Xbox360Mod Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 le auto che ti regala non sono mai doppioni, si differiscono sempre, magari solo la livrea come nel caso delle auto formula E, ma le considera diverse Io vorrei mi dicesse subito che è una Holden, così se è un doppione la metto all'asta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) ... Modificato 7 Aprile 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) Non ci credo, ho fatto 2.05.805 Per le auto gratuite, se la selezioni, se non ce l'hai ti da il punteggio collezionista, se no ti dice, "hai già quest'auto, il tuo punteggio collezionista non aumenterà". (arriverete ad un certo punto che le auto saranno sempre le stesse, quelle lokkate non ve le darà) Il problema sorge, quando regala auto negli eventi, tipo forzathon, dove te le sbatte direttamente nel garage e devi andare a vedere manualmente se già ce l'hai. io sono messo così 1) 158/1712) 178/1883) 153/1564) 124/1255) 112/123 sono 725 auto, ma nelle statistiche ne ho 729 perchè come ti dicevo, qualcuna doppia mi è scappata. Il multiplayer fa sempre più schifo, mi capita un sacco di volte di rimanere fuori dalla gara senza nessun motivo ed insieme a me vedo anche altri (si vede perchè non appare il volantino di fianco al nome) Modificato 12 Aprile 2018 da michaelpink Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) Son proprio le auto regalate il problema. Voi dite che son sempre "nuove" ma a me 'sta cosa non torna. Ricordo un doppione. Probabilmente ottenuto da un Forzathon. io sono messo così4) 124/125 Manca Ferrari Cali, giusto? :-) Modificato 7 Aprile 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Ferrari Cali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 The April update for #Forza7 has been delayed due to the discovery of a late-breaking ship blocker. We’re working to get the issue resolved and expect the update to go live later in the week. Stay tuned for more updates and thank you for your patience. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 chi si muove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Sapete dirmi come sbloccare le auto classe 5 lucchettate? Sono a circa 280 ore di carriera , ho da giocare ancora tutti gli eventi dei primi 5 campionati elite ma ho completato tutta la forza drivers Cup compreso gli eventi campionato elite. Quando clicco sulle auto bloccate mi indica che un modo è completare la forza drivers Cup , così ho fatto ma le auto sono ancora bloccate. Mi viene il dubbio che si intenda di completare tutti gli eventi di tutti i campionati elite delle 6 "stagioni", può essere questo il motivo ? Mi sembra strano però perché non mi servono le auto sbloccate quando ho finito la carriera al 100%, che me ne faccio ? Grazie a chi mi può aiutare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Sapete dirmi come sbloccare le auto classe 5 lucchettate? Sono a circa 280 ore di carriera , ho da giocare ancora tutti gli eventi dei primi 5 campionati elite ma ho completato tutta la forza drivers Cup compreso gli eventi campionato elite. Quando clicco sulle auto bloccate mi indica che un modo è completare la forza drivers Cup , così ho fatto ma le auto sono ancora bloccate. Mi viene il dubbio che si intenda di completare tutti gli eventi di tutti i campionati elite delle 6 "stagioni", può essere questo il motivo ? Mi sembra strano però perché non mi servono le auto sbloccate quando ho finito la carriera al 100%, che me ne faccio ? Grazie a chi mi può aiutareSi è così, devi completare la carriera al 100%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Ho postato poco sopra tutte le auto che ho e considera che ho il gioco dal giorno di lancio versione con tutto. Ho acquistato sempre le auto dal venditore specializzato, fatto tutti gli eventi, tutti i forzathon, mai persa una settimana di leghe, completato al 100% la carriera. Sta settimana per esempio nelle Leghe c'è l'Alfa Romeo SZ ed è una di quelle che o la becchi adesso o chissà quando riapparirà. (io ce l'ho lucchettata) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Ho notato che sugli eventi del Forza Driver'S Cup esce la spunta anche se non hai vinto tutte le gare di ogni evento. Può darsi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Ho notato che sugli eventi del Forza Driver'S Cup esce la spunta anche se non hai vinto tutte le gare di ogni evento. Può darsi? Si, è possibile, il problema è che più avanti si apriranno altre gare e per completare la Forza Driver's Cup, dovrai aver vinto tutte le gare. Il mio consiglio è di vincerle tutte subito, anche perchè successivamente, dovrai rifare ogni campionato dove non le hai vinte tutte e cosa peggiore, non potrai rifare solo quella che non hai vinto ed ancora peggio, dovrai comunque rivincerle tutte, anche quelle già vinte. Nel caso, se ti piace fare gare in modalità lunghissima e imbattibile, puoi