Xbox360Mod Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 andando sul forum ufficiale di forzamotorsport, c'è un topic apposito per queste sfideUna mia curiosità: come fai a sapere che premi si ricevono? pista e categoria auto, che facciamo i conti........ scherzo 1'01"2 Marc Genè con la F2003GA a Road Atlanta.Battete quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 (modificato) 1'01"2 Marc Genè con la F2003GA a Road Atlanta. Battete quello. Intanto datemi una F2003 Da paura comunque : Peccato per la qualità... Modificato 17 Marzo 2018 da Chris94 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 eccovi i tempi dei Vs nemici da battere ShmooGnu: 2:42.723GR1MALIAN: 2:11.195Mechberg: 2:08: 737JONK1969s: 02:06.576RWB TRITONS: 02.07.509 rovinato, pensavo che con 2.07.4 potevo stare sereno invece me ne ritrovo uno già d'avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 (modificato) ShmooGnu l'ha fatto in retromarcia quel tempo? 2.06.576 sarà molto complicato da battere... sai anche quando finisce questa sfida? Modificato 18 Marzo 2018 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Effettivamente quel 2'06"500 sarà una bella gatta da pelare anche per me. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 successo anche a me, mi da i crediti da forzahub ma poi niente messaggi, per prendere il vile denaro Ieri stessa cosa anche a me, da forzahub 425000 crediti ma non permette la riscossione, da Turn 10 nessuna news a riguardo ? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 (modificato) stata appena messa immagino che tutto questo mese di marzo ci stia liShmooGnu l'ha fatto in retromarcia quel tempo? 2.06.576 sarà molto complicato da battere... sai anche quando finisce questa sfida? in molti segnalano questo problema, comunque ieri ma fatto fare un aggiornamento da 900MB il gioco, riprovo vediamo che succedeIeri stessa cosa anche a me, da forzahub 425000 crediti ma non permette la riscossione, da Turn 10 nessuna news a riguardo ? Grazie.niente, riprovato oggi con altri 225.000 crediti omaggio non mi arrivano, per fortuna che sono ricco " nel gioco " Modificato 18 Marzo 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Segnalo anche io il problema dei crediti che non arrivano. E mi farebbero molto comodo! È possibile che nel venditore specializzato abbiano proposto tre auto (se non erro: C63 Coupé AMG Black Series, BMW M635 e una Honda Mugen) che avevano già proposto? Io le ho già tutte e tre in garage e di sicuro non le ho comprate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Venditore specializzato, sempre la solita merd@, è da due settimane che da soltanto doppioni. Al sebring mi sembra di aver fatto un, a questo punto ottimo, 2.06.48 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Venditore specializzato, sempre la solita merd@, è da due settimane che da soltanto doppioni. Al sebring mi sembra di aver fatto un, a questo punto ottimo, 2.06.48 me cojoni... complimenti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 ottimo, io sono a 2.07.2 , in teoria potrei girare in 2.05 visto il vantaggio che accumulo fino all'intertempo dopo la staccata in fondo, poi però da li in avanti il macello , perdo tutto ed accumulo bestemmie, sebring mi fa letteralmente cagare, mai piaciuta non credo che ci perderò altro tempo, ci becchiamo in pista stasera dopo le 22 se ci sei ovviamente se ci sono altri che si vogliono unire la porta rimane aperta Venditore specializzato, sempre la solita merd@, è da due settimane che da soltanto doppioni. Al sebring mi sembra di aver fatto un, a questo punto ottimo, 2.06.48 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 (modificato) Good news Modificato 19 Marzo 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 ottimo, sono settimane che non prendo soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ci sono gli obiettivi Forzathon. Quindi non dovrebbe mancare molto a un nuovo giro. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 escono tra 5 giorni se non sbaglio, se vai su forzathon scorri verso il basso vedi già prove con relativi premi in arrivo Ci sono gli obiettivi Forzathon. Quindi non dovrebbe mancare molto a un nuovo giro.Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalktempi aggiornati della sfida cacciatore sebring RBW Triton 2:06.154Jonk1969 2:06.263Mechberg 2:07,126Gr1malian 2:09.380ShmooGnu 2:22.321 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Eh avevo visto i tempi abbassati, ho provato ad abbassare il mio 06.480, risultato, 2.06.3x Edit. Ci ho riprovato ed ho stampato un bel 2.05.805 Modificato 28 Marzo 2018 da michaelpink Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 non ci perdo nemmeno un secondo, forse se avrò tempo nel fine settimana batto quel 2.071 che vicino al mio tempo per il resto amen Eh avevo visto i tempi abbassati, ho provato ad abbassare il mio 06.480, risultato, 2.06.3x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Aggiungo che il tempo l'ho fatto con controllo di stabilità disinserito e di trazione inserito, no abs, si cambio manuale senza frizione. Ho guardato i tempi dei primi. La prima curva ti può dare tanto, ho fatto il giro dopo il 2.05.8xx che al primo intertempo ero -0.360, poi mi son mangiato tutto, ma ormai il tempo era fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Aggiungo che il tempo l'ho fatto con controllo di stabilità disinserito e di trazione inserito, no abs, si cambio manuale senza frizione. Ho guardato i tempi dei primi. La prima curva ti può dare tanto, ho fatto il giro dopo il 2.05.8xx che al primo intertempo ero -0.360, poi mi son mangiato tutto, ma ormai il tempo era fatto Io ho molti più problemi all'ultima curva rispetto alla prima... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Sisi anche l'ultima è bella stronza, devi sfiorare il muro interno in staccata e risfiorarlo dopo aver mollato il freno in accelerazione, spesso sono andato lungo... Sulla prima curva intendevo dire che dopo un botto di giri e soprattutto dopo il 2.05.8xx, pensavo di essere già al limite (limite mio) ed invece ho sparato un -3 decimi che mi ha stupito, anche la prima comunque va tagliata molto puntando a finire la staccata esattamente a metà curva e il più vicino possibile al muretto interno sx, per poi accelerare senza tentennamenti fino alla curva dopo Modificato 28 Marzo 2018 da michaelpink Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 (modificato) mi sono collegato la'ltro ieri mi sono arrivater tramite messaggio di turn10 una tuta + una chevy montecarlo, poi altre 2 auto FE, sapete cosa si riferiscono?? anche perchè sembra che non siano arrivate a tutti Modificato 6 Aprile 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 mi sono collegato la'ltro ieri mi sono arrivater tramite messaggio di turn10 una tuta + una chevy montecarlo, poi altre 2 auto FE, sapete cosa si riferiscono?? anche perchè sembra che non siano arrivate a tuttiDovrebbero essere legate alla partecipazione dell'evento rivali rc o alla FRC pre-invitiational stream. Ho fatto un paio di tentativi nei rivali e mi son arrivate.Spero di non aver detto baggianate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 A me sto gioco continua a far arrabbiare :/ Mi è sempre piaciuto forza, da forzamotorsport 2...però non si può fare un multiplayer che a 6 mesi dell'uscita è piena di lag, disconessioni, così lento che nemmeno riesci a cambiare auto, senza penalità, il delirio più totale. Ma loro hanno mai provato a fare delle gare? Senza nemmeno delle stupide classifiche, senza una divisione dei giocatori facendo giocare i novizi tra loro e i più bravi tra di loro...uno schifo online. 1 Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 non saprei, l'evento RC porta 4 auto diverse, inoltre ancora in corso, bo, comunque essendo regali sono ben accetti Dovrebbero essere legate alla partecipazione dell'evento rivali rc o alla FRC pre-invitiational stream. Ho fatto un paio di tentativi nei rivali e mi son arrivate.Spero di non aver detto baggianate lobby pubbliche ingiocabili ormai da tempo, solo sul 4 si stava bene, perchè li si poteva gestire la stanza dal primo che entrava A me sto gioco continua a far arrabbiare :/ Mi è sempre piaciuto forza, da forzamotorsport 2...però non si può fare un multiplayer che a 6 mesi dell'uscita è piena di lag, disconessioni, così lento che nemmeno riesci a cambiare auto, senza penalità, il delirio più totale. Ma loro hanno mai provato a fare delle gare? Senza nemmeno delle stupide classifiche, senza una divisione dei giocatori facendo giocare i novizi tra loro e i più bravi tra di loro...uno schifo online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) A me le auto gratis fan piacere, prima o poi arrivo a 700. Tra l'altro in mod carriera ha smesso di propormi leggendarie costose e ha ricominciato a dare auto più scarse ma gratis. E per me va bene! Ricomincerò a fare 50 giri su ovali con le mod per incassare tanto e comprare / ottenere auto mancanti. L'unica cosa che mi infastidisce delle auto gratuite è che le identifica per modello, senza specificare il costruttore. "Hai ottenuto la sbr457 special mk 2 forza edition!" Ehh... grazie. Ben gentile. La scarico, apro google, scrivo sbr457 e così scopro essere un modello della Holden. Io vorrei mi dicesse subito che è una Holden, così se è un doppione la metto all'asta. Modificato 7 Aprile 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.