Skippi Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Ciao Ragazzi, da un mese sono indeciso se prenderlo o meno.. che mi dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 È brutto. Carriera noiosa. Il tempo è sempre nuvoloso e le muscle cars sono inverosimilmente incollate allasfalto ☺☺☺☺ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Ciao Ragazzi, da un mese sono indeciso se prenderlo o meno.. che mi dite? Prendilo ad occhi chiusi, è davvero bello! Più di 400 auto, grafica bellissima e meteo dinamico. Forse la carriera non è top, ma ti assicuro che il gioco in se merita veramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 se vuoi un gioco di corse alla portata di tutti non hai molte altre scelte, comunque visivamente molto bello Ciao Ragazzi, da un mese sono indeciso se prenderlo o meno.. che mi dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skippi Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 (modificato) Sullo store MS sta a 35€, https://www.microsoft.com/it-it/store/d/forza-motorsport-7-per-xbox-one/8MP185KP4H3Z/98DR?OCID=AID620866_SEM___EFID_&s_kwcid=AL!4249!3!203232407738!!!g!385642930948!&ef_id=WIp2TQAABYFbPoLt%3a20180106175141%3as&activetab=pivot%3aoverviewtabnon capisco se è digital o meno...Se vado dallo store direttamente dalla console sta a 69,90€....vorrei prenderlo digitale. Modificato 6 Gennaio 2018 da Skippi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 A 35 non fartelo sfuggire.Se volete inserire il mio gamertag tra i vostri per qualche partita on line o per far correre i vostri drivatar nelle mie corse: LeoniMarco63 Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Notavo oggi che la Dodge Hemi Dytona carta da zucchero che ha regalato nelle leghe, già ce l'avevo. La cosa strana è che quella del ciclo produttivo 2017 fa 153 di punteggio collezionista, questa 140 Le auto sono identiche come prestazioni.Non commento neanche l'ennesima volta nel venditore specializzato la Zonda5 e le altre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 (modificato) forse quella con 153 include anche le parti modificate ed omologate , mentre quest'ultima sarà standard, butto li un ipotesi, la zonda 5 prendetela in classe R fa piangere molte auto Notavo oggi che la Dodge Hemi Dytona carta da zucchero che ha regalato nelle leghe, già ce l'avevo. La cosa strana è che quella del ciclo produttivo 2017 fa 153 di punteggio collezionista, questa 140 Le auto sono identiche come prestazioni.Non commento neanche l'ennesima volta nel venditore specializzato la Zonda5 e le altre... Modificato 8 Gennaio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomasdj Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 ciao ragazzi scrivo qui perche non so dove chiedere questa cosa...sulla carriera non si puo usare le auto acquistate da me,cioe quelle nel garage per poi elaborarle ovviamente restando sulla classe della carriera che sto facendo?mi ricordo che su fmp4 elaboravi una carcassa e gareggiavi con bugatti e company,mentre ora mi sembra che ti becchi l'auto che ti danno loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 ora ci sono le omologazioni... non ci sono solo le classi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomasdj Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 ora ci sono le omologazioni... non ci sono solo le classisi lo so ma dicevo se oltre alle auto che ti propone se si poteva acquistare altre auto a scelta ed elaborarle con i requisiti richiesti,come su fmp4 cioe se in carriera vogliono muscle,4x4,classe s,magari prendere una muscle 4x4 d ed elaborlarla fino ad s...se si puo fare puoi spiegarmi meglio perche non trovo nulla...geazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 No non si può visto che andrebbe contro l' omologazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomasdj Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 No non si può visto che andrebbe contro l' omologazionehe lo dicevo io che fm4 era il migliore....qui sul 7 ,mancano anche diverse auto famose ad esempio la toyota supra....come si fa a non metterla che la elaboravi fino a 1100cv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 il gioco è uscito da un po di mesi, bastava informarsi un attimo. le toyota non sono presenti nei nuovi giochi di auto , ne forza, ne nidforpizza ecc, con le auto stradali perchè non vogliono vedere le loro auto usate per le corse. non è una scelta di chi produce il gioco ma una scelta della toyota che non rilascia più le licenze per le auto! meglio o peggio va a gusti, ora semplicemente le auto sono divise per categoria di auto e hanno delle limitazioni di potenziamento, tu