Cuffa86 Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 ok, siamo in 3, dai fatevi avanti altri 2/3 persone che partiamo ho visto che hai già fatto il tempo a Suzuka io sono sceso a 1:21....ma credo che a 1:19 ci potrei arrivare... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 (modificato) provato ieri sera, la prima volta tempo altissimo, vedevo il mio rivale che mi umiliava, dopo mi sono accorto che lui era in classe R ed io in C mi sono scaricato l'assetto del primo in classifica, fatto 2 giri ed al secondo fatto 1.17 alto ho visto che hai già fatto il tempo a Suzuka io sono sceso a 1:21....ma credo che a 1:19 ci potrei arrivare... Modificato 29 Maggio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 provato ieri sera, la prima volta tempo altissimo, vedevo il mio rivale che mi umiliava, dopo mi sono accorto che lui era in classe R ed io in C mi sono scaricato l'assetto del primo in classifica, fatto 2 giri ed al secondo fatto 1.17 alto capito, stasera mi scarico il suo assetto.... ne ho fatto uno personalizzato che più o meno rende...l'unico problema è che nell'ingresso all'ultima curva mi va in sottosterzo... Una domanda, ma come mai ogni tanto se faccio un giro sporco e quindi giustamente mi esce il triangolo vicino al tempo, quando passo il traguardo mi rimane il triangolo?poi magari dopo un paio di giri cosi sparisce.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 il triangolino ti resta se lo prendi all'ultimo intertempo, quindi nel caso riavvolgi capito, stasera mi scarico il suo assetto.... ne ho fatto uno personalizzato che più o meno rende...l'unico problema è che nell'ingresso all'ultima curva mi va in sottosterzo... Una domanda, ma come mai ogni tanto se faccio un giro sporco e quindi giustamente mi esce il triangolo vicino al tempo, quando passo il traguardo mi rimane il triangolo?poi magari dopo un paio di giri cosi sparisce.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Anch'io leggevo i tempi qua sopra e pensavo "wtf?!" Non sono veloce ma non fermo da prendermi 15" al giro A me 'sta cosa di prendere una vettura classe C e portarla a 8xx R1 fa oggettivamente ridere ma nel caso specifico mi adeguo. Secondo me le auto dovrebbero arrivare al massimo della classe di appartenenza senza andare in quella successiva. 'sta Civic fa ridere, da bambino c'era uno nel quartiere che diceva che suo cuggino aveva messo il motore di una Ferrari sulla Fiat 500. In Forza 'ste leggende metropolitane prendono vita. :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Anch'io leggevo i tempi qua sopra e pensavo "wtf?!" Non sono veloce ma non fermo da prendermi 15" al giro A me 'sta cosa di prendere una vettura classe C e portarla a 8xx R1 fa oggettivamente ridere ma nel caso specifico mi adeguo. Secondo me le auto dovrebbero arrivare al massimo della classe di appartenenza senza andare in quella successiva. 'sta Civic fa ridere, da bambino c'era uno nel quartiere che diceva che suo cuggino aveva messo il motore di una Ferrari sulla Fiat 500. In Forza 'ste leggende metropolitane prendono vita. :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk è proprio il tuo il tempo che sto usando come riferimento Comunque concordo, dovrebbero mettere delle limitazioni, che so massimo 1/2 classi sopra a seconda dell'auto...portare una 500 in classe R ha dell'assurdo....è anche vero che Forza non è un titolo simulativo ai livelli di Iracing o Assetto corsa.....però in alcuni casi la componente arcade porta al ridicolo....il triangolino ti resta se lo prendi all'ultimo intertempo, quindi nel caso riavvolgi ah ecco il motivo non ci avevo mai fatto caso a sta cosa.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Ho scaricato l'assetto più sborone che ho trovato (spendendo pure una vagonata di crediti) e a momenti mi sfracello alla doppia lenta a destra dopo il traguardo. Che vergogna. L'ho portata al traguardo, finito il giro e sono uscito. Non è proprio un giro di cui andare fieri Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Ho scaricato l'assetto più sborone che ho trovato (spendendo pure una vagonata di crediti) e a momenti mi sfracello alla doppia lenta a destra dopo il traguardo. Che vergogna. L'ho portata al traguardo, finito il giro e sono uscito. Non è proprio un giro di cui andare fieri Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk io sbaglio l'ingresso proprio di questa curva....arrivo bene poi in inserimento mi và in sottosterzo e perdo tempo.... Stasera faccio un ultimo tentativo con l'assetto che mi sono creato io....il problema credo sia tutto sulla barra stabilizzatrice posteriore....provando ad indurirla il sottosterzo era diminuito leggermente.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Un saluto a Filippo Michele e agli altri , non riesco più a giocare live e non ho nemmeno rinnovato il gold dal nervoso. Però la modalità rivali riesco a gestirla e non richiede gold. Io ci sono, consiglio auto a noleggio senza setup e con aiuti al minimo tipo rivali forza race danni e consumo attivati. Scelta pista a turno.Non so come puoi attivare una gara rivali tra amici, e non è possibile settarla du più giri esempio il tempo migliore per tre giri. Cioè il tempo totali di due o più giri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 la macchina lo presa se quella 2018, non mi ricordo di aver fatto rivali, forse il giro di lancio poi mi sono fermato l'unico che ho fatto seriamente ultimanente quello con la Radical su SPA, fatto 2.15 anche se in realtà posso migliorarmi facendo meno cagate in un paio di curve Miiii con la Radical che tensione, gran tempo il tuo e quello di Alex, io continuo a prendermi triangolo cazz, ho fatto anche un giro quasi tutto davanti al tuo fantasmino, all'ultima curva prima della chicane finale....persa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Miiii con la Radical che tensione, gran tempo il tuo e quello di Alex, io continuo a prendermi triangolo cazz, ho fatto anche un giro quasi tutto davanti al tuo fantasmino, all'ultima curva prima della chicane finale....persa... Stasera provo anche SPA....man mano sto anche aggiungendovi tra le amicizie Ieri sera ho fatto anche un paio di giri a Praga con la Porsche...tanta roba quel mezzo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 (modificato) Ok allora si parte, organizzo tutto il topic, vi aggiorno, c'è anche l'altro utente nell'altra pagina, ora lo quoto, procediamo così: auto e setup liberi, aiuti liberio, si sceglie solo classe tipologia categoria macchine, solo auto omologate in modo da risultare i tempi nelle classifiche durata per ogni gara 15 giorni, così lo si può fare a tempo perso senza sbattimenti, mando un messaggio a Neural se posso aprire qui un topic oppure faccio sul forum che usiamo per il campionato noi, P.S.un salutone Marco che non sentivo da tempo Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk io sbaglio l'ingresso proprio di questa curva....arrivo bene poi in inserimento mi và in sottosterzo e perdo tempo.... quella stupida macchina si muove troppo, potrei migliorarmi minimo di un altro secondo ma prendere il triangolo un attimo Miiii con la Radical che tensione, gran tempo il tuo e quello di Alex, io continuo a prendermi triangolo cazz, ho fatto anche un giro quasi tutto davanti al tuo fantasmino, all'ultima curva prima della chicane finale....persa... io c'è Modificato 29 Maggio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 aspettiamo di sapere la prima pista allora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 mandato messaggio Neural per chiedere se posso aprire qui un tipoc dedicato al Time Attak, come mi risponde procedoaspettiamo di sapere la prima pista allora Fatto http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/32-forza-motorsport/ aggiungete le Vs GT sotto ed ovviamente aggiungetemi così alla fine vi vedo in elenco come amici nelle classifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 (modificato) Iscrivetevi giovani :D http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/108981-forza-motorsport-time-attack/#entry2447819 anche se io vi ho aggiunto a prescindere :asd: Complimenti per il tempo su Spa, mi sembra di aver ricevuto notifica nei messaggi di un tuo 2.15 :ok: Modificato 30 Maggio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Sceso a 1:18 su Suzuka ho fatto tipo 50 giri prima di riuscire sistematicamente sbagliavo la staccata delle ultime due destre prima del traguardo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 (modificato) bravo, comunque qualla macchina portata in classe R veramente una cavolata, dovevano lasciarla bloccata in classe C come nasce, ora prova nel time AttackSceso a 1:18 su Suzuka ho fatto tipo 50 giri prima di riuscire sistematicamente sbagliavo la staccata delle ultime due destre prima del traguardo Modificato 30 Maggio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 bravo, comunque qualla macchina portata in classe R veramente una cavolata, dovevano lasciarla bloccata in classe C come nasce, ora prova nel time Attack La viper l'ho comprata ieri sera, per ora ho solo fatto un giro di prova per capire se è gestibile con assetto stock.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 fai delle prove, io mi sono scaricato direttamente un assetto dei primi in classifica che se visto se visto, comunque per il time attack conviene che usiamo l'altro topic creato apposta altrimenti qui probabile che ci sgridano La viper l'ho comprata ieri sera, per ora ho solo fatto un giro di prova per capire se è gestibile con assetto stock.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 (modificato) Auto "nuova" Bmw Z8 dal concessionario.(venduta la normale) Auto "nuova" Koenisegg Regera.Comprata spendendo un fantastiliardo di crediti. Come per la Ferrari 599 gto della settimana scorsa, NON mi fa mettete all'asta la versione base E son due doppioni. Sigh. Modificato 30 Maggio 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Giugno 2018 Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Forza Motorsport 7 5 giugno Update https://www.forzamotorsport.net/en-us/news/fm7_june_update Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 4 Giugno 2018 Condividi Inviato 4 Giugno 2018 (modificato) La parte interessante imho è il Forzathon rivisto con più eventi previsti. Speriamo. Modificato 4 Giugno 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 È appena uscito un aggiornamento da 800 Mega! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 9 Giugno 2018 Condividi Inviato 9 Giugno 2018 (modificato) Regaliniiii Modificato 9 Giugno 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Giugno 2018 Condividi Inviato 9 Giugno 2018 sono arrivati anche a me, 8 auto 4 tute, non capisco da cosa però, comunque essendo gratis Regaliniiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.