Xbox360Mod Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 tranquillo, mi hanno detto gli altri che dovevi scappare, ora il prossimo passo cambio+frizione Ieri pomeriggio scuola guida intesa con MichaelPink e Darksider + amici.Ho dovuto staccare dopo l'ultimo crash causa donna che mi reclamava per cucinare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 tranquillo, mi hanno detto gli altri che dovevi scappare, ora il prossimo passo cambio+frizione Prima devo applicarmi sul concetto di "uscire dalle curve lente senza andare in testa coda". Cercare di superare la motrice mercedes sui curvoni veloci del circuito delle alpi è qualcosa che non auguro a nessuno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 condivido, sembra la scena del film terminator aggiornamento dei tempi del tipo sulla sfida cacciatore di taglie con annesse auto che si vincerannoAlan's fastest time: 1:50.101Participation car: 2016 Porsche GT3 RSWinner car: 1993 Ford SVT Cobra R Forza EditionThe second event:Track: Le Mans ClassicCar to use: 1966 Ford #2 GT40 Mk II Le MansAlan's fastest time: 4:05.876 sono anmcora tempi alti, quindi applicatevi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Attenzione al termine del live gold gratuito, Aluc74 fai l'abbonamento a gold un mese ne vale la pena poi se riesci a recuperare un codice 12 mesi a buon prezzo e' meglio. Stasera entrerò in lobby tardi, ma arrivo, ho gli ultimi posti in gara al traguardo da difendere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Attenzione al termine del live gold gratuito, Aluc74 fai l'abbonamento a gold un mese ne vale la pena poi se riesci a recuperare un codice 12 mesi a buon prezzo e' meglio. Stasera entrerò in lobby tardi, ma arrivo, ho gli ultimi posti in gara al traguardo da difendere!!! Già ieri la donna s'e' stranita, se faccio il gold devo mettere in conto le spese del divorzio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 tranquillo, si parte per le 22 fino quasi 1 ci siamo Attenzione al termine del live gold gratuito, Aluc74 fai l'abbonamento a gold un mese ne vale la pena poi se riesci a recuperare un codice 12 mesi a buon prezzo e' meglio. Stasera entrerò in lobby tardi, ma arrivo, ho gli ultimi posti in gara al traguardo da difendere!!! basta abituarla, anchio all'inizo ho dovuto mediare, ma se definici tutto non scatta il divorzio, d'altronde si tratta di 1 giorno a settimana.... tu inizia così poi si vede Già ieri la donna s'e' stranita, se faccio il gold devo mettere in conto le spese del divorzio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olomet Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 in realtà stai riscaricando l'intero gioco probabilmente, sei su pc?? Perchè li è un problema conosciuto Infatti mi deve aver riscaricato il gioco completo su XBOX e non capisco perché. Di positivo c'è che non ho perso nulla e ho comunque l'ultima release.Che strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) Ieri sera monomarca capri https://youtu.be/L0foprQXPkM Modificato 20 Febbraio 2018 da marco63 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 che belva bella serata, eravamo un botto negli eventi rivali hanno messo le auto che si vincono: Alan's fastest time: 1:50.101Previous best times:1. 1:53.6352. 1:51.868Participation car: 2016 Porsche GT3 RSWinner car: 1993 Ford SVT Cobra R Forza EditionTrack: Le Mans ClassicCar to use: 1966 Ford #2 GT40 Mk II Le MansAlan's fastest time: 4:05.876Previous best times:1. 4:08.8072. 4:06.498Participation car: 1958 MG MGAWinner car: 1993 Jaguar XJ220 Forza Edition 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Ieri ho fatto un giro al volo su daytona con la ford GT, il tempo riferimento del tipo credo fosse 1:50, ho potuto fare solo 2 giri ho fatto 1:53 senza aiuti, spero di avere un po' di tempo stasera. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) E uno dei tanti sorpassi subiti. https://youtu.be/2rdBaNkRn3E Modificato 20 Febbraio 2018 da marco63 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 il problema che avevi auto senza assetti dedicati, per quello ta sverniciato come fossi fermo, poi quella macchina in classe r va molto bene, diciamo che su monza la venom se si riesce a tenere in pista non si batte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) Ieri ho finalmente preso in mano il gioco, farei volentieri qualche giro insieme a voi Al momento gioco senza nessun aiuto, cambio manuale + frizione, IA a pro-imbattibile dipende dal tracciato... ci si vede in pista! Modificato 20 Febbraio 2018 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 aggiungici, la mia GT: Darksiders0777 Ieri ho finalmente preso in mano il gioco, farei volentieri qualche giro insieme a voi Al momento gioco senza nessun aiuto, cambio manuale + frizione, IA a pro-imbattibile dipende dal tracciato... ci si vede in pista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaJJ78 Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Ciao Dark, sono Andy, ho fatto entrambe le prove rivali, ma non mi ha regalato nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 ciao, tutto normale, l e macchine te le danno alla fine del periodo di durata, se non sbaglio finiscono settimana prossima, come si chiudono ti arriva messaggio da turn 10 per riscattare le autoCiao Dark, sono Andy, ho fatto entrambe le prove rivali, ma non mi ha regalato nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaJJ78 Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Ah, ok grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 comunque il discorso scadenza solo una mia supposizione, sul sito non c'è indicata una data di fine, almeno per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Non so perchè ma ho faticato a bestia a Daytona. Il target time è strafattibile ma sbagliavo sempre qualcosa.Ci ho messo 12 giri, stavo finendo la benzina. Che vergogna Poi esausto sono andato a Le Mans già pronto a porconare ogni 4 minuti ed 8nvece ho pennellato al primo giro lanciato. Màh... Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 aggiungici, la mia GT: Darksiders0777 Aggiunto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 (modificato) non sei il solo, anchio su daytona faticato, sarà che non mi piace come pista quindi non la faccio mai , cmq anchio mi sono fermato, aspetto che il tipo esca fuori i veri tempi, per adesso sono fermo a 1.47.00 su daytona e 3.58.2 su le mans Non so perchè ma ho faticato a bestia a Daytona. Il target time è strafattibile ma sbagliavo sempre qualcosa.Ci ho messo 12 giri, stavo finendo la benzina.Che vergogna Poi esausto sono andato a Le Mans già pronto a porconare ogni 4 minuti ed 8nvece ho pennellato al primo giro lanciato.Màh... fatto anchio Aggiunto Modificato 21 Febbraio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 (modificato) Ah se il tipo scende ancora nei tempi ciaone. Mi prendo le auto da partecipazione e tanti saluti. Senza ghost + pista indigesta + pista lunga. A posto così ¯\_(ツ)_/¯ Modificato 22 Febbraio 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 22 Febbraio 2018 Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 (modificato) Ah se il tipo scende ancora nei tempi ciaone.Mi prendo le auto da partecipazione e tanti saluti. Senza ghost + pista indigesta + pista lunga. A posto così ¯\_(ツ)_/¯ pstogli la firma di tapalk prima che arrivi Gianniplay a cazziarti. Modificato 22 Febbraio 2018 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Febbraio 2018 Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 (modificato) qualcuno sa quando scadono i due eventi cacciatore?? sul forum ufficiale non c'è scritto nulla in merito ed i tempi del tipo sono sempre gli stessi, non vorrei fare come l'ultimo evento che mi sono migliorato il giorno dopo della scadenza Modificato 22 Febbraio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaJJ78 Inviato 22 Febbraio 2018 Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Non so perchè ma ho faticato a bestia a Daytona. Il target time è strafattibile ma sbagliavo sempre qualcosa.Ci ho messo 12 giri, stavo finendo la benzina. Che vergogna Poi esausto sono andato a Le Mans già pronto a porconare ogni 4 minuti ed 8nvece ho pennellato al primo giro lanciato. Màh... Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkQuella curva maledetta dopo l'arrivo, è tappezzata dalle mie bestemmie 😷 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.