puoi scegliere di acquistarla già omologata l'auto o prenderla stock e potenziarla rispettando i limiti dell'omologazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomasdj Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 il gioco è uscito da un po di mesi, bastava informarsi un attimo. le toyota non sono presenti nei nuovi giochi di auto , ne forza, ne nidforpizza ecc, con le auto stradali perchè non vogliono vedere le loro auto usate per le corse. non è una scelta di chi produce il gioco ma una scelta della toyota che non rilascia più le licenze per le auto! meglio o peggio va a gusti, ora semplicemente le auto sono divise per categoria di auto e hanno delle limitazioni di potenziamento, tu puoi scegliere di acquistarla già omologata l'auto o prenderla stock e potenziarla rispettando i limiti dell'omologazione.he informarsi...le info escono sempre tardi purtroppo...non sapevo di questa cosa della toyota...fa ridere xke forza finalemtne ha le porche ,a non le toyota...io li ho giocati tutti i forza x quello dico che secondo me il 4 aveva tutto...il 6 per esempio giocando in 2,il secondo giocatore non poteva scegliere le auto del garage....aggiungono da una parte e tolgono dall altra...mah...cmq il 7 me lo sto godendo lo stesso e ha una grafica incredibile in 4k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 tardi? il discorso omologazioni c'è stato da subito ( settembre ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 forse quella con 153 include anche le parti modificate ed omologate , mentre quest'ultima sarà standard, butto li un ipotesi Quindi mi stai dicendo che il punteggio collezionista è dato non solo dalle auto possedute ma anche dal livello di elaborazione?Voi a che punteggio siete arrivati? Io ho 661 auto e un livello collezionista di 41. Il livello pilota invece ad un certo punto è diventato una stella e si è fermato.Nelle leghe invece son sempre fermo a professionista 4 ed è dura salire per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 no semplicemente il ciclo produttivo è casuale dal venditore specializzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Se vado in collezione auto - non comune la Dodge vale comunque 140, quindi il punteggio collezionista è fisso.Cioè dico, c'è anche nel venditore specializzato questa settimana e vale appunto 154, ma nel momento in cui la prendi, il punteggio collezionista aumenterà solo di 140. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 (modificato) se ce l'hai doppia non te la conta l'auto per il livello collezzionistainoltre nella sezione collezione auto non c'è il bonus del venditore specializzato nella lista dato che possono ad esempio metterla in forzathon quel modello e avrebbe il punteggio normale Modificato 10 Gennaio 2018 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Ma domani esce il pacchetto auto?Nessuno sa niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 si esce domani sera, c'è solo il topic per gli indizzi sul forum ufficiale : Car 1Sometimes the key is to just look all around you.Car 2Not the ideal getaway car, but it did work famously.Car 3Dustin Hoffman knows where the motor is. Do you?Car 4I’m happy each inner member shares a factor with either the first or the last member. Exclusivity adds value and makes it even more special.Car 5The Tokyo skyline is such a glorious thing, I wish I could go back and see it.Car 6One thing it was not light on was the competition.Car 7A wise man once said: “Anything worth doing is worth overdoing.” secondo me ci saranno i soliti 2 o 3 inutili suv... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 si esce domani sera, c'è solo il topic per gli indizzi sul forum ufficiale : Car 1Sometimes the key is to just look all around you. Car 2Not the ideal getaway car, but it did work famously. Car 3Dustin Hoffman knows where the motor is. Do you? Car 4Im happy each inner member shares a factor with either the first or the last member. Exclusivity adds value and makes it even more special. Car 5The Tokyo skyline is such a glorious thing, I wish I could go back and see it. Car 6One thing it was not light on was the competition. Car 7A wise man once said: Anything worth doing is worth overdoing. secondo me ci saranno i soliti 2 o 3 inutili suv...Sì, infatti.Grazie per la delucidazione.Speriamo bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 https://www.youtube.com/watch?v=6wosxR4OYQw&feature=em-uploademail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 con la turn10 ho abbassato di molto le mie aspettative per rimanerne il meno deluso possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.