torrisone Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Grande Nitro, questo intendevo Durata? Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 circa 2 settimane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Durata 15 giorni.. Ma si fanno entrambe in un paio d'ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Grazie Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 già finito i 2 forzathon nuovi molto facile contando che uno si basa sull'uso delle porsche e l'altro abbastanza libero, si fanno praticamente in contemporaneahttps://forums.forzamotorsport.net/turn10_postst113056_Game-starting-from-scratch---Updates-and-request-for-information.aspx per chi ha problemi con la carriera resettata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 15000 punti derapata con una Porsche, si intende una singola derapata da 15000 punti? Perché se è così, nemmeno ci provo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Si esatto, facilissimo da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Ciao Nitro che Porsche usi per la derapata e in che pista?Ieri ho provato a farla in contemporanea con la velocità di 290 sull'anello, con la 918, ho fatto max 9000 e poi ho anche sbattuto quindi nulla...tu che sei un drifter come la fai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 gt2 rs ( quella della copertina ) su maple valley short reverse, senza assetto faccio tranquillamente 28000 punti di fila Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Pensavo pure io maple valley o suzuka, la sezione iniziale coi destra sinistra consecutivi in salita Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 ovviamente trazione posteriore, senza tcs e senza controllo stabilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Be', siete bravi! Io se arrivo a 5000 punti mi sento un super campione! Non mi sono mai messo seriamente a cercare di fare drift, però penso farei molta fatica. In ogni caso, basta fare 15000 punti anche con più derapate, almeno io ho fatto così e me l'ha data buona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 In rifeirimento al problema della carriera azzerata, mi hanno chiesto ulteriori dati via mail, ma per ora tutto fermo, comunque sul forum ufficiale la lista di chi si trova nella mia stessa situazione si allunga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) si hanno aperto un post in merito in modo da inviare la mail con tutti i dettagli, io per sicurezza non lo lancio più il gioco finchè non sistemano sta cosa, mi scoccerebbe alquanto perdere tutto Modificato 23 Novembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 infatti mi girano le p@lle non poco, non lo nemmeno più avviato, se non risolvono non credo che lo farò tanto presto, onestamente ricominciare da zero dopo aver fatto praticamente tutto al 100% , livello pilota 230 circa, livello garage 25, quasi 300 auto, oltre 70 tute, milioni accumulati in cassa, tutte le auto rivenditore comprate , tutte le auto date in premio con i vari eventi fatte, forzathon ecc ecc, ricominciare proprio no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 contando poi che sta settimana sono " in ferie " quelli di turn10 perchè in mmmurica c'è il giorno del ringraziamento... boh a sto giro sembra proprio che più vanno avanti e peggio fanno .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) guarda, mi hanno scritto stamattina, comunque non nutro speranze, se avessero avuto la possibilità di ripristinare il salvataggi del cloud ad una certa data lo avrebbero già fatto visto che le segnalazioni partono dal 20/11, secondo me non hanno mai fatto un backup quindi ci si attacca al caz, aggiorno qui ma giusto come info, comunque i mei amici con cui mi ritrovo di solito il lunedì stanno giocando senza problemi, magari sarà stato un problema tra il 20/21, non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito Modificato 23 Novembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 beh nel frattempo scarico la demo di project cars 2 per passarmi il tempo sulle auto, mi sa che mi reistallo pure assetto corsa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Ho riaperto il gioco per fare il Forzathon ed effettivamente in 1 ora scarsa ho fatto tutto. Tra l'altro mi stavo dimenticando delle auto del concessionario specializzato (CACCHIO devo ricordarmene e aggiornare la schedule minima settimanale: Mercoledì -> concessionario! Venerdì -> incasso crediti Rewards Turn 10!) Detto questo, brutta roba. A parte i problemi drammatici di chi ha perso il salvataggio (Xbox360Mod sei un Santo io sarei diventato idrofobo ) il gioco chiaramente peggiorato. In particolare lo scorrimento delle auto in garage. Uno, è diventato lentissimo (sia a scorrere le auto per casa produttrice coi dorsali, sia le auto della stessa casa produttrice dall'alto in basso... mooolto peggio di prima) Due mi ha crashato due volte consecutive: la prima volta col freeze (rumoraccio brutto e sbattuto fuori) e adesso a schermo nero mi ha risbattuto fuori, senza freeze ma mi ha sbattuto fuori. PS - gli eventi di Forzathon li ho fatti in gioco libero con gare di 1 giro che avevo fretta. Ma era buggato ANCHE il gioco libero, non potevo mettere i drivatar rivali. Ho fatto gli eventi da solo in pista. Gare di 1 giro. Da solo. VINTO!Una roba francamente imbarazzante... Io torno a giocare a Bioshock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 con la one X almeno la lentezza del garage era sparita ( anche dopo che avevo fatto le pulizie delle auto inutili comunque era migliorato ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Io con la X, il garage ce l'ho sempre lentissimo. Un po' di domande sul ForzathonCome mai non mi conta sempre tutte le gare che faccio? Esempio: ho fatto 3 gare con le auto in classe P1; come mai me ne conta solo 2? Con una singola gara, si possono sbloccare due obiettivi? Esempio: si deve fare una gara con un'auto in classe Hypercar ed una gara al 'ring con una Porsche: se io faccio la gara al 'ring con la 918, sblocco entrambi gli obiettivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 purtoppo il progresso del forzathon lo fa alla gara succesiva, anche di 1 giro, e si puoi fare la combo se le hai attive nello stesso momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Ok, grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Preso a 39 sullo store! Consegna lunedì o martedì!! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 In che store l'hai trovato a 39?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.