sempre giocare, prenderti i crediti e riavviare subito con giri standard e difficoltà abbassata, in modo da vincerla facile e passare alla successiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 arrivate oggi 4 auto premio dell'evento rivali immagino, 2 AMG una black edition, l'altra FE, una scirocco S, ed una Regera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Si, è possibile, il problema è che più avanti si apriranno altre gare e per completare la Forza Driver's Cup, dovrai aver vinto tutte le gare. Il mio consiglio è di vincerle tutte subito, anche perchè successivamente, dovrai rifare ogni campionato dove non le hai vinte tutte e cosa peggiore, non potrai rifare solo quella che non hai vinto ed ancora peggio, dovrai comunque rivincerle tutte, anche quelle già vinte. Nel caso, se ti piace fare gare in modalità lunghissima e imbattibile, puoi sempre giocare, prenderti i crediti e riavviare subito con giri standard e difficoltà abbassata, in modo da vincerla facile e passare alla successiva.Sì sì, è come dici tu, però le gare in più si sono già sbloccate, ma, a differenza di qualche tempo fa, ai campionati mi dà la spunta anche se li ho vinti senza arrivare primo in tutte le gare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Sì sì, è come dici tu, però le gare in più si sono già sbloccate, ma, a differenza di qualche tempo fa, ai campionati mi dà la spunta anche se li ho vinti senza arrivare primo in tutte le gare.Confermo che ti da la spunta anche se non arrivi primo, potresti solamente non riuscire a raggiungere il punteggio prefissato dal gioco mostrato dalla barra in alto quando sei nella scelta del campionato, potrebbe quindi non sbloccarti l'obiettivo dei vari campionati elite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Confermo che ti da la spunta anche se non arrivi primo, potresti solamente non riuscire a raggiungere il punteggio prefissato dal gioco mostrato dalla barra in alto quando sei nella scelta del campionato, potrebbe quindi non sbloccarti l'obiettivo dei vari campionati elite.👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 https://youtu.be/NsNIae-0pAQ - 1976 Chevrolet #76 Greenwood Corvette- 1985 Nissan #83 Electramotive Engineering GTP ZX-Turbo- 1948 Ferrari 166 Inter Sport- 1966 Porsche 906 Carrera 6- 1980 Porsche 924 Carrera GTS- 2017 Maserati Levante S- 2018 Honda Odyssey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 https://youtu.be/NsNIae-0pAQ - 1976 Chevrolet #76 Greenwood Corvette- 1985 Nissan #83 Electramotive Engineering GTP ZX-Turbo- 1948 Ferrari 166 Inter Sport- 1966 Porsche 906 Carrera 6- 1980 Porsche 924 Carrera GTS- 2017 Maserati Levante S- 2018 Honda Odyssey Ma è l'ultimo dlc del season pass? In fondo alla pagina ufficiale del gioco che parla di questo dlc c'è scritto "The K1 Speed Car Pack is the final car pack included in the Forza Motorsport 7 Car Pass" Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Se è scritto così, evidentemente è così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Si, il pass ti da tutto gratis fino al mese di aprile Ma è l'ultimo dlc del season pass? In fondo alla pagina ufficiale del gioco che parla di questo dlc c'è scritto "The K1 Speed Car Pack is the final car pack included in the Forza Motorsport 7 Car Pass" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Che tristezza. Sempre peggio con sti pass. Non so perché ma credevo che ci fosse una copertura fino ad Ottobre 2018... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 A dire il vero è sempre stato così. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Boh, non so perchè ricordavo che fossero di più i dlc col pass. Ricordavo male Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Volevo riportare le mie impressioni sulle gare endurance, secondo me turn 10 deve migliorare il meccanismo ia di queste gare. Per fare gli 81 giri a Sebring con la Ford GT ho dovuto abbassare la difficoltà perché .....a fronte di una sosta del pilota in prima posizione io ne avevo già compiute 3,non per mia scelta ma perché sempre con serbatoio vuoto e gomme usurate. Mi sono comunque divertito nelle 3 ore di gara perché quando ero in seconda posizione dovevo rientrare e ricominciare a sorpassare per raggiungere le prime posizioni e poi giocarmela fino alla fine perché poi la situazione si è invertita, io fuori per 25 giri ( mentre all'inizio con gli stessi giri obbligato a 3 soste ) e quello che era in prima posizione si è fermato lui per 3 volte. Ho vinto ma il meccanismo ideato da Turn 10 è completamente da rivedere. Altri la pensano come me ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 A me per esempio è sembrato che nelle gare endurance, agli ultimi giri gli altri rallentino notevolmente in modo da farsi riprendere anche se tu hai fatto più soste ai box di loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.