NitroDrift Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 nelle gare del campionato non appare il triangolo perchè non vengono salvate in classifica, l'autovista ti dovrebbe apparire in home la scritta tipo autovista con accanto il simbolo del tasto da premere, si può fare anche nei pre gara in pista.. le info in autovista si sono scordati di metterle come motore ecc per lo specchietto non ti so dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 non era un giudizio,mi scuso se è stato interpretato in quel modo.era solo per dire che a 6 mega con i giochi di oggi diventa lunga anche solo provarliMa figurati, non dicevo di te, parlavo per quelle persone che ritengono che ci vuole per forza una mega connessione, altrimenti sembra che non si possa fare niente. Basta mettere una notte a scaricare e il giorno dopo hai il gioco anche con 7 mega. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 (modificato) buongiorno, vi volevo aggiornare sul problema reset del profilo, turn10 comunica che stanno lavorando sperando che non si verifichi più, intanto ieri mi hanno mandato in omaggio: tutte le auto premio dall'inizio fino alla data del 16/12/17tutte le auto revenditore specializzato fino alla data del 16/12/17tutte le auto Forza Edition200 milioni di crediti in omaggio sono ufficialmente ricco nonostante la rottura alla fine si sono comportati bene, nella speranza non si verifichi più, anche se io avevo recuperato il mio salvataggio facendo la cancellazione, quindi ora mi ritrovo auto doppie a go go Modificato 19 Dicembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 200 milioni :shocking: Amico, se vendo un auto all'asta posso portarla alla tua cortese attenzione? Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 (modificato) si, non ci sono problemi, sono ricco Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Modificato 19 Dicembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 pare sia riattivato il forzathon : #Forzathon Coming to Town ends Jan. 51) Complete 3 laps in Prague2) Complete 3 Laps in Rio de Janerio3) Complete a Race on the Dubai City CircuitCompleted all challenges to win the 2012 Aston Martin V12 Zagato#Forzathon Heavy Duty Steering ends Jan. 121) Complete a Race with Braking Line Only2) Complete a Lap on Spa at night3) Complete a Race in a Forza Group Rally Division car in the RainCompleted all challenges to win the Freezer Burn Driver Suit#Forzathon Meet and Greet ends Jan. 121) Change your Driver Gear2) Complete a Drag Race3) Complete 5 Laps on the Test Track AirfieldCompleted all challenges to win the 2015 Jaguar XKR-S GT#Forzathon World Tour Part 1 ends Jan. 121) Complete 3 laps on Brands Hatch in a British Car2) Got at least 120 mph at Homestead Miami in the 1957 Chevy Bel Air3) Complete a Race on Suzuka in the '92 Honda NSX-RCompleted all challenges to win the 2012 Ferrari F12berlinetta Visible on Xbox Achievements:#Forzathon Seasons GreeetingsCompleted all challenges to receive the Snowman Driver Gear#Forzathon Forza World Tour 2Completed all challenges to receive the 1932 Ford De Luxe Five-Window Coupe!#Forzathon Competitive EdgeCompleted all Challenges to win the 2015 Mercedes Benz-AMG GT S#Forzathon Birth of a LegacyCompleted all challenges to win the 2014 Infiniti Q 50 Eau Rouge#Forzathon Creative CornerCompleted all challenges to earn the Motion Capture Driver Gear Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 giovedì mi colego mi faccio tutte queste prove in mezzoretta, tanto in gioco libero si fa veloce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 comunque è ancora presente il bug del forzathon che ti da la progressione fatta alla gara successivagià completato tutti i forzathon ma non mi ha ancora dato i premi per averli completati tutti, solo quelli dei singoli forzathon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Ma io non vedo più i forzahoraton...a voi vanno? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 (modificato) si, li ho fatti nel primo pomeriggio , a meno che non li abbiano nuovamente disabilitati.. edit: appena lanciato ed è attivo il forzathon.. Modificato 19 Dicembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 si, non ci sono problemi, sono ricco Ho iniziato il Forzathon. La Jaguar XKR-S GT è doppia. L'ho pompata, scaricato una livrea tamarissima e messa all'asta. (è un affarone!)(non stiamo a sottilizzare se per il compratore o venditore ...è un affarone!