmente...ho atteso di più questa (fantastica) auto che le Porsche. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/08/2017 at 21:23, Relic ha scritto:

Quella c'era già nel 6, caso mai la Delta S4 gruppo B. Spero sia la versione rally.

Questo non lo sapevo... :(

Purtroppo FM6 me lo sono giocato a "spizzichi e bocconi"...e non ho avuto molto tempo di star lì a fargli "le pulci"... :)

Ad ogni modo...grazie per l'informazione...

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...