NitroDrift Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 diciamo che fisica a parte loro danno un assetto di default.. ma devi essere tu a regolarlo in base alle tue esigenze.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 aggiungimi tra gli amici, la mia GT: Darksiders0777ormai gioco sul 7 dal day one, ma sul 6 dovresti trovare dei mie assetti scrivi anche la tua GT così ti aggiungo anchio Penso che la fisica in generale soffre di questo problema anche cambiando le gomme e mettendo quelle sportive noto pochissima differenzaSe hai il nome di qualche team o persona che fa assetti top da scaricare mi fai un favorePer non fare confusione..... parlo del 6 anche se non è la sua sezione,il discorso era nato per fare un confronto tra i dueInviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Ragazzi buongiorno. Volevo chiedervi una cosa. Stavo guardando l’hdd della mia xbox e trovo che 2 giochi sono installati su hdd interno e esterno (forza 7 e ace combat)... solitamente io li installo su hdd esterno e volevo capire se questi giochi si installano in parte anche su hdd interno o se ho sbagliato io e sono doppioni.... grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Ragazzi buongiorno. Volevo chiedervi una cosa. Stavo guardando lhdd della mia xbox e trovo che 2 giochi sono installati su hdd interno e esterno (forza 7 e ace combat)... solitamente io li installo su hdd esterno e volevo capire se questi giochi si installano in parte anche su hdd interno o se ho sbagliato io e sono doppioni.... grazie a tuttiAvrai sbagliato scegliendo copia invece di sposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Avrai sbagliato scegliendo copia invece di sposta!Quindi posso cancellarli o da una parte o dall’altra... anche perchè quello su hdd mi dice che non posso spostarlo e quindi mi è venuto il dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 si, quando cancelli ti chiede se vuoi farlo solo su HD interno, esterno oppure su entrambiQuindi posso cancellarli o da una parte o dall’altra... anche perchè quello su hdd mi dice che non posso spostarlo e quindi mi è venuto il dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 si, quando cancelli ti chiede se vuoi farlo solo su HD interno, esterno oppure su entrambi Ok grazie quindi vado tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 basta che leggi prima di cancellare, io sulla mia lo fatto pochi giorni fa, avevo il tuo stesso problema