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilJoe Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 nelle gare del campionato non appare il triangolo perchè non vengono salvate in classifica, l'autovista ti dovrebbe apparire in home la scritta tipo autovista con accanto il simbolo del tasto da premere, si può fare anche nei pre gara in pista.. le info in autovista si sono scordati di metterle come motore ecc per lo specchietto non ti so diregrazie delle risposte. Non sapevo la storia che nel campionato non registri le classifiche (anche perchè a fine gara se premo "X" mi fa vedere in che pto della classifica sono). Peccato perchè una volta non era così (in FM3 e FM4 )Per autovista ho visto..... sono cecato. per il discorso specchietto, se qualcuno sa se si può fare......... grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 da quando hanno inserito le mod i tempi in carriera non hanno più il triangolo se si va fuori ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 la tua GT : torrisone giusto?? Mettila con tempi lunghi perchè ci vuole domani sera verso le 22 per collegarmi, oggi manco tutta la giornata per lavoro, stessa cosa domani Ho iniziato il Forzathon. La Jaguar XKR-S GT è doppia. L'ho pompata, scaricato una livrea tamarissima e messa all'asta. (è un affarone!)(non stiamo a sottilizzare se per il compratore o venditore ...è un affarone!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) ah dal venditore specializzato sta settimana solo doppioni.. non l'ho neanche aperto .. so che c'è la mx5 e la nissan gt-r che c'erano la prima settimana e una muscle car americana che era già uscita anche lei edit: sono esattamente le 3 auto uscite la prima settimana del venditore specializzato.. Modificato 20 Dicembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) Ciao a tutti, cosa mi cambia nel punteggio di collezione auto, in auto e attrezzatura possedute se vinco o compro dal venditore sp. o tramite forzathon prendo cose che già possiedo? ThanksPs ad esempio la Jaguar di forzathon la possiedo già se lo completo lo stesso mi aggiunge punteggio? Modificato 20 Dicembre 2017 da mikystark79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 allora le auto del venditore specializzato non puoi acquistarle normalmente, nel senso che li come nel forzathon appaiono auto che normalmente hanno il lucchetto, queste hanno un bonus maggiore di livello collezione dal venditore specializzato... se ti interessa il livello collezione non devi avere doppioni e acquistare/vincere ecc tutte le auto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Ok perfetto. Grazieallora le auto del venditore specializzato non puoi acquistarle normalmente, nel senso che li come nel forzathon appaiono auto che normalmente hanno il lucchetto, queste hanno un bonus maggiore di livello collezione dal venditore specializzato... se ti interessa il livello collezione non devi avere doppioni e acquistare/vincere ecc tutte le auto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilJoe Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 da quando hanno inserito le mod i tempi in carriera non hanno più il triangolo se si va fuori eccle mod intendi le carte che si trovano nelle casse?veramente un peccato, perchè io giro solo in campionato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 si, quelle , quindi tu forza lo giochi solo in single player? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Peccato, la One X registra proprio video "scuri" almeno con Forza ... .Avevo fatto delle prove di registrazione prima che mi arrivasse il volante. https://youtu.be/g2kWIa2aEHk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilJoe Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 si, quelle , quindi tu forza lo giochi solo in single player?sì.... solo singleplayer. soprattutto perchè ho poco tempo per stare al pc e magari in momenti "strani".... quand'ero giovane, facevo le gare on-line a Nascar dei Papyrus con alcuni gruppi di americani, però ora è impossibile organizzarmi per orari stabiliti e avere il tempo di allenarmi con regolarità.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 sì.... solo singleplayer. soprattutto perchè ho poco tempo per stare al pc e magari in momenti "strani".... quand'ero giovane, facevo le gare on-line a Nascar dei Papyrus con alcuni gruppi di americani, però ora è impossibile organizzarmi per orari stabiliti e avere il tempo di allenarmi con regolarità.... SIngle player causa abbonamento silver da una vita. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilJoe Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 SIngle player causa abbonamento silver da una vita.a proposito di multiplayer, ma è crossplatform tra PC e XONE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.