Xbox360Mod Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 quando finiscono??? scheda forzathon attiva, la sfida inizia tra 50 minuti circa ce ne sono 3: la prima " percorso pulito " si vince la nismo gr-r lm del 95la seconda " un bel po in la " si vince la tuta da astronauta modernola terza " questo è forza motorsport 7 " si vince la mustang del 69 forza edition Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 fino al 24 novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Salve a tutti! Scusate l'ignoranza, ma nella modalità carriera, per sbloccare altre sfide/gare, bisogna completare un campionato vincendo tutte le gare? Con la spunta su tutti gli eventi? Perché sento da molti di voi che avete gareggiato l'endurance di Sebring, ma a me non compare quell'evento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 a che punto sei con la drivers cup? quando la finisci la prima volta si sblocca la cup " elite " che aggiunge eventi per ogni campionato: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 a che punto sei con la drivers cup? quando la finisci la prima volta si sblocca la cup " elite " che aggiunge eventi per ogni campionato: Io infatti mi basavo sulla tua foto che hai pubblicato tempo fa; sto facendo il campionato masters; quindi se ho ben capito una volta finito quello Forza Drivers( l'ultimo) si sbloccano le altre gare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 si esatto, la endurance al sebring è nel campionato evolution ( ultimo blocco in basso a detra ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 si esatto, la endurance al sebring è nel campionato evolution ( ultimo blocco in basso a detra )Ok, grazie mille per la delucidazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 per la cronaca il forzathon ha problemi che il progresso non avanza al momento ( già provato varie volte i primi step ma niente , controllato anche sul forum ) hanno aggiunto dei rivali ( ho solo visto il numero, non ho visto di preciso cosa sono ) in multi hanno tolto la classe A libera e hanno messo la S .. lasciarle entrambe si vede che era troppo complicato per i geni della turn10edit: il forzathon ci mette tempo ad aggiornarsi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Ragazzi domanda stupida ma scusate è possibile che forza 7 sia un gioco così spettacolare ma il pit stop non sia reale? Cioè ho visto su internet che quando uno si ferma non ci sono neppure i meccanici. È vero o è un fake? Vi risulta chi ha provato il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Il pitstop è irrealistico ma devo dire che a me la barra bianca con gli altri piloti segnati in avvicinamento piace. Animare quattro omini che cambiano le gomme e un quinto col cric in mano è roba da poco e non si sono sforzati. Lo riconosco. Ma a me 'sto pit non dispiace comunque. Tanto lo vedo solo nelle gare endurance. Non mi cambia la vita. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 A cosa si riferisce questo obbiettivo, su Forza Hub? Alle carte pregara o ad altro? https://drive.google.com/file/d/1sBdvB-yJ0UVuzui_75opLFMCLAwnkFyw/view?usp=sharing Scusate ma non riesco ad allegare le immagini ai messaggi di questo forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 si dovrebbe essere quello delle carte mod 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Ok, grazie, però a me si è già sbloccato l'obbiettivo delle...non mi ricordo il numero...di modifiche utilizzate. Sono due cose distinte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Classe S,ottimo, non capisco questa minchiat@ di metterle a rotazione provato Forzathon a me si aggiorna all'istante se faccio una prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 (modificato) quello buggato è il forzathon per la mustang, gli altri 2 funzionano, già sbloccatisto provando ora e pare funzionare, usato la buick per il primo, la xbow per il secondo, terzo con la civic e il quarto con l'audi quattro Modificato 11 Novembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Ok, grazie, però a me si è già sbloccato l'obbiettivo delle...non mi ricordo il numero...di modifiche utilizzate. Sono due cose distinte? L'obiettivo che hai sbloccato è quello delle modifiche utilizzate (o comprate?) in totale. Il tier di hub incompleto sono le modifiche monouso. Non quelle che puoi usare tre volte. Quindi continua a spaccheetare e quando trovi una monouso (arriva nei 5, arriva a podio, arriva primo... quella famiglia li...) usala. Vedrai che il tier il giorno dopo avanzerà... Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 io fatto proprio quello mustang, le prime 2 prove, nessun problema, poi mi sono fermato altrimenti dovevo litigare con la moglie quello buggato è il forzathon per la mustang, gli altri 2 funzionano, già sbloccatisto provando ora e pare funzionare, usato la buick per il primo, la xbow per il secondo, terzo con la civic e il quarto con l'audi quattro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Ciao, sono nuovo sul forum, dopo aver giocato per alcuni anni su Xbox, mi sono convertito al PC e niente, bello sto Forza 7, il mio gamertag è michaelpink, se qualcuno mi vuole aggiungere per qualche partita, ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 (modificato) Ciao, sono nuovo sul forum, dopo aver giocato per alcuni anni su Xbox, mi sono convertito al PC e niente, bello sto Forza 7, il mio gamertag è michaelpink, se qualcuno mi vuole aggiungere per qualche partita, ci sono Ti ho aggiunto con piacere.Certo che questo Forza è "imbarazzante" ... veder piovere sul circuito .. uscire la nebbia, la sabbia del deserto che invade la pista, le foglie degli alberi in pieno autunno volare etc. etc. ... mamma mia quante "chicche" E si può dire che ho appena incominciato a giocarlo Modificato 11 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 hai notato i tergi che si muovono sul vetro? le antenne , gli alettoni .. hanno messo delle belle cose come dettagli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 (modificato) hai notato i tergi che si muovono sul vetro? le antenne , gli alettoni .. hanno messo delle belle cose come dettagli... Ho notato sì Mi sono configurato una Subaru BRZ spettacolare ... con tutto regolabile è una "goduria" da guidare Spero che non sia troppo "simulativo" perchè se si guida così una macchina come quella .... giuro che corro a comprarla (motore a parte da stock, ma nemmeno tanto male) Modificato 11 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 io le brz le ho solo settate da drifting Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Ieri sera mi son fatto una gara a Le Mans con la Sauber-Mercedes, durata lunghissima. Partito con pioggia torrenziale, man mano si vedevano alcune schiarite e poi ancora pioggia, ad un certo punto smette totalmente e spettacolare vedere l'asfalto che asciuga piano piano, le pozzanghere che si riducono, dalle gomme cominciano a non uscire più le goccioline, all'ultimo giro, sulle chicane finali ho dovuto per forza fermarmi a fare una foto con pozzangherina, asfalto ancora lucente ma quasi asciutto, ruota panoramica, mezzo cielo azzurro e mezzo ancora nuvoloso, ahahah bello bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 L'obiettivo che hai sbloccato è quello delle modifiche utilizzate (o comprate?) in totale. Il tier di hub incompleto sono le modifiche monouso. Non quelle che puoi usare tre volte. Quindi continua a spaccheetare e quando trovi una monouso (arriva nei 5, arriva a podio, arriva primo... quella famiglia li...) usala. Vedrai che il tier il giorno dopo avanzerà... Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Capito, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 io le brz le ho solo settate da drifting In effetti andare di "freno a mano" è invitante con quel mezzo Ieri sera mi son fatto una gara a Le Mans con la Sauber-Mercedes, durata lunghissima. Partito con pioggia torrenziale, man mano si vedevano alcune schiarite e poi ancora pioggia, ad un certo punto smette totalmente e spettacolare vedere l'asfalto che asciuga piano piano, le pozzanghere che si riducono, dalle gomme cominciano a non uscire più le goccioline, all'ultimo giro, sulle chicane finali ho dovuto per forza fermarmi a fare una foto con pozzangherina, asfalto ancora lucente ma quasi asciutto, ruota panoramica, mezzo cielo azzurro e mezzo ancora nuvoloso, ahahah bello bello. Proprio vero ... sai che mi fai riflettere sul fatto che in presenza di pozzanghere mi sarebbe piaciuto un grado di difficoltà maggiore inerente il controllo del mezzo ?!Molto bello, in ogni caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.