NitroDrift Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 no per la demo come per i dlc l'orario è lo stesso per tutti : 10:00 AM Pacific , che per noi europei sono le 19:00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 (modificato) Modificato 19 Settembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 (modificato) Provo la demo e poi decido se preordinarlo sullo store russo a 29.90 Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Modificato 19 Settembre 2017 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 https://youtu.be/QITXLdS3eW0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 17,66 gb la demo per l'xbox one, già messa in download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Lo prenderei subito ma Aspetto di avere la xbox x 😯 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Io la sto scaricando ma non riesco ad andare con il pieno della banda, dico almeno a 40/50mbit manco a 60, è veramente lentissimo a volte scende a 5! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 eh staran scaricando tutti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 eh staran scaricando tutti..Probabilmente si Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 a me manca 1 giga ed ho finito il download ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Demo Scaricata in circa 1.30 min (ho la fibra ottica da 30 mega).Allora, il gioco è qualcosa di assolutamente mostruoso, eviterò di fare una recensione perchè parliamo di una demo, ma davvero il controllo dell'auto, la sensazione di essere li, gli effetti speciali,la grafica, la sensazione di velocità, sono qualcosa di epico.Sarebbe un gioco da avere al day one, ma purtroppo credo dovrò rimandare l'acquisto per motivi economici,(ho appena preso PES 2018 e DESTINY) inoltre ho preso FORZA HORIZON 3 poco più di un mese fà e l'ho giocato si e no 10 ore, tuttavia, per chi può è DA AVERE, a meno che, odiate a priori i giochi di guida. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 (modificato) provata la demo, sottoscrivo quanto detto sopra da REIMI...tecnicamente gira sulla mia one fat in maniera incredibile...non gli do' un 10 solo per un po' di aliasing che ho riscontrato, e che anche a detta di DF sara' nullo sulla versione one x con texture a 4k installate, ma ripeto gia' su one fat e' assolutamente stupendo....Sensazione di guida molto realistica in quanto senti davvero il peso dell'auto..rispetto al 5 che sto giocando in questi giorni c'e' un abisso in quanto a fisica, rispetto al 6 che ho avuto non ricordo esattamente, giocato con pad con visuale dal cofano e' incredibile in quanto la sensazione di velocita' e tremolio da vibrazione e' davvero vicino alla realta'...se alla gamesweek lo mettono a 30euro me lo faccio prendere altrimenti aspettero' un'offerta..nel frattempo acquisto la one x scorpio e gia' mi immagino cosa sara'...per chi ama i giochi di guida e' da avere immediatamente..saluti Modificato 20 Settembre 2017 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Gioco fantastico provato ieri sera le novità gara con i camion è fantastico, hanno aggiunto una doppia visuale nell abitacolo quello che ti fa vedere il volante e quello che ti fa vedere più da vicino la pista, non so se è presente in tutte le auto. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 (modificato) Provata ieri sera con meteo variabile sul circuito tedesco del Nürburgring, direi davvero impressionante. Sono partito con meteo nuvoloso, poi diluvio e verso la fine si è riaperto il cielo. Tra riflessi, pozzanghere e luci mi ha impressionato. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere, io dopo il secondo giro mi ero già annoiato e non lo comprerei mai perchè non è il mio genere. Ma per gli amanti, ragazzi è impressionante, già su One S gira a 60fps in HDR non oso immaginare su One X, i ragazzi di Turn10 hanno fatto un CAPOLAVORO! Modificato 20 Settembre 2017 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Provata ieri sera con meteo variabile sul circuito tedesco del Nürburgring, direi davvero impressionante. Sono partito con meteo nuvoloso, poi diluvio e verso la fine si è riaperto il cielo. Tra riflessi, pozzanghere e luci mi ha impressionato. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere, io dopo il secondo giro mi ero già annoiato e non lo comprerei mai perchè non è il mio genere. Ma per gli amanti, ragazzi è impressionante, già su One S gira a 60fps in HDR non oso immaginare su One X, i ragazzi di Turn10 hanno fatto un CAPOLAVORO!È una demo più di fare 3 gare non puoi fare niente, il punto forte è il fatto di andare online ma non si può e comunque sia non è presente la carriera nella demo vabe che poi a lungo andare potrebbe annoiare in single player anche perché fare sempre gare su gare... sono così i giochi di auto. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 a questo giro la campagna single player sarà meno noiosa dato che serve per sbloccare le auto , più si sale di livello più auto si possono acquistare e poi modificare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Scaricata prima per PC poi per Xbox, la versione console è tanta roba per l'hw sul quale gira complimenti ai turn10! La Porsche scappa come niente, gli altri due veicoli invece sono abbastanza stabili anche se con la pioggia bisogna fare più attenzione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 (modificato) Provata stamattina, dico anchio la mia,chiaramente si tratta della demo utilizzata mesi fa, quindi normale che tante regolazioni non ci siano, gioco con il pad non ho notato nessuno scatto onestamente cosa lamentata da alcuni utenti, visivamente migliorato, il modello di guida non lo giudico perchè si tratta di una demo vecchia, sono state aggiunte alcune cose, tipo antislittamento frizione per superfici scivolose che prima non era presente, sicuramente saranno cose utili per chi gioca con aiuti attivi, poi c'è la possibilità di vedere i vari intertempi mentre giri, avvisi vari che ti escono a video ed altre piccole cose che sembrano migliorare nettamente il titolo rispetto al 6, peccato non ci siano le penalità per tagli pista ecc ecc, , Dubai bella pista peccato diano solo 2 giri ed ogni volta ripetere per migliorare il tempo diventa una palla, Mugello fantastica, meno i camion che sono almeno qui nella demo facili da guidare ma che con visuale esterna pessima, coprono quasi tutto il video, difficile vedere il punto di staccata, sicuramente per i camion dovevano prevedere una visuale un po più alta, belle anche le gare sul bagnato, anche se lo trovato piuttosto facilotto per essere una classe R, non si perde praticamente mai la macchina pur giocando con tutto disattivato, ma credo dipenda sempre dalla demo vecchia, comunque nel complesso impressioni positive, titolo da non farsi mancare per chi ama il genere, su Dubai in quanto girate?? Io per ora 2.41 con incidenti vari ma si può nettamente migliorare, peccato non ci sia il tasto per riavviare la gara ogni volta dover ricominciare una palla incredibile Modificato 20 Settembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 2.36 e qualcosa ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 a questo giro la campagna single player sarà meno noiosa dato che serve per sbloccare le auto , più si sale di livello più auto si possono acquistare e poi modificareMusica per le mie orecchie :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 sono ritornati con quella modalità ai primi forza per fortuna, ora se si punta ad avere certe auto bisogna " guadagnarsele ", negli ultimi si aveva un po tutta la pappa pronta e bastava avere abbastanza crediti per prendere le auto e modificarle lasciando appunto anche ignorare il single player Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Provato solo pochi minuti fa.Orca trota, non vedo l'ora di perderci le serate dei prossimi mesi. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Nurburgring è spettacolare la grafica sul bagnato 🤤🤤... le luci tra la nebbia è spettacolare ma anche alla fine del secondo giro quando il bel tempo arriva è uno spettacolo per gli occhi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.