II Tremolino II Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 la metto io una bella foto della mia CLio W buggata visivamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Contest vinto in partenza! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Qualcuno mi sa dire perché sono da 3 settimane al livello 32 e da li non mi schiodo nonostante vittorie, crediti e vetture guadagnate ? Ha per caso a che fare con le vendite delle auto in asta ?; nel senso che se ho venduto tante auto ho perso anche tutti i punti esperienza associati a ognuna ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 si, quando vendi auto si abbassa livello, almeno mi sembra di ricordare cosìQualcuno mi sa dire perché sono da 3 settimane al livello 32 e da li non mi schiodo nonostante vittorie, crediti e vetture guadagnate ? Ha per caso a che fare con le vendite delle auto in asta ?; nel senso che se ho venduto tante auto ho perso anche tutti i punti esperienza associati a ognuna ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 Livrea in condivisione, sulla riga di quella creata nella recensione. GT: II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) bella, ma oltre le alfa non abbiamo altro?? Magari applica la livrea anche su auto maggiormente usate così avrai più download Livrea in condivisione, sulla riga di quella creata nella recensione.GT: II Tremolino II Modificato 29 Gennaio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 bella, ma oltre le alfa non abbiamo altro?? Magari applica la livrea anche su auto maggiormente usate così avrai più download E che adoro la Giulia, la potrei applicare su altre auto, stasera provo un po' di vetture e nel caso posto qualche foto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 te lo davo come consiglio magari guarda quelle più usate, alla fine girano sempre quelle per fare i tempitipo Alfa 33 stradale una di queste, come tante altre E che adoro la Giulia, la potrei applicare su altre auto, stasera provo un po' di vetture e nel caso posto qualche foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 te lo davo come consiglio magari guarda quelle più usate, alla fine girano sempre quelle per fare i tempitipo Alfa 33 stradale una di queste, come tante altre Però si applica bene anche su altre auto secondo me vale la pena fare un tentativo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 domandona, ma il forzathon da voi funziona???? da me c'è solo giro del mondo parte 2, dopo la prima prova rimane fermo li senza andare avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 io l'avevo provato l'altro giorno ed infatti poi leggendo sul forum ufficiale ci sono problemi, tra l'altro dovrebbero pure essere 3 forzathon.... classico alla turn10.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 infatti alcuni utenti mostrano 3 eventi, sempre peggio questo Forzabug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 domanda forse già fatta.... qualcuno ha capito qual è il tempo da battere al Mugello con la Fiesta ST? io sto girando sul 2:28:xxx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 jonniwanna ce l'ho tra gli amici l'ultima volta girava a poco più di 2,24 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 io sono a 2.24, mannaggia mi tocca migliorarmi, speravo di non dover più girare con quella macchinaccia jonniwanna ce l'ho tra gli amici l'ultima volta girava a poco più di 2,24 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 2:23:826 è l'ultimo tempo che ha messo giu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 jonniwanna ce l'ho tra gli amici l'ultima volta girava a poco più di 2,24Grazie io sono a 2.24, mannaggia mi tocca migliorarmi, speravo di non dover più girare con quella macchinaccia Io già faccio fatica a girare a 2:28 basso... giri con pad o volante? e sopratutto....usi qualche aiuto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 gioco con il pad standard nessuno aiuto tranne abs che mi penalizza di almeno un secondo, comunque il maledetto ora gira in 2.23 alto Io già faccio fatica a girare a 2:28 basso... giri con pad o volante? e sopratutto....usi qualche aiuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 (modificato) oggi dopo pranzo avevo 20 minuti prima di andare al lavoro mi sono detto faccio i rivali sfida sul mugello, faccio ppochi giri stampo subito un 2.23.7+rotti battendo michaelpink con tanto di messaggio che stava a 2.23.9+rotti, non contento continuo facendo 2.23.400, mi sono deto basta così tanto lo battuto l'americano, esco prendo i premi, ritorno nei rivali per vedere in che posizione sono.......... la luna nera..... nei rivali c'è sempre il tempo precedente di 2.24.basso, ForzaBug to be continued quando scade questa sfida?? EDIT: andando sul forum ufficiale leggo che la sfida finiva il 31, quindi forse per quello che non mette il mio nuovo tempo, però strano che non sia chiusa, perso tempo inutilmente Modificato 1 Febbraio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Sta settimana consoliamoci con la Huayra, unica auto che non avevo del venditore specializzato, che tra l'altro era settimane che dava solo auto già ottenute o comprate liberamente. Per il Forzathon anche voi continuate a vedere solo Giro del mondo forza, parte 2? Io quella sono riuscito a completarla e ricevuta la ford de luxe del '32. @Xbox360Mod: Questo lunedì cerco di esserci. Per la sfida della Fiesta, infatti non mi è arrivato il messaggio di tempo battuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 mi è arrivato ieri il gioco, mi alleno un pò e poi sono dei vostri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Sta settimana consoliamoci con la Huayra, unica auto che non avevo del venditore specializzato, che tra l'altro era settimane che dava solo auto già ottenute o comprate liberamente. Per il Forzathon anche voi continuate a vedere solo Giro del mondo forza, parte 2? Io quella sono riuscito a completarla e ricevuta la ford de luxe del '32. @Xbox360Mod: Questo lunedì cerco di esserci. Per la sfida della Fiesta, infatti non mi è arrivato il messaggio di tempo battuto Poi vedo se ho la Huayra sennò la compro.Per il Forzathon, confermo che anche io vedo solo Giro del mondo forza parte 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Ottimo, più siamo più ci divertiamo, io se riesco mi collego anche stasera tornando al ForzaTONNO anchio vedo sol oparte 2, comunque sono riuscito a completarla andando a vedere sul forum ufficiale, in pratica le traduzioni sono sballate, la prima prova dovete fare 5 giri a Bat non 8km. poi le altre sono giuste, mi sono preso quella macchina antica che terrò nel museo , mentre le altre due nemmeno l'ombra, comunque stasera provo a fare in ogni caso quanto richiesto nelle altre due prove, visto mai che mi da lo stesso qualcosa Sta settimana consoliamoci con la Huayra, unica auto che non avevo del venditore specializzato, che tra l'altro era settimane che dava solo auto già ottenute o comprate liberamente. Per il Forzathon anche voi continuate a vedere solo Giro del mondo forza, parte 2? Io quella sono riuscito a completarla e ricevuta la ford de luxe del '32. @Xbox360Mod: Questo lunedì cerco di esserci. Per la sfida della Fiesta, infatti non mi è arrivato il messaggio di tempo battuto Poi vedo se ho la Huayra sennò la compro.Per il Forzathon, confermo che anche io vedo solo Giro del mondo forza parte 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 http://www.youtube.com/watch?v=d5jSOBwki_c&feature=em-uploademail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.