torrisone Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Il livello collezionista io lo aumento dal concessionario speciale. Poco ma aumenta.Compri la Ferrari della settimana. Aumenta di 45 o giù di lì.Vai in garage, vendi il doppione. O lo metti all'asta se la valuta 100 e speri.In ogni caso ci rimetti sempre ma se hai qualche milionata di crediti in cassaforte chissenefrega. Dopodichè hai visto che hanno aggiunto auto nuove? Ecco, io stasera ho notato che nei premi di passaggio di livello mi dava quelle. Ho preso la rarissima mancante, poi una lambo leggendaria. Adesso mi mancano 2200 pe e mi dà un altra leggendaria mancante. Sperando continui. Ho tutte le auto tier 1-4 e mi mancano 8 leggendarie. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkIl livello pilota imho non si ferma mai. A meno che tu non abbia raggiunto il limite fisico del gioco... a quanto sei? 999? :-) Se gareggi in qualsiasi modalità aumenta.Io ho finito ora di girare due orette e ho fatto quasi tre livelli (e infatti ho aggiunto due auto mancanti) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Grazie x la risposta. Proveró a prendere le auto dal venditore specializzato. Non ho visto auto nuove. Ho preso tutte quelle di serie più tutti i pacchetti ma mi mancano alcune Forza Edition. Adesso correndo mi ridà sempre le solite macchine che ho già ed al posto del livello mi mette una stellina Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSono al livello 45 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Prima delle auto aggiunte mi mancavano tre leggendarie FE. Honda CivicFord non mi ricordo.Una Jaguar. Ogni tanto andavo nelle aste per comprarle ma non le ho mai viste. Mai. Sono premi per le leghe, immagino. Ma io non le gioco. Adesso hanno aggiunto altre FE ma sono a un livello di ricompensa che sembrerebbe assegnarle... speriamo continui così. :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Modalità carriera tutta completata. Ho iniziato a fare i rivali per vedere se si sbloccava qualcosa. Alcune si ma altre no. Domani posto foto. Grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Eccomi qua. Come puoi vedere ho completato tutta la carriera e se vedi nel garage ho tutte le macchine. Mi mancano sono le FE che non so come reperire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Stasera controllo il mio livello affinità, dovrebbe essere molto simile al tuo. Ci mancano praticamente le stesse auto. Puoi provare a cercarle in vendita all'asta... metti prezzi illimitati, selezioni solo leggendarie e le cerchi una per volta. Honda.Lambo.Jaguar. Ecc Ti appare elenco, se vedi una FE senza il simbolino (casa) quella manca. Io le 4 vecchie mancanti (honda ford jaguar) non le ho mai trovate :-( Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkOk. Sono grado 45 collezione auto.E livello 499. Adesso passo a 500 e prendo la Charger FE '69 che è una delle 8 mancanti. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkAnche al livello successivo ho una FE mancante. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Quindi praticamente mi stai dicendo che ho finito il gioco? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNel senso che non ho più margine di miglioramento? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Tipo tu hai la Montecarlo FE che io non ho... come l’hai ottenuta? Su Forzathon? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 se possibile elimina la firma che manda in bambola il forum quando si legge, per le auto che ti mancano le ottieni facendo le prove forzathon, rivali deidicati, leghe ed avanzando nei tiri di aumento XPInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) hai finito la parte del gioco carriera single player.. ora c'è il resto.. Modificato 19 Ottobre 2018 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Grazie e scusate la firma c’è un modo x sapere quali siano le sfide rivali dedicate? Xchè tipo quelle x categorie (x s a b c d ...) ce ne sono un’infinità...TIri di aumento xp sono dragster? Scusate l’ignoranza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) Qualsiasi attività in game, una volta completata, dà crediti ed xp. Ogni 25.000 xp (mi sembra) aumenti di livello e ottieni a scelta 50.000 cr, oppure un auto (scontata o gratis), oppure una tuta. Io ho passato mesi a prendere 50k cr o tute perchè le auto erano sempre doppioni :-) Adesso (settimana scorsa...) ho visto che ci sono 'ste nuove FE e me le sta dando come ricompensa di fine livello. Dovresti andare nella sezione premi e vedere a che livello sei e quali ricompense otterrai al passaggio successivo. Poi fatti un rivali (o una gara single player 10 giri su un ovale con auto veloce per finirla in cinque minuti), incassa e passa di livello. Prendi auto (se ti serve) oppure altro premio e repeat. And repeat. And repeat. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkEdit. Okkei vedo foto. Più o meno. Non puoi avanzare di livello? È sfocata, non vedo. Che livello sei? 500? 999? Mi sa che le auto mancanti devi cercartele nelle aste... Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Modificato 19 Ottobre 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Mi sta dando tutti doppioni... mi sa che devo aspettare Forzathon e farmi tutti i rivali x vedere se sblocco qualcosa dopo guardo il livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Sono arrivato a liv 500.Ultimo. Però auto prox è sempre una FE mancante. Olè. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Al 500 non si va avanti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Al 500 non si va avanti?Il livello è il max, ma la ruota dei 25.000 punti esperienza continua ad avanzare e continua a dare premi. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ciao ma su Xbox One x gira forzatamente in 4K o si può scegliere dal menu di giocare a 1080p ovvero in performance mode come Forza Horizon 4?Io questa opzione non l’ho trovata.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 si ha impostazione fissa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ah okGrazie.Ma in gara io sento solo il rumore dei morire e vari effetti ma una musica non la sento.È normale che durante una gara non ci sia musica?Grazie.Andrea.Risolto ho tolto dinamico e messo Si su musica in gara e adesso la sento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 io la musica è la prima cosa che elimino in questi giochi! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 io la musica è la prima cosa che elimino in questi giochi!A chi lo dici. Adoro tutti i Forza ma il rituale prevede come PRIMA cosa di togliere la visuale esterna e la musichina. Poi, con visuale davanti al paraurti e rumori ambientali, posso iniziare a giocarci Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ciao allora ho finito il primo torneoHot hatch moderne.Poi non posso selezionare altri tornei.Due richiedono livello 4.Quello della polaris rzr comprata ma nulla. Non mi fa entrare.Poi vedo corsa stradale storica ma non capisco che auto bisogna avere.Grazie x l’aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) Celebriamo il 50 ° anniversario di Hot Wheels portando sette nuove vetture Hot Wheels in Forza Motorsport 7, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori di Forza 7 a partire dal 6 novembre! Ecco l'elenco delle macchine che entrano in gioco: - 2011 Hot Wheels Bone Shaker- 2017 Hot Wheels Rip Rod- 1969 Hot Wheels Twin Mill- 2005 Hot Wheels Ford Mustang- 1969 Hot Wheels Chevrolet Camaro Super Sport Coupe 50th Anniversary Original Version- 1970 Hot Wheels Chevrolet Corvette ZR-1 50th Anniversary Original Version- 1963 Hot Wheels Volkswagen Beetle 50th Anniversary Original Version https://youtu.be/DdTE6zFKGB4 Modificato 30 Ottobre 2018 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 fighe, ci vuole anche una pista fatta per loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Buongiorno ragazzi. Qualcuno di voi ha completato l’evento esibizione spa con opzione lunghezza extra lunga? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa firma... scusate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Buongiorno ragazzi. Qualcuno di voi ha completato l’evento esibizione spa con opzione lunghezza extra lunga? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa firma... scusateSi. Taaanto tempo fa. Posso aiutarti? Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.