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Forza Motorsport 7


WRC66

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È la stessa cosa, solo che accedi alla drivers cup in due modi diversi. :ok:

 

 

EDIT

 

Il TIER 10 è il livello massimo raggiungibile?

 

Qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo di superare i 400km/h su una qualsiasi auto? Io li ho superati più volte e con diverse auto, ma non me lo sblocca. :piange:

Modificato da who83
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Fatta la prima endurance carriera, 23 giri su spa con una corvette da competizione, buona partenza e giro dopo giro risalgo fino al 3 posto, mi piazzo dietro i primi 2 tenendo d'occhio gomme e benzina, verso il 17/18 giro le gomme sono belle che andate ma la cosa che mi preoccupa di più è il carburante, mi fermo alla 20 tornata, nessuna delle auto controllate dalla IA si ferma, già bestemmio, comincio una rimonta disperata, facilitata dal fatto che spa è un circuito lungo e che gli altri non hanno più gomme, al 21° giro cominciano ad entrare a i box, i primi all'ultimo, vinco la gara, LOL.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

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Ragazzi io lho fatta ma non mi ha consumato ne gomme ne carburante.. perché ? Cincastra il discorso di aumentare il livello dei drivetar? Ho guardato nelle impostazione avevo attivato temperatura gomme.. poi una cosa? Scusate ma dove si vedono le condizioni delle gomme e del carburante? Grazie

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Ragazzi io lho fatta ma non mi ha consumato ne gomme ne carburante.. perché ? Cincastra il discorso di aumentare il livello dei drivetar? Ho guardato nelle impostazione avevo attivato temperatura gomme.. poi una cosa? Scusate ma dove si vedono le condizioni delle gomme e del carburante? Grazie

 

Sulle impostazioni di gara, dove imposti l'ABS, il controllo di trazione e di stabilità, ecc.. c'è anche consumo gomme e carburante. Una volta in gara, il consumo delle gomme e del carburante, li vedi all'interno del contagiri.

 

il TIER massimo credo sia 12

 

per l'obbiettivo di superare i 400kmh te lo sblocca solo se concludi la gara ;)

 

Grazie per il TIER.

 

Per l'obbiettivo, io la gara l'ho finita due volte in gioco libero: Le Mans vecchia Mulsanne, due giri sia con Bugatti che con Koenigsegg. Boh! :whew:

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io lo fatto in gioco libero sulla tua stessa pista usando la Venom, messo 2 giri contro 2 drivatar me la sbloccato, se non metti avversari non conta = non si sblocca :D

 

 

Per l'obbiettivo, io la gara l'ho finita due volte in gioco libero: Le Mans vecchia Mulsanne, due giri sia con Bugatti che con Koenigsegg. Boh! :whew:
Modificato da Xbox360Mod
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c'è la classe S nel multiplayer a sto giro, le variano di volta in volta , purtroppo con forza7 spingono con questa cosa delle omologazioni quindi bisogna mettersi l'anima in pace, le vecchie classi con rivali e multiplayer come una volta non torneranno più, al massimo puoi ancora fartele in partite multiplayer private

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Una domanda: cosa significa il triangolo rosso a fianco del tempo migliore ? Ho notato che se ho un tempo più alto di uno che ha il triangolo sono posizionato meglio nella classifica generale on line. Ad esempio in una gara io occupavo la posizione 3000 circa e quello con il tempo più basso ma con il triangolo a fianco era tipo 10/15000 posizioni più indietro. C'è sempre stato nei vari forza ma non ne ho mai capito il significato .Grazie

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Una domanda: cosa significa il triangolo rosso a fianco del tempo migliore ? Ho notato che se ho un tempo più alto di uno che ha il triangolo sono posizionato meglio nella classifica generale on line. Ad esempio in una gara io occupavo la posizione 3000 circa e quello con il tempo più basso ma con il triangolo a fianco era tipo 10/15000 posizioni più indietro. C'è sempre stato nei vari forza ma non ne ho mai capito il significato .Grazie

Il triangolo segnala un giro sporco (taglio chicane, ecc.) per cui se fai 2h 20 minuti a piedi :-) sarà considerato comunque migliore di un 1'27" 586 tagliando una curva !

 

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torrisone.png

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c'è la classe S nel multiplayer a sto giro, le variano di volta in volta , purtroppo con forza7 spingono con questa cosa delle omologazioni quindi bisogna mettersi l'anima in pace, le vecchie classi con rivali e multiplayer come una volta non torneranno più, al massimo puoi ancora fartele in partite multiplayer private

Grazie per la risposta..... scusami puoi spiegarmi meglio questa cosa delle omologazione?

 

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come avrai visto ora le auto sono divise oltre che per IP ( vecchie classi ) anche per categoria/divisione ( coupè moderne, hot hatch, hypercar ecc ), queste divisioni oltre alla classe IP di riferimento hanno delle limitazioni di larghezza gomme, tipo di gomme e potenza, ora quando acquisti l'auto puoi scegliere se acquistarla completamente stock o omologata per la sua divisione con componenti di default

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come avrai visto ora le auto sono divise oltre che per IP ( vecchie classi ) anche per categoria/divisione ( coupè moderne, hot hatch, hypercar ecc ), queste divisioni oltre alla classe IP di riferimento hanno delle limitazioni di larghezza gomme, tipo di gomme e potenza, ora quando acquisti l'auto puoi scegliere se acquistarla completamente stock o omologata per la sua divisione con componenti di default

Ho capito grazie. Mi sembra una limitazione molto pesante del tuning. Praticamente una macchina o la usi in una categoria o niente. Mi sembra una cosa troppo limitata. Ma la comunity non dice niente? Io gioco a forza dagli inizi e per la prima volta sto pensando di ridarlo indietro.

 

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è già più di 2 mesi che è fuori , molti si sono lamentati da tempo sul forum ufficiale ma se ne fregano, ora puntano a questo per far si che non ci siano sempre " le solite " auto nelle gare online , così divise sono più omogenee tra loro, in teoria.. , se si guarda solo al lato multiplayer si, meglio quelli vecchi, ma se lo si guarda nella totalità ( carriera, scelta auto, grafica ) è forse uno dei migliori, se pur mancante di cose che hanno reso la serie famosa..

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è già più di 2 mesi che è fuori , molti si sono lamentati da tempo sul forum ufficiale ma se ne fregano, ora puntano a questo per far si che non ci siano sempre " le solite " auto nelle gare online , così divise sono più omogenee tra loro, in teoria.. , se si guarda solo al lato multiplayer si, meglio quelli vecchi, ma se lo si guarda nella totalità ( carriera, scelta auto, grafica ) è forse uno dei migliori, se pur mancante di cose che hanno reso la serie famosa..

Io non capisco veramente...... ok le omologazioni ci posso pure stare. Ma ieri ho comprato una macchina l ho potenzia rispettando i vincoli che ci danno per classe (B) e omologazione (sportcompact) ma poi non avevo nel multiplayer la classe e categoria sua per poterci correre. Quello che voglio dire è ok vincoli stretti sul tuning ma che poi non posso neanche correre nel multiplayer mi sembra una vera follia.

Il mio è solo uno sfogo da fan che ero del gioco.

 

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