NitroDrift Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 3 auto nuove dal venditore specializzato - 2012 land rover range rover supercharged , 98.900 cr- 2009 mini john cooper works , 65.550 cr ( presa )- 2016 rolls-royce dawn , 391.000 cr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) Sono caduto in tentazione e appena vista un'offerta lampo l'ho subito ordinato.Spero di essere fortunato e che arrivi senza problemi ... se vi fà piacere vi dirò cosa ne penso appena l'avrò provato.Io l'ho usato per qualche gara veloce dopo pranzo sabato scorso... morale, mi sono staccato alle 18 Fantastico, si riesce a gestire benissimo la macchina, non vedo l'ora di fare le gare endurance Due domande:Il Forzathon va fatto solo in carriera o posso fare anche gare singole?Il venditore specializzato vende auto con più rarità a meno prezzo? Modificato 29 Novembre 2017 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Il Forzathon ti conviene gestirtelo in gara libera, ridefinendo i parametri tra una gara e l'altra Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Io l'ho usato per qualche gara veloce dopo pranzo sabato scorso... morale, mi sono staccato alle 18 Fantastico, si riesce a gestire benissimo la macchina, non vedo l'ora di fare le gare endurance Due domande:Il Forzathon va fatto solo in carriera o posso fare anche gare singole?Il venditore specializzato vende auto con più rarità a meno prezzo?Il venditore specializzato vende auto 'uniche' che puoi comprare solamente lì (oppure se hai fortuna trovarle nei bauli) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 nei bauli non trovi nulla di diverso da quelle che sblocchi normalmente andando su di livello con i premi progressi, quelle del venditore specializzato le trovi solo li e al massimo se le mettono nel forzathon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Io però la Silvia di settimana scorsa, già ce l'avevo Ho il VIP, però non mi ricordo quando l'ho sbloccata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 perchè era già uscita sempre dal venditore speciale alla seconda o terza settimana 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Però se vai sotto 'collezione' su quelle speciali se non ricordo male lo dice che le puoi trovare pure nei bauli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 è scritto di default su tutte le auto che non puoi acquistare direttamente, hanno già testato coi bauli che non danno nulla di speciale con le auto, quindi risultano alquanto inutili in quel senso i bauli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 è scritto di default su tutte le auto che non puoi acquistare direttamente, hanno già testato coi bauli che non danno nulla di speciale con le auto, quindi risultano alquanto inutili in quel senso i bauliCiao, volevo chiedere una cosa a te che mi sembri uno dei più esperti:nella sezione "collezione auto", le vetture bloccate riportano la voce "disponibile solo mediante casse premio, venditore specializzato, forzathon, completamento della Forza Driver's Cup, completamento dei duelli. Per sbloccarle basta ad esempio completare tutti i duelli? O completare ad esempio la Forza Driver's Cup? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 molte di quelle le trovi solo in forzathon e venditore specializzato, o eventi particolari nei rivali, completando il gioco non le sblocca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 molte di quelle le trovi solo in forzathon e venditore specializzato, o eventi particolari nei rivali, completando il gioco non le sbloccaMolte grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 (modificato) @NitroDrift: fatto la prova di spostare tutto da hard disk interno ad esterno ma nulla di fatto, l'unica differenza che per un attimo era apparso sincronizzazione ma per sparire subito dopo, stasera provo a cancellare proprio i salvataggi dalla console vediamo che succede, ma credo sia la stessa cosa, c'è proprio un problema con il cloud , come non ci fossero salvaggi da importare Modificato 30 Novembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 (modificato) a sto punto prova, al massimo la situazione può solo migliorare mi sa Modificato 30 Novembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Ok perfetto, grazie delle risposte! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 @NitroDrift: fatto la prova di spostare tutto da hard disk interno ad esterno ma nulla di fatto, l'unica differenza che per un attimo era apparso sincronizzazione ma per sparire subito dopo, stasera provo a cancellare proprio i salvataggi dalla console vediamo che succede, ma credo sia la stessa cosa, c'è proprio un problema con il cloud , come non ci fossero salvaggi da importaremolti stanno risolvendo cancellando il salvataggio dall'xbox, hard reset della console, in questo modo forzano il sync con il cloud e molti hanno recuperato il profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 @NitroDrift esattamente quello che fatto io ieri sera senza sapere di questa notizia, così facendo sono riuscito a scaricare di nuovo il mio profilo giocatore con tutti i dati, però non so se sarà defiitiva questa cosa oppure al prossimo riavvio mi ritrovo al punto di partenza, lo scritto anche sul forum ufficiale ed anche trasmesso via mail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 meglio così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Leggevo sul forum ufficiale che nonostante tutto gli utenti che hanno riprovato ricominciare continuano ad avere problemi, infatti sul sito rilasciano questo messaggio: " Ciao a tutti,Volevo solo fermarmi e dare un rapido aggiornamento. (Per aggiornamenti futuri, vedere l'annuncio: https: //forums.forzamoto...st-for-information.aspx per ulteriori informazioni in futuro).Stiamo ancora esaminando la causa del problema. Avevamo iniziato a regalare oggetti agli altri, ma presto abbiamo scoperto che questo accadeva ripetutamente per alcuni. Abbiamo deciso di non regalare altro in questo momento per paura di perderlo di nuovo. Una volta stabilita una soluzione, saremo in grado di restituire articoli come automobili, crediti, equipaggiamento del conducente e valore del garage. Sfortunatamente, non siamo in grado di restituire alcun progresso.Vi terremo aggiornati tramite il post qui sopra.Grazie, " quindi morale della favola, al prossimo riavvio potrei essere al punto di partenza, già qualcosa che dicono che restituiscono tutto, peccato pr i livelli ma almeno posso avere tutto il resto nel caso, comunque situazione assurda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 è un po una roulette russa al momento, però per sicurezza tienilo sull'esterno, non si sa mai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 si mi sono fatto una copia di tuto ieri sera su hard disk esterno, per ora uso quello su interno, ma ripeto, non sanno nemmeno loro che pesci prendere, in realtà basterebbe implementare come avveniva su 360 la possibilità di importare i salvataggi su usb esterna, così nel caso di bisogno si possono rimettere ripartendo ovviamente dal backup fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 (modificato) domani esce il pacchetto di dicembre , chissà se nel content update patcheranno anche qualche bug p.s. attiveranno anche le leghe Modificato 4 Dicembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Si sanno già le auto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 per ora no , c'è un topic con indizi ma sono parecchio vaghi, si scoprirà domani in tarda serata probabilmente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Ok, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.