Aluc74 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Ma il forza vista non c'e' più?Dove posso ammirare la mia cariola? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 c'è da qualche parte ma onestamente ora non lo ricordo non avvio il gioco dal 21 , comunque mi hanno risposto oggi, semplicemente dicendomi che ci stanno lavorando che mi daranno info in seguito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Questa è una buona notizia direi ... , bene ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 c'è da qualche parte ma onestamente ora non lo ricordo non avvio il gioco dal 21 , comunque mi hanno risposto oggi, semplicemente dicendomi che ci stanno lavorando che mi daranno info in seguito Vediamo quanti bug nuovi generano per risolverne uno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 C'é scritto a video in basso a destra come avviare il forzavista in home, nel pre gara sui circuiti é uguale , basta premere la levetta di destra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 C'é scritto a video in basso a destra come avviare il forzavista in home, nel pre gara sui circuiti é uguale , basta premere la levetta di destra OK grazie, nella home ho schiacciato un po' tutto ma non andava, nel pre gara mai provato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 ma perchè schiacciare un po tutto quando è ben scritto cosa bisogna premere? finalmente con quest'aggiornamento riesco a vendere all'asta le altre auto inutili ( per me ) allegerisco il garage!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Ma si possono vendere le Forza Edition che ho doppie? Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 io ho appena messo la camaro fe doppia che avevo all'asta, una non te la fa mettere l'altra si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 io ho appena messo la camaro fe doppia che avevo all'asta, una non te la fa mettere l'altra siInfatti una la terrei. Non potevo chiedere di meglio! Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 una domanda: chi ha avuto problemi col salvataggio e l'aggiornamento ha il gioco su hd interno o esterno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Hard disk Interno una domanda: chi ha avuto problemi col salvataggio e l'aggiornamento ha il gioco su hd interno o esterno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 se hai modo prova a copiare tutto su un'esterno e rifare il sync Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Penso il gioco abbia sclerato male: accendo la console e mi dice che il gioco ha bisogno di un aggiornamento, lo avvio e mi sta scaricando di nuovo tutti i 95giga!Spero non aver perso il salvataggio come successo ad altri, perché sennò viene giù il signore dalla croce... Per fortuna non ho perso niente! una domanda: chi ha avuto problemi col salvataggio e l'aggiornamento ha il gioco su hd interno o esterno? Hd interno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 stanno facendo un sondaggio così anche da un'altra parte per capire se i problemi sono collegati anche a quale hd si usa, io al momento ho tutto su quello esterno e , toccando i gioielli, non ho ancora avuto problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 stanno facendo un sondaggio così anche da un'altra parte per capire se i problemi sono collegati anche a quale hd si usa, io al momento ho tutto su quello esterno e , toccando i gioielli, non ho ancora avuto problemi Idem con patatine fritte ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Io ho tutto nell HD interno e non ho avuto problemi al momento (non gioco però da venerdì). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Tempo definitivo di Dan Greenawalt a Laguna Seca con la Shelby 350GT: 1'37"343 https://twitter.com/dan_greenawalt/status/934217445291593728 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 una domanda: chi ha avuto problemi col salvataggio e l'aggiornamento ha il gioco su hd interno o esterno? Sempre su HD interno. Comunque nel passaggio da One fattona a X:- non sono riuscito a fare il transfer da HD interno della fattona ad HDD esterno "di transito" del solo Forza 7 (ha funzionato per Destiny 2 e le varie app)- alla reinstallazione sulla X comunque non ho perso nulla perché è stato recuperato il salvataggio della "fattona", sia lodato il cloud o il poco che l'HDD esterno era riuscito comunque a mangiareTempo definitivo di Dan Greenawalt a Laguna Seca con la Shelby 350GT: 1'37"343 https://twitter.com/dan_greenawalt/status/934217445291593728imbattibile Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 ok, ci provo, tanto ormai posso fare tutti i test del mondo se hai modo prova a copiare tutto su un'esterno e rifare il sync alto, pensavo migliorasse di più, lo avevo battuto allora, non so se restano i tempi comunque nei rivali oppure ma prorio cancellato da ogni doveTempo definitivo di Dan Greenawalt a Laguna Seca con la Shelby 350GT: 1'37"343 https://twitter.com/dan_greenawalt/status/934217445291593728 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Aggiornamento di 253 Mb, sapete cosa contiene? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 scritto nella pagina precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 quando copio tutto su hard disk esterno elimino i salvataggi che sono presenti oppure sposto tutto per poi provare?? Domani sera con calma provo scritto nella pagina precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 teoricamente passando di hard disk ti rifà la sincronizzazione dei salvataggi quindi non c'è bisogno di eliminarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Ok, si possono mettere all'asta le Forza Edition. E per un ossessivo come me che non sopporta i doppioni nel garage è una grandissima notizia. In precedenza, spacchettavo un baule, trovavo auto doppia, la mettevo subito in vendita. Settaggi di default (prezzo di partenza, prezzo massimale, asta di un ora) e nel giro di qualche minuto andavo a incassare. Erano auto comuni e si vendevano in un amen. Con le Forza Edition ho preferito cancellare le aste iniziali e lavorarci un pò: mi sembra una follia il prezzo massimale (5.500.000 NON riducibile!) per cui ho optato per l'asta lunga (24 ore) sperando di portare a casa il massimo possibile. Venghino Siori venghino! Chevrolet Camaro ZL1 FEMaserati Gran Turismo S FEJaguar F Type Project 7 FE ------------------- Nitro, amico mio so quanto adori riempirti il garage di auto inutili... che cosa ti tieni a fare quel malloppo che poi arriva il governo e te lo tassa?! Son lì che aspettano te, 5.500.000 x 3 = con 16milioniecinquecentomilacrediti* te le porti a casa Ti farei lo sconto "amici di forum e amici di X-Box Live" ma non è ancora stato implementato in game. Peccato * = mecojoni, non penso di averli neanche sommando tutti i crediti di tutti i giochi Turn 10 e ho iniziato con forza 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.