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Forza Motorsport 7


WRC66

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Il CEO di Fanatec rivela lo sviluppo di Forza Motorsport 7, qualche anticipazione sulle novità

 

Che Forza Motorsport 7 sia in sviluppo presso Turn 10, nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente, se lo aspettano tutti così come tutti si aspettano che 343 Industries sia al lavoro su Halo 6: sono franchise per i quali un seguito è ovviamente scontato. Da oggi abbiamo però una conferma aggiuntiva.

Il CEO della nota ditta produttrice di volanti per gaming Fanatec, Thomas Jackermeier, ha infatti rivelato nel forum della società che Microsoft e Turn 10 sono effettivamente al lavoro su Forza Motorsport 7: "Diteci se avete avuto dei problemi con volanti/pedali/cambi su FM6, e fateci sapere quali caratteristiche vorreste vedere supportate in FM7".

 

Se questa conferma non fosse abbastanza, Jackermeier ha anche rivelato qualche dettaglio su possibili sviluppi del nuovo gioco:

"Ho fatto un'ottima riunione con loro [Turn 10, ndr] e sono felice di annunciare che ci sono ottime probabilità per molte novità che cambieranno in meglio i futuri titoli FM. C'è un nuovo responsabile della fisica e del force feedback, ed è un amante dei volanti. E' un vero pilota automobilistico con esperienza nella progettazione di auto ed ha molta familiarità con i simulatori per PC."

 

Da queste parole sembra quindi che Turn 10 voglia spingere ancor più l'acceleratore sull'elemento simulativo della serie, visto che per gli amanti della guida arcade ormai c'è la serie Horizon che si è ormai ben stabilita. ed anche sull'uso dei volanti, un settore che soprattutto su PC è estremamente importante. E molto probabilmente sarà un titolo di lancio di Project Scorpio, che potremo quindi vedere con grafica "potenziata". Non ci resta che attendere notizie ufficiali: restate con noi!

 

 

http://www.mondoxbox.com/news/57944/il-ceo-di-fanatec-rivela-lo-sviluppo-di-forza-motorsport-7-qualche-anticipazione-sulle-novita.html

Modificato da WRC
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  • 3 mesi dopo...

Microsoft will unveil Forza Motorsport 7 as the headline title for Project Scorpio in the next few weeks, and it will run at a blistering True 4K resolution. We've heard reports from reliable sources that the game, in true Forza fashion, already looks utterly stunning, and will showcase just what the console is capable of.

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Le cose essenziali per me sono:

 

Mugello :D

Meteo variabile su tutti i circuiti

Kart

Qualifiche

Siii i kart!! Vero anche il Mugello sul 3 era la pista preferita! La conoscevo a memoria... mi ricordo che in una categoria avevo il 7 tempo mondiale 😱😱 troppo bello quel circuito Modificato da aheadrex
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Onestamente io di auto ne vorrei di meno ma fatte meglio, parlo della guidabilità delle stesse

 

qualche circuito storico in più non guasterebbe, ed onestamente io eliminerei lr versioni super corte dei circuiti presenti, sono inutili a meno che non si usa una classe C

concordo con il meteo dinamico che ci sarà al 100%

ma la cosa più importante per me sono:

 

- Penalità per taglio pista

- qualifiche

- strategia pit stop con possibilità di scegliere quantità litri da mettere a bordo ed anche la mescola gomme, non stiamo parlando di cose impossibili visto che erano già presenti su GT6 nel 2013

- poter creare le proprie lobby pubbliche gestendo le stesse al 100%, quindi oltre le solite impostazioni di stanza poter buttar fuori il cazzone di turno

- carriera in singolo con più mordente (copiatela da project car :asd: )

Modificato da Xbox360Mod
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  • 3 settimane dopo...

Dopo il recente accordo tra Microsoft e Porsche, nuovi sviluppi porteranno le auto sportive tedesche ad entrare in ogni futuro titolo della serie di Forza Motorsport.

 

Infatti, in seguito alla conclusione degli accordi, Microsoft aveva annunciato inseme a Turn 10 che un DLC contenente le auto Porsche sarebbe stato integrato all'interno dell'ultimo capitolo della saga, con tanto di modalità dedicata alla storica marca tedesca.

 

Ora, sempre il director della serie ha dichiarato su Twitter che grazie a questi accordi le auto "saranno parte dei futuri titoli della serie, fin dal lancio".

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  • 1 mese dopo...

tutto molto bello ma sono state aggiunte la cose mancanti??

 

- Penalità per taglio pista

- qualifiche

- strategia pit stop con possibilità di scegliere quantità litri da mettere a bordo ed anche la mescola gomme, non stiamo parlando di cose impossibili visto che erano già presenti su GT6 nel 2013

- poter creare le proprie lobby pubbliche gestendo le stesse al 100%, quindi oltre le solite impostazioni di stanza poter buttar fuori il cazzone di turno

- carriera in singolo con più mordente

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tutto molto bello ma sono state aggiunte la cose mancanti??

 

- Penalità per taglio pista

- qualifiche

- strategia pit stop con possibilità di scegliere quantità litri da mettere a bordo ed anche la mescola gomme, non stiamo parlando di cose impossibili visto che erano già presenti su GT6 nel 2013

- poter creare le proprie lobby pubbliche gestendo le stesse al 100%, quindi oltre le solite impostazioni di stanza poter buttar fuori il cazzone di turno

- carriera in singolo con più mordente

 

Oltre al video trailer 4k di ieri sera non si sa null'altro, vero?

 

In caso affermativo, penso proprio avremo news in questi giorni

 

Avete visto che bellini i CAMION???!?!?

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Come saprete, nel corso della conferenza E3 2017di Microsoft è stato annunciato il nuovo Forza Motorsport 7. Il titolo, dal punto di vista tecnico, sfrutterà la potenza della nuova Xbox One X, girando a 4K nativo e 60fps, con supersampling, supporto HDR, e auto e tracciati realizzati in maniera ultra realistica, su Xbox One S girerà invece a 1080p.

 

Ora, come riporta Dualshockers, sono comparsi in rete nuovi dettagli su Forza Motorsport 7, condivisi dagli sviluppatori di Turn 10. Il team ha parlato della presenza di oltre 700 automobili all'interno del gioco, compresa una vasta collezione di Ferrari, Lamborghini e Porsche, ma non solo, gli sviluppatori hanno confermato più di 30 location, tra cui Dubai e Mugello.

Modificato da AngelDevil

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l'unica cosa che se capita che c'è il meteo dinam ico, ciclo giorno notte, cose già presenti su FH3

spero abbiano introdotto anche novità sul gioco stesso oltre i soliti proclami che ci sono 700 auto

 

Ahahah

 

Comunque ieri sera, pur di mostrare tutto in 97 minuti, alla fine non si è capito niente di ciò che conta davvero. In questo caso le novità implementate in forza7

Modificato da Xbox360Mod
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Come saprete, nel corso della conferenza E3 2017di Microsoft è stato annunciato il nuovo Forza Motorsport 7. Il titolo, dal punto di vista tecnico, sfrutterà la potenza della nuova Xbox One X, girando a 4K nativo e 60fps, con supersampling, supporto HDR, e auto e tracciati realizzati in maniera ultra realistica, su Xbox One S girerà invece a 1080p.

 

Ora, come riporta Dualshockers, sono comparsi in rete nuovi dettagli su Forza Motorsport 7, condivisi dagli sviluppatori di Turn 10. Il team ha parlato della presenza di oltre 700 automobili all'interno del gioco, compresa una vasta collezione di Ferrari, Lamborghini e Porsche, ma non solo, gli sviluppatori hanno confermato più di 30 location, tra cui Dubai e Mugello.

Mugellooo!!!

Si torna tra le colline toscane!

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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fonte: everyeye - prova del gioco

 

Il brand Forza è probabilmente uno dei più importanti per il colosso di Redmond. Al momento di annunciare Xbox One, Microsoft chiamò sul palco proprio i ragazzi di Turn 10, che spiegarono come persino alcune caratteristiche del nuovo pad fossero state progettate sulla base delle loro richieste.
Presentando l'ultima arrivata della famiglia, ovvero la "mostruosa" Xbox One X
, l'azienda ha invocato nuovamente Dan Greenwalt, che ha mostrato l'ultimo capitolo della serie racing in tutto lo splendore del 4K nativo. Se già in conferenza il titolo aveva fatto un'ottima figura, vi assicuriamo che giocarlo dal vivo è un'esperienza ancora più eccezionale. Tralasciando i miglioramenti apportati all'interfaccia e le opportune limature al sistema di guida ed alla qualità della simulazione, è davvero il colpo d'occhio che fa la differenza.
L'aumento della risoluzione va di pari passo con un incremento qualitativo delle texture e degli shader, che interessano sia le auto che gli elementi poligonali a bordo pista. Il risultato degli sforzi del team, insomma, non si riflette soltanto in una scena nitida, pulitissima, cristallina, ma proprio in un contesto di gioco più dettagliato e bello da vedere. Nella mezz'ora abbondante che abbiamo speso in compagnia di Forza Motorsport 7, ad esempio, abbiamo avuto modo di sfrecciare sul tracciato inedito di Dubai.
Il circuito ci è piaciuto moltissimo a livello di track design, colmo di insidiosi saliscendi e capace di alternare curve che corrono lungo canyon rocciosi a lunghe diritture che si aprono su panorami desertici. Nei momenti in cui la pista passa vicino ad alcuni sfarzosi grattacieli si capisce che Turn 10 ha cercato di rendere meno spogli i tracciati. I momenti migliori, in ogni caso, sono quelli in cui l'auto sfreccia vicino alle dune del deserto, e un vento leggero trascina la sabbia sull'asfalto, riducendo sensibilmente l'aderenza della vettura.

Un altro dei circuiti che abbiamo avuto modo di testare era il classico Nurburgring, ma in questo caso il focus della demo era quello di mostrare le prodezze del meteo dinamico e del ciclo giorno/notte. Se il vecchio episodio aveva introdotto le condizioni climatiche statiche e la possibilità di correre in vari momenti della giornata, Forza Motorsport 7 supera questa concezione un po' obsoleta, e ci presenta dei sistemi completamente interattivi.
Forse è proprio questa la conquista più grande per il simulatore di Turn 10: partite con l'asfalto asciutto e poi trovarsi, a metà gara, investiti da uno scrosciante acquazzone, del resto, non è un fatto solo estetico, ma un elemento che ha profonde influenze sul gameplay. In nome del rigore del sistema di guida, infatti, sul bagnato su allungano le traiettorie di frenata, e pennellare al meglio le curve diventa una sfida ben più avvertibile. Ovviamente anche sul fronte tecnico la pioggia è implementata in maniera magistrale: le gocce che si infrangono sul cruscotto, il pulviscolo sollevato dalle vetture che ci sfrecciano davanti, e le pozzanghere che progressivamente si formano ai bordi della pista, compongono un quadro davvero eccezionale. Se già Project Cars 2
ci aveva lasciati positivamente impressionati, quello che abbiamo visto in Forza Motorsport 7 si posiziona ad un livello nettamente superiore.

 

Senza contare, poi, l'emozione di tagliare il traguardo mentre il sole aranciato di un tramonto da cartolina sbuca fieramente dalla coltre di nubi che si sta diradando. Proprio la "combinazione" tra i due sistemi, quello meteorologico e quello che regola il ciclo giorno/notte, ci è sembrata in grado di generare una vastissima gamma di situazioni.
L'ultima pista su cui abbiamo gareggiato era il bellissimo circuito del Mugello, ma questa volta la competizione era tutt'altro che tradizionale. In un evento letteralmente sopra le righe, infatti, siamo saliti a bordo della poderosa matrice di un tir. Al di là delle sensazioni di guida ovviamente diversissime rispetto a quelle tradizionali, la presenza di questa gara "stravagante" la dice lunga su quella che sarà la filosofia di Turn 10: Forza Motorsport 7 punterà tantissimo anche sulla varietà di eventi e situazioni, per presentarsi come il capitolo più vasto della serie.
Oltre ad una progressione ben diversificata ed alla possibilità di personalizzare in maniera estensiva il proprio pilota, il nuovo forza si presenterà sulla linea di partenza con 30 tracciati e ben 700 vetture, pronto insomma a staccare il suo predecessore di diverse lunghezze.
Peccato solo per l'assenza di un game mode dallo sviluppo più "narrativo": l'introduzione di una storia un po' romanzata ha dimostrato di poter funzionare bene in tanti sportivi, e non sarebbe male se pure il "rigoroso" Forza Motorsport aprisse prima o poi a questa possibilità, per il momento esclusa categoricamente dal team di sviluppo.
La prova diretta, in ogni caso, ha sottolineato anche un sensibile miglioramento del comparto acustico: è (molto) migliorata sia la selezione di brani della colonna sonora (ora molto più movimentata, trascinante, e piacevolmente "pop"), sia la riproduzione del rombo dei motori, pulita, distintiva e rombante.
L'aspetto che più compiace, in ogni caso, è che pure a 4K il titolo sfrecci a 60fps senza perdere neppure un singolo colpo: un risultato reso possibile dall'estrema leggerezza del motore di gioco. La stessa fluidità possiamo comunque aspettarcela dalla versione per Xbox One (che girerà ovviamente a risoluzioni più contenute) e ovviamente da quella PC, che anzi avrà - oltre al supporto per le risoluzioni ultra wide a 21:9 - anche il framerate sbloccato. Nella speranza di poter mettere presto le mani anche sull'edizione per Personal Computer, confermiamo insomma che il primo contatto con Forza Motorsport 7 ci ha lasciati davvero ben impressionati: il titolo non è un semplice aggiornamento contenutistico del predecessore, ma un solidissimo sequel che mette a frutto tutta l'esperienza accumulata dal team di sviluppo, con le giuste potenzialità per superare tutta la concorrenza.

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