Xbox360Mod Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 forse devi mettere il link in mezzo al tag [media]Ho provato a fare un video di una garetta fatta lunedì 26 febbraio https://youtu.be/wYFpBrGLNyA non trovo il tasto per far apparire direttamente sul forum il video, qualcuno mi aiuta? finito ieri se non sbaglioMa il S.Valentino di sto ca cosa di Alan quanto minchia dura, tra poco arriva Pasqua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 [MEDIA] [MEDIA] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 stasera se ci siete ci troviamo on line, donne festeggiano, uomini soli sconsolati con la console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olomet Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 SalveIo uso un Logitech G920 e col nuovo aggiornamento al primo tentativo le macchine mi partono sempre in quarta marcia (uso il cambio sequenziale).Spero correggano Nessuno che ha avuto questo problema !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 dei miei amici nessuno lamenta problemi del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olomet Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) dei miei amici nessuno lamenta problemi del genereGrazie per aver rispostoMa i tuoi amici hanno il Logitech G920 . Aggiungo che mettendo la leva del cambio manuale in prima marcia tutto è ok mentre se lo lascio, come prima in folle, la prima partenza la fa in quarta marcia ? Modificato 9 Marzo 2018 da olomet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 uno logitech, l'altro txhai provato a fare la pulizia della cache della tua console?? Ogni tanto le console vanno in bambola con tuti questi aggiornamenti Grazie per aver rispostoMa i tuoi amici hanno il Logitech G920 .Aggiungo che mettendo la leva del cambio manuale in prima marcia tutto è ok mentre se lo lascio, come prima in folle, la prima partenza la fa in quarta marcia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 https://youtu.be/3TfGVQCqwH0 Il volo!!!Le pause sono volute, non avete problemi di downloading 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) quello nella macchina che vola sono io avrò fatto 200/300 m rotolando ng EDIT: oggi consegnano le 4 auto dei due eventi cacciatore se avete battuto il tempo, oppure 2 per aver partecipato Modificato 9 Marzo 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robby2279 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ciao a tutti, scusate il disturbo, volevo chiedere un consiglio.Nella modalità Forathon devo vincere una gara in modalità Ce l'hai (passaggio), solo che non capisco come accedervi...Grazie per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Devi avere l'abbonamento al Live ed andare nel multiplayer. È una cavolata da fare, peccato solo che richieda l'abbonamento al Live. Eventualmente dovresti avere delle ore/giorni gratis nei giochi o nella scatola della console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robby2279 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Devi avere l'abbonamento al Live ed andare nel multiplayer. È una cavolata da fare, peccato solo che richieda l'abbonamento al Live. Eventualmente dovresti avere delle ore/giorni gratis nei giochi o nella scatola della console.Lo sospettavo... grazie per l'aiuto, gentilissimo! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olomet Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 uno logitech, l'altro txhai provato a fare la pulizia della cache della tua console?? Ogni tanto le console vanno in bambola con tuti questi aggiornamenti Avevi proprio ragione.Adesso è ok Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 perfetto, ciaoAvevi proprio ragione.Adesso è okGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 (modificato) Razorino incazzato http://i67.tinypic.com/t0ktc7.jpg Modificato 13 Marzo 2018 da michaelpink Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 fantastico la prossima volta fine serata proviamo anche questa Razorino incazzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 (modificato) vi segnalo che nei rivali ForzaRC c'è un nuovo evento cacciatore con 5 " nemici " da battere, con realtivi 5 premi a sorpresa, oppure un solo premio per la partecipazione Pista Sebringauto : una corvette se no ricordo male i 5 da battere Gamertags (click to add via Xbox Live):RBW Triton - Elliott Lyons, Design DirectorJONK1969 - Jon Knoles, Design DirectorMechberg - Brian Ekberg, Community ManagerGr1malian - Garrett Huxtable, EngagementShmooGnu - Jennifer Lane, Design Director Modificato 15 Marzo 2018 da Xbox360Mod 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 vi segnalo che nei rivali ForzaRC c'è un nuovo evento cacciatore con 5 " nemici " da battere, con realtivi 5 premi a sorpresa, oppure un solo premio per la partecipazione Pista Sebringauto : una corvette se no ricordo male i 5 da battere Gamertags (click to add via Xbox Live):RBW Triton - Elliott Lyons, Design DirectorJONK1969 - Jon Knoles, Design DirectorMechberg - Brian Ekberg, Community ManagerGr1malian - Garrett Huxtable, EngagementShmooGnu - Jennifer Lane, Design Director Challenge accept Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 bene bene, io fatto pochissimi giri, 3/4 facendo un 2.09.00 ampiamente migliorabile, aspetto che pubblicano i loro tempi poi vediamo Challenge accept Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Il venerdì vado su forzahub, scarico i premi, esco. Carico Forza, vado in posta, trovo i crediti, li scarico. Son due venerdi consecutivi che in forza non trovo messaggi. Poi non capisco/ non ricordo se Turn10 i crediti me li assegna... Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 successo anche a me, mi da i crediti da forzahub ma poi niente messaggi, per prendere il vile denaro Il venerdì vado su forzahub, scarico i premi, esco. Carico Forza, vado in posta, trovo i crediti, li scarico.Son due venerdi consecutivi che in forza non trovo messaggi. Poi non capisco/ non ricordo se Turn10 i crediti me li assegna...Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 (modificato) bene bene, io fatto pochissimi giri, 3/4 facendo un 2.09.00 ampiamente migliorabile, aspetto che pubblicano i loro tempi poi vediamo 2.07.056 in 13 giri... penso di poter arrivare a fare al massimo massimo 2.06.500, di meno la vedo dura Modificato 16 Marzo 2018 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 si anchio posso arrivare verso il 2.06... per adesso aspetto i tempi degli sfidanti, se serve giro 2.07.056 in 13 giri... penso di poter arrivare a fare al massimo massimo 2.06.500, di meno la vedo dura ecco i premi che si riceveranno per questo nuovo evento cacciatore: Participation Reward 2016 Koenigsegg RegeraBeat JONK1969 Punk Rocker Driver GearBeat Mechberg 1963 VW Type 2 De LuxeBeat Gr1malian 1981 VW Scirocco SBeat ShmooGnu 2012 Mercedes-Benz C 63 AMG Coupe Black Series Forza EditionBeat RBW Triton MotoRacer Driver Gear Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 si anchio posso arrivare verso il 2.06... per adesso aspetto i tempi degli sfidanti, se serve giro ecco i premi che si riceveranno per questo nuovo evento cacciatore: Participation Reward 2016 Koenigsegg RegeraBeat JONK1969 Punk Rocker Driver GearBeat Mechberg 1963 VW Type 2 De LuxeBeat Gr1malian 1981 VW Scirocco SBeat ShmooGnu 2012 Mercedes-Benz C 63 AMG Coupe Black Series Forza EditionBeat RBW Triton MotoRacer Driver GearUna mia curiosità: come fai a sapere che premi si ricevono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 (modificato) 1'01"2 Marc Genè con la F2003GA a Road Atlanta. Battete quello. Modificato 17 Marzo 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.