torrisone Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 L'avevo messa ma poi tolta, l'ho rimessa adesso. la tua GT : torrisone giusto?? Mettila con tempi lunghi perchè ci vuole domani sera verso le 22 per collegarmi, oggi manco tutta la giornata per lavoro, stessa cosa domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 ma io sono al lavoro adesso, ci vuole lunedì salvo intoppi, mandami un messaggio sul live ed ovviamente metti un asta durata massima possibile L'avevo messa ma poi tolta, l'ho rimessa adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 ma io sono al lavoro adesso, ci vuole lunedì salvo intoppi, mandami un messaggio sul live ed ovviamente metti un asta durata massima possibile ....hmmmhh, ok. Però aspetta un attimo esaudisci i desideri dei bambini (...) che hanno fatto i bravi durante l'anno.lavori moltissimo sotto le feste.ti liberi lunedi. Salvo intoppi. ...sei BABBO NATALE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 quasi, l'unica cosa reale che lavoro troppo (per fortuna aggiungo) , buone feste a tutti lavori moltissimo sotto le feste. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doors79 Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Ciao Ragazzi Buon Natale. volevo chiedervi come mai se vado nella messa a punto della macchina non riesco a modificare lacuni parametri , tipo marce freni deportanza ecc. graxie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Se hai componenti stock quelli non sono settabili, servono sportivi o da gara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doors79 Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 a capito cavolo. grazie mille.quindi dipende dalla serie o dalle gare????perche se vado ad acquistare componenti da gara o sportivi non omologati non posso nenache correre la serie. spero di essere statso chiaro. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 È esattamente come hai detto: in alcuni campionati, non puoi elaborare l'auto più di tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Dicembre 2017 Condividi Inviato 26 Dicembre 2017 Ma è possibile che in privata non si possa correre anche coi i drivatar? Ma che cavolata eh? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Dicembre 2017 Condividi Inviato 26 Dicembre 2017 purtroppo si, se no siete almeno in due nemmeno la puoi creare la privataMa è possibile che in privata non si possa correre anche coi i drivatar? Ma che cavolata eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 26 Dicembre 2017 Condividi Inviato 26 Dicembre 2017 purtroppo si, se no siete almeno in due nemmeno la puoi creare la privataChe senso avrebbe creare una privata per giocare in singolo? C'è la modalità gioco singolo, no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 venditore specailizzato , doppioni della seconda settimana, crx, mercedes e bmw.. mah.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ho notato che ora è possibile vendere o mettere all'asta tutte le auto, mentre prima qualcuna di quelle vinte era impossibile sia da vendere che da mettere all'asta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 venditore specailizzato , doppioni della seconda settimana, crx, mercedes e bmw.. mah.. Mi mancano solo le auto lucchettate e loro che fanno, doppioni...bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) se ci sono obiettivi che si sbloccano solo giocando nel multy creando la privata li fai in tranquillità invece di fare autoscontro in pubblica Che senso avrebbe creare una privata per giocare in singolo? C'è la modalità gioco singolo, no?! Modificato 27 Dicembre 2017 da Xbox360Mod 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Sì, per quel motivo hai ragione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uninc76 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Auguri a tutti sullo store ho visto che la versione Ultimate di FM7 è scesa a 79€ mentre la Deluxe 67€ secondo voi quale conviene prendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 per 10 euro in più hai il car pass per i primi 6 pacchetti di auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Tra cui in uno c'è l'Alfa Giulia Quadrifoglio e l'Abarth 124 Spider Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uninc76 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Alla fine sulla baia ho trovato uno che aveva messo in vendita il codice a 54 euri la versione Ultimate e non me la sono fatta scappare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 ieri sera me venuta la malsana idea di andare in pubblica, schifo più schifo come non mai, cambio vado nelle leghe gare simulazione, penso, qui tutti i danni attivi ci sarà gente seria, ma quando mai, 3/4 utenti che stavano li per centrarti fare danni sulle macchine per far finirer le gare prima del tempo, per fortuna che ci doveva essere un sistema di selezione degli utenti nelle leghe, funziona alla grande inutile, si può giocare solo in privata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Il prossimo capitolo dovrebbe chiamarsi forza autoscontro 8, sveglia turn10!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Io gioco solo nella sezione endurance e devo dire che qualcuno corretto si trova, in più, anche se vieni centrato, col fatto della fermata ai box (il consumo gomme è irrisorio, quindi puoi fermarti anche al primo giro), se sei veloce, hai la possibilità di recuperare, magari non vinci però diciamo che è la sezione che mi piace di più. Quello che non sopporto è che non ci sia una selezione delle stanze in modo tale da entrare in una partita appena finita o che stia per finire, inoltre, almeno da pc, vedo che ho un amico che sta giocando ma non posso raggiungerlo nella stanza ne vedere in quale sezione stia giocando. Per quanto riguarda le leghe, sono arrivato a professionista 5 e da li non mi son più schiodato, un po' perchè le ho abbandonate che non mi piaceva tanto la nuova serie senza fantasmino e come dite voi era un'autoscontro, un po' perchè almeno per me era cominciato a diventare difficoltoso arrivare almeno a piazzarmi, gli altri player erano veramente veloci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Per giocare con il tuo amico dovresti andare sul suo nome premere partecipa al gioco, in automatico ti porta nella sua stanza, almeno tra one funziona così, non so se vale lo stesso anche tra Pc vs. console Quello che non sopporto è che non ci sia una selezione delle stanze in modo tale da entrare in una partita appena finita o che stia per finire, inoltre, almeno da pc, vedo che ho un amico che sta giocando ma non posso raggiungerlo nella stanza ne vedere in quale sezione stia giocando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Ma è possibile che non mi trovi mai una partita nelle leghe??Ho DMZ è NAT aperto.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.