Xbox360Mod Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 arrivato oggi tramite messaggio una tuta ed un auto RS1800, non so che premi siano, forse dei rivali fatti?? per quelli che sono senza vile denaro, vi ricordo di scaricare settimanalmente i premi in denaro da ForzaUHB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Arrivati anche a me In più 4 auto nel venditore specializzato, buone per me la rs4 e la 340R che non sono acquistabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 quelle del rivenditore le ho comprate tutte, anche se non mi servivano onestamente, però essendo " auto uniche " le prendo ed amen, poi si vede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Secondo me la storia del venditore specializzato è un po' una cafonata, trovo giusto che per sbloccare certe auto sia necessario raggiungere degli obbiettivi, ma dover aspettare dei mesi che esse appaiono dal venditore proprio non lo capisco, addirittura anche auto comunissime: per acquistare ad esempio la Punto Abarth bisogna aspettare che esca Forza Motorsport 8?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 oppure per velocizzare all'asta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Breve video di una sfida del lunedì sera<!-- START FreeVideoCoding.com --><embed src="https://youtu.be/azbeKGwLEhU"width="320" height="223" autostart="1" showcontrols="1" type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/download/"> </embed> <!-- END FreeVideoCoding.com --> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Secondo me la storia del venditore specializzato è un po' una cafonata, trovo giusto che per sbloccare certe auto sia necessario raggiungere degli obbiettivi, ma dover aspettare dei mesi che esse appaiono dal venditore proprio non lo capisco, addirittura anche auto comunissime: per acquistare ad esempio la Punto Abarth bisogna aspettare che esca Forza Motorsport 8?!Più che altro sono inspiegabili le settimane dove han rimesso in vendita tris di auto già uscite in precedenza.. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 le han messe per quelli che han preso il gioco sotto natale che quindi non le avevano potute prendere, dopotutto fm7 purtroppo l'hanno fatto per " far contenti più utenti possibile " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 dice che il video non c'è ...... l'importante che non si senta l'audio stasera io ci sono, se c'è qualcuno per fare qualche prova in privata fatevi avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 <embed src="https://youtu.be/azbeKGwLEhU"width="320" height="223" autostart="1" showcontrols="1" type="application/x-mplayer2" </embed> Sbaglio qualche cosa, dove sono sul forum le istruzioni per inserire video? No l'audio non c'è, siete molto divertenti . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 (modificato) no niente, mi dice video non disponibile, forse hai impostato qualcosa sulla privacy?? Ci becchiamo stasera se ci sei Modificato 8 Febbraio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Infatti era impostato su privato, prova ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 ora si vede, peccato che su forza nei video non ti lascia i nomi dei giocatoriInfatti era impostato su privato, prova ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Idea, scriviamo i nomi sull'auto , tettuccio cofano e fiancate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Se organizzate, stasera ci sono anchio 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 in effetti sai che ci avevo pensato, fare una sorta di disegno con la GT magari con la bandiera italiana vicino Idea, scriviamo i nomi sull'auto , tettuccio cofano e fiancateio mi collego, quindi possimoa comunque trovarci Se organizzate, stasera ci sono anchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Ok, io sono già online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 io ci vuole un oretta, devo cenare, altrimenti mi tocca chiamare un avvocato per il divorzio ci vediamo dopo Ok, io sono già online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Quando esce il pacchetto auto, domani o la prossima settimana? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 il 19 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 il 19Ok,grazie!Cosa metteranno questa volta, un pullman? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Una partenza delle corse della lobby del lunedì https://youtu.be/SrRN81DuucA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 avete giocato, bravi io non mi somno collegato causa maltempo, ieri sera una bomba d'acqua sembrava di essere sotto una cascata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Accipicchia! L'auto in soggettiva e' di Roberto, mia la 911leichtbau che schizza dalle retrovie e va dritto. Gente del forum troviamoci in pista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 le porsche sono toste nei prossimi giorni mi collego anchio, tra stasera domani non ci sono purtroppoAccipicchia! L'auto in soggettiva e' di Roberto, mia la 911leichtbau che schizza dalle retrovie e va dritto. Gente del forum troviamoci in pista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.