NitroDrift Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 beh il microsoft si trova ancora sui 100 euro .. questo l'han calato a 75, poi è già wired ( io li uso col cavo i controller, niente pile ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ragazzi mi è venuta in mente una cosa ,alla fine la più importante, vi dissi se il problema che non mi cercava le livree era colpa del nat limitato,ma una volta che aprirò il nat (se ci riesci) ovviamente devo fare l’abbona A Xbox Live ? E anche per giocare in multi player ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 eh ovviamente si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ah quindi anche se avrei il nat aperto per fare da me le livree o scaricarle da altri utenti dovrei avere l’abbonamento?Scusate ma allora in forza 7 nella sezione dove c’è gioco libero , accanto c’e Drive’s cup o qualcosa del genere ,praticamente i vari campionati o mondiali dove uno vince le coppe, anche per quello ci vuole abbonamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 giocaci e lo vedi da te per fare le livree tue devi imparare a disegnare con l'editor del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ah quindi anche se avrei il nat aperto per fare da me le livree o scaricarle da altri utenti dovrei avere labbonamento?Scusate ma allora in forza 7 nella sezione dove cè gioco libero , accanto ce Drives cup o qualcosa del genere ,praticamente i vari campionati o mondiali dove uno vince le coppe, anche per quello ci vuole abbonamento?No, l'abbonamento serve solo per le partite in multiplayer. Per tutto il resto, campionati e livree comprese, non serve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Quindi campionati e livree non serve l’abbonamento, ma il nat ha bisogno di essere aperto?oppure il nat aperto serve solo per giocare in multi player?Un altra domanda ma per scaricare le livree già fatte? Cosa ho bisogno , abbonamento nat aperto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Per fare o scaricare livree non serve niente: né abbonamento né NAT aperto! Per le sole livree (farle o scaricarle) il NAT può essere anche moderato. Per sapere le differenze tra NAT aperto, moderato o chiuso e cosa puoi fare o non fare con il NAT aperto, moderato o chiuso, dai una letta qui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Perfetto io ho il nat limitato, mi basta almeno fare la carriera da single player, almeno quella...Ti ho chiesto delle livree da fare, perché l’altro giorno provai a cercare nella sezione vernici e adesivi a mettere tipo marlboro sperando che mi trovasse qualcosa inerente a quello sponsor, forse ho sbagliato sezione di gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Forza Motorsport 7 riceverà nei prossimi giorni due tute da pilota dedicate a Gears of War 4. Nello specifico, queste sono basate sulle tenute in-game dei protagonisti JD e Kat.Per ottenerle dovrete aver giocato Gears of War 4 su Xbox One o Windows 10 prima del 31 ottobre. Inoltre, avrete bisogno di partecipare agli eventi Pushing it to the Limit e Major Micro Track Days nella modalità Rivali.Le tute potranno essere sbloccate usando un codice che verrà consegnato tramite il sistema di messaggistica di Xbox Live il 20 novembre. In alcuni casi potrebbero volerci anche due settimane per averlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Angel e Nitro vi ho aggiunto come amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ma mannaggia, oggi ho dovuto "piallare" la One X e quindi domani installo di nuovo Forza che però dovrò ricominciare da capo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Perché da capo? Il tuo salvataggio é sul cloud Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 (modificato) Perché da capo? Il tuo salvataggio é sul cloudI salvataggi vengono poi ripristinati ?!Dopo verifico ma non mi sembra l'abbia fatto I caricamenti quelli non li salva (non li ha salvati). Modificato 19 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Quando sincronizza ti dovrebbe ripristinare dal cloud se non lo hai cancellato anche da li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 come funziona questo pad?? Non sono esperto, siccome stavo pensando ad un Elite a prezzo basso, se questo che citi lo stesso come funzionalità ovviamente lo tengo presente io invece ho visto su amazon che è calato ancora di prezzo il razer wildcat .. mi è sempre piaciuto come alternativa all'elite.. ora che l'han abbassato a 75 euro mi stuzzica parecchio, vedo per il blackfriday se lo calano ulteriormente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Quando sincronizza ti dovrebbe ripristinare dal cloud se non lo hai cancellato anche da li Bho, non me lo ha ripristinato ma nemmeno l'ho cancellato ... non saprei.Poco importa, lo ricomincio volentieri .. magari con il volante visto che in settimana ho deciso di ordinarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 come funziona questo pad?? Non sono esperto, siccome stavo pensando ad un Elite a prezzo basso, se questo che citi lo stesso come funzionalità ovviamente lo tengo presente https://www.razerzone.com/gaming-controllers/razer-wildcat-xbox-one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Ragazzi iniziata la modalità carriera ... spettacolare, una domanda che differenza ce traLa forza drivecup della sezione home è quella della sezione gioco libero.. ovviamente hanno tutte e due lo stesso nome forza drives cup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Ragazzi iniziata la modalità carriera ... spettacolare, una domanda che differenza ce traLa forza drivecup della sezione home è quella della sezione gioco libero.. ovviamente hanno tutte e due lo stesso nome forza drives cup Mi accodo alla domanda Nel frattempo vi dico che questo fine settimana ricomincerò a giocare a Forza Motorsport 7 "con tutti i carismi".Trovata offerta lampo durata davvero pochi minuti (10/15 minuti al massimo ?!) e preso il kit volante. Sapete il bello quale è stato ?!Entrando nel discorso con mio padre, saputo dell'acquisto, ha detto che vuole pagarlo lui come regalo di Natale Se mi ci trovo bene la mia vita sociale è finita e ne inizierà una virtuale con voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Se lasci un campionato a metà, dalla Home ti fa già ripartire dalla gara successiva, cosa che mi sembra non faccia se passi dalla sezione gioco libero. Non ho provato ma immagino che se lasci un campionato a metà e quando torni a giocare, non hai voglia di farlo, passando da gioco libero potrai scegliere un nuovo campionato e penso che però perderai i progressi del precedente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Ragazzi, avevate ragione .. mi ha salvato tutti gli stati di avanzamento Per fortuna posso riprendere da dove ho lasciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 @Nitrodrift il pad razer wildcat su amazon lo trovato a 78 spedito, ma resta comunque un prezzo importante, speriamo lo mettano a meno per il BF, nel caso segnala unico neo il fatto che si possa usare solo con il cavo, che poi per me va benissimo uguale, leggendo le varie recensioni sembra un pelino sotto il pad elite, comunque se preso al prezzo giusto non sarebbe affatto male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 dipende, comunque è il pad ufficiale degli esports... evidentemente poi dipende molto dall'uso che se ne fa secondo me tieni conto che in negozio costa come l'elite ( 149 euro ) su amazon ora è stra scontato perchè è uscito il modello nuovo :https://www2.razerzone.com/it-it/gaming-controllers/razer-wolverine-ultimate-for-xbox-oneche mi pare stia sui 180/190 @old gamer visto? te l'avevo detto che sincronizzando l'account recuperavi il salvataggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 non discuto la qualità del prodotto, visto che viene usato per le competizioni, però attualmente il pad elite ti permette di fare veramente una miriade di setting per ogni tipo di gioco, chiaramen te il prezzo per adesso proibitivo, almeno per me, lo trovato spesso in offerta a 99 euro ma non voglio assolutamente spendere quelle cifre, il razer mi sembra una valida alternativa, vediamo se cala di prezzo in questi sconti, sicuramente se fosse un pensierino lo farei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.