torrisone Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Qualcuno mi ha offerto 5.500.000 crediti per Impala ma appena ho provato a incassare son crollati i server. Se non incasso mi incazzo Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 (modificato) È comparsa anche bmw m3 del 1991 fe più nel market la bmw z4 andando su galleria auto hanno introdotto nuove auto... tipo Pontiac fe ed altre... **** non ci ho giocato per 2 mesetti... muoio pensando di essermi perso delle macchine che non riesco a sbloccare. Settimana scorsa ho tirato fuori 11.000.000 di crediti per mercedes c63 amg fe ma ancora me ne mancano che non trovo nelle aste Modificato 4 Dicembre 2018 da Nonsoloioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Molto bello il restyling della home page del gioco Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gox84 Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Ciao Ragazzi!Finalmente ho trovato un forum italiano su FM7... Spero di potermi unire per fare qualche gara...E' vero che ho cercato solo sui soliti canali ufficiali... però adesso chissà se qualche generoso mi prende e mi porta a fare un giretto in macchina! GrazieGox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 benvenuto, aggiungimi se vuoi, la mia GT: Darksiders0777se guardi nell'altro topic time attack facciamo sfide rivali anche tra di noi, partecipa se ti va Gox84, on 05 Dec 2018 - 09:31, said:Ciao Ragazzi!Finalmente ho trovato un forum italiano su FM7... Spero di potermi unire per fare qualche gara...E' vero che ho cercato solo sui soliti canali ufficiali... però adesso chissà se qualche generoso mi prende e mi porta a fare un giretto in macchina! GrazieGox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Che bomba la Bmw M8 Gte! Quella della sfida riflettori dicembre al Nurburgring Gp. Mi scappa da tutte le parti, bisogna essere dolci col gas e mi fa porconare :-) ma ha una gran frenata. Adoro. Tenetela in considerazione per i time attack! Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Il gioco è godibile con il pad? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 nasce per quello. vai tranquilloIl gioco è godibile con il pad? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Nuovo forumthon fino al 15 dic: Battere il tempo di Xmod360 a Rio mini inverso con il Mercedes benz racing truck.In palio auto a richiesta scontate all'asta offerte da Xmod360 stesso...provare per credere.!Il tempo e'38,084 sec Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Michele fatto 37 alto, il tempo da battere il suo per ora Nuovo forumthon fino al 15 dic: Battere il tempo di Xmod360 a Rio mini inverso con il Mercedes benz racing truck.In palio auto a richiesta scontate all'asta offerte da Xmod360 stesso...provare per credere.!Il tempo e'38,084 sec Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 No! La sfida FORUMTHON e' sul tuo tempo. Ahahah!!! Se ti va!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 va bene, allora devo scendere così vi faccio impegnare No! La sfida FORUMTHON e' sul tuo tempo. Ahahah!!! Se ti va!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Nuovo forumthon fino al 15 dic: Battere il tempo di Xmod360 a Rio mini inverso con il Mercedes benz racing truck.In palio auto a richiesta scontate all'asta offerte da Xmod360 stesso...provare per credere.!Il tempo e'38,084 secCome si partecipa? Sempre se possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Scrivi il tuo gamertag a xmod360 e diventa suo amico cosi vedi il suo tempo. Ciao e grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 aggiungimi GT: Darksiders0777 trovi tutto nel topic Time Attack P.S.Marco fatto un ritocco al mio tempo, lo riporto di la Come si partecipa? Sempre se possibile Scrivi il tuo gamertag a xmod360 e diventa suo amico cosi vedi il suo tempo. Ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 aggiungimi GT: Darksiders0777 trovi tutto nel topic Time Attack P.S.Marco fatto un ritocco al mio tempo, lo riporto di la Infatti ieri sera provavo xmod360 ma non trovavo... stasera vedo... preparatevi e prepara la xj220 fe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 ok, va bene, poi se ci sono suggerimenti per le prossime sfide sono ben accetti, tanto nel topic time attack si mettono insieme tutte le varie proposte si fanno senza problemi, si tatta di un divertimento per passare il tempo Infatti ieri sera provavo xmod360 ma non trovavo... stasera vedo... preparatevi e prepara la xj220 fe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 ok, va bene, poi se ci sono suggerimenti per le prossime sfide sono ben accetti, tanto nel topic time attack si mettono insieme tutte le varie proposte si fanno senza problemi, si tatta di un divertimento per passare il tempo Ma certo... non volevo sembrare arrogante o presuntuoso, era solo x scherzo e per stimolare la competitività, non volevo offendere nessuno anzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 assolutamente, non lo proprio pensato, anzi ci fa piacere se qualcuno propone qualche sfida divertente, il topic time attack lo abbiamo fatto apposta per tutti quelli che vogliono partecipare proponendo sfide per divertirsi insieme Ma certo... non volevo sembrare arrogante o presuntuoso, era solo x scherzo e per stimolare la competitività, non volevo offendere nessuno anzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Che barba 'ste cose.Circuito Nazionale Rio è inequivocabile. "Leggende a ruote scoperte" non sono le F1 anni sessanta? Ho fatto due gare da 5 giri con la F158, mi è venuto il mal di mare (il saliscendi di Rio con quelle auto...) e non ha sbloccato un cacchio. Dove sbaglio? :-( Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 magari solo un bug temporaneo, aspetta probabilmente poi si sblocca da solo, ogni tanto succede anche a me, oppure la traduzione del tipo di macchina sballata, succede anche questo Ho fatto due gare da 5 giri con la F158, mi è venuto il mal di mare (il saliscendi di Rio con quelle auto...) e non ha sbloccato un cacchio.Dove sbaglio? :-(Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 No, han ciccato orrendamente la traduzione italiana. Si sono SOLO dimenticati di aggiungere Rio Nazionale INVERSO. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 normale, che ti dicevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 magari solo un bug temporaneo, aspetta probabilmente poi si sblocca da solo, ogni tanto succede anche a me, oppure la traduzione del tipo di macchina sballata, succede anche questo Capitato anche a me macchina ok circuito inverso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Ieri ho trovato in asta una delle 3 auto che mi mancano e l'ho presa. Col senno di poi potevo evitare :-( Adesso ho raggiunto il livello collezionista successivo e mi ha tolto le tute da gara nelle ricompense. Ma che cacchio. Erano proprio le tute che volevo! Uffi Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.