Xbox360Mod Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 si, il discroso soste con i drivatar fatto malissimo, infatti quando faccio quelle non metto consumo altrimenti diventa inutile? quello dipende dalla difficoltà drivatar, io gioco su imbattibile, ti assicuro che non rallenta nessuno A me per esempio è sembrato che nelle gare endurance, agli ultimi giri gli altri rallentino notevolmente in modo da farsi riprendere anche se tu hai fatto più soste ai box di loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino1969 Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Buongiorno, un consiglio, un volante per fm7 decente da non svenarsi, e se possibile, anche qualche consiglio per una postazione di gioco.Grazie a tutti, Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) parti dal presupporto che su Forza 7 il volante non serve, ma se lo vuoi ti consiglio il G920 spesso in offerta con pedaliera a 3 su amazon a 180 euro Buongiorno, un consiglio, un volante per fm7 decente da non svenarsi, e se possibile, anche qualche consiglio per una postazione di gioco.Grazie a tutti, MarcoClassifica provvisoria della prima gara fatta lunedì: https://laqualunquemente.forumfree.it/ stanno decidendo che tipo di punteggio applicare, quindi non tenere per buoni i distacchi che vedi, comunque sul forum in questione teniamo tutto aggiornato EDIT: sistemata in maniera definitiva Modificato 3 Maggio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Ho concluso la carriera single player e da dati statistici del mio drivatar si può capire quanto mi sia piaciuta. Dal giorno dell'uscita del gioco la mia One Fat prima e la mia One x subito dopo non hanno avuto nessun altro disco all'interno tranne che FM7. Tutto il mio tempo libero disponibile (purtroppo mai abbastanza) l'ho dedicato a questo gran gioco, per me il migliore forza motorsport in assoluto (riguardo solo alla carriera, mai fatto 1 mt in multiplayer anche se ho un obiettivo quasi sbloccato per un bug). Nel dettaglio ho fatto 455 gare, percorso 24812,81 km, effettuato 2469 sorpassi, fatto 10212 curve, raggiunto il grado collezionista 41, raggiunto il livello pilota 533 nelle mie 302 ore dedicate in single-player a FM7. Ma ho anche un grosso problema perché ho da utilizzare ancora 26.000.000 circa di crediti per acquistare ancora tante auto e aumentare ancora il grado collezionista ma hanno ancora il lucchetto nonostante ho completato la forza drivers Cup al 100% come richiesto per lo sblocco. Come posso fare per risolvere questo problema? A causa di questo anche se finito non lo ritengo ancora finito questo gran gioco e mi scoccia non poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 (modificato) Per risolvere il problema devi accreditarmi 5 milioni di crediti e io ti spiego come fare No, seriamente. O le rilasciano coi forzathon ecc oppure ti tocca aspettare. Qual'è la probabilità di beccare un auto mancante comprando il pacco auto? Chiedo. Credo bassa. Nulla? Tieniti i crediti. :-) Questionario.Tier 4. Quante auto avete? A me ne manca una. La Ferrari. Qualcuno l'ha sbloccata in qualche modo? Modificato 3 Maggio 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 (modificato) La Ferrari se non ricordo male lo presa nei tiri, comunque presente nel mio garage, sono ad oltre 500 auto, attualmente sto prendendo tutto quello che mi da nei tiri per arrivare allo sblocco obiettivo di 700 auto comunque consniglio di fare oltre il forzathon, anche le leghe per prendere il premio settimanale, basta una singola gara, oltre i vari rivali presenti A me ne manca una. La Ferrari. Modificato 3 Maggio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Per risolvere il problema devi accreditarmi 5 milioni di crediti e io ti spiego come fare No, seriamente. O le rilasciano coi forzathon ecc oppure ti tocca aspettare. Qual'è la probabilità di beccare un auto mancante comprando il pacco auto? Chiedo. Credo bassa. Nulla? Tieniti i crediti. :-) Questionario.Tier 4. Quante auto avete? A me ne manca una. La Ferrari. Qualcuno l'ha sbloccata in qualche modo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 (modificato) Cosa intendi per tiri? Modificato 3 Maggio 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 L'obiettivo delle 700 auto l'ho sbloccato il 14 marzo e dopo averne vendute un po mi da attualmente 643 vetture in garage ma ne ho molte altre da sbloccare dal lucchetto. Quando clicco su una con lucchetto mi dice che tra i vari modi per sbloccarla c'è il completamento della forza drivers Cup al 100 % ma pur avendolo fatto le macchine sono ancora bloccate.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 si scusa, quando completa il livello che ti fa scegliere tra crediti, auto oppure tutaCosa intendi per tiri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Pure io ho finito carriera 100% e son pieno di lucchetti. Credo che quella sia una frase standard. Ma nessuna di quelle macchine è sbloccabile in carriera. La carriera è finita. :-( Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Aggiorno con la mia collezione, che dovrebbe essere il massimo raggiungibile al momento, compresi i vari pacchetti auto, forzathon, eventi rivali, leghe e carriera 100%. Dalle casse, le auto col lucchetto per me non le da.Come detto qualche pagina indietro, fatevi ogni settimana almeno una gara nelle leghe, l'alfa romeo SZ per esempio l'ha data qualche settimana fa ed era una di quelle lucchettate. Comuni 164/172Non Comuni 183/189Rare 157/159Rarissime 125/126Leggenda 118/124 Sono 747 auto, tutte nel mio garage Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 (modificato) Modificato 3 Maggio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Classifica aggiornata sul forum, occhio che la prossima giochi in casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Maggio 2018 Condividi Inviato 13 Maggio 2018 Il prossimo venerdì 18 maggio verrà pubblicata la terza puntata di Inside Xbox, la rubrica lanciata qualche mese fa da Microsoft interamente incentrata sul mondo Xbox. Sebbene il prossimo episodio sarà prettamente incentrato su State of Decay 2, i ragazzi di Turn 10 Studios hanno anticipato in un tweet che anche loro faranno una breve apparizione per condividere con i fan "alcune importanti notizie su Forza Motorsport 7". Su ResetEra, alcuni utenti hanno ripreso questo cinguettio per fantasticare su cosa mai Turn 10 Studios potrebbe rivelare riguardo il loro gioco di macchine; alcuni pronosticano una nuova espansione, altri invece che il titolo arriverà su Xbox Game Pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 L'introduzione di Forza nel game pass sarà sicuramente positivo per chi non gioca al titolo assiduamente ma giusto per provarlo, altrimenti conviene comprarlo direttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Io spero in un'espansione bella corposa della carriera single-player Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Salve a tutti. C'é qualcuno interessato a fare l'obbiettivo di correre su tutte le varianti dei tracciati online? Ovviamente cé il metodo di boost. Contattatemi in ovt se interessati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 (modificato) Modificato 18 Maggio 2018 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 ci vuole la versione italaina se hanno introdotto penalità per incidenti e taglio pista ritorno a giocare in pubblica on line Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 (modificato) Intanto è Venerdì. Giorno di crediti.Sono andato su Forza Hub. Scaricato. Chiuso. Ho aperto Forza. Nessun messaggio crediti in regalo :-( Occhio anche voi che magari è il problema di qualche tempo fa che si ripropone. Modificato 18 Maggio 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 i crediti sono l'ultimo dei problemi, tanto le auto sono sempre quelle ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 (modificato) Io sono in dirittura d'arrivo alle 700 auto in garage, quei 300k settimanali mi fanno comodo i crediti sono l'ultimo dei problemi, tanto le auto sono sempre quelle ormai Modificato 18 Maggio 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 io sto prendendo tutte le auto che mi da nel salire di livello, tra le altre cose da quando non mi da più tute sto avendo solo auto a costo zeroIo sono in dirittura d'arrivo alle 700 auto in garage, quei 300k settimanali mi fanno comodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Durante l’ultimo episodio di Inside Xbox, Brian Ekberg di Turn 10 Studios, ha parlato dell’introduzione di alcune funzionalità all’interno di Forza Motorsport 7. Verrà introdotto infatti un nuovo sistema per la regolazione delle gare, incluso uno strumento che consentirà ai giocatori di vedere alcuni limiti dei tracciati rivisitati. Verrà inoltre introdotto un sistema di sperimentale dedicato alle “drag race”. Tornerà inoltre la modalità Time Attack e porterà con sé alcune novità. Per quanto riguarda le funzionalità meno tecniche, Ekberg ha svelato che verranno introdotti una serie di nuovi veicoli gratuiti. In futuro verranno svelati ulteriori dettagli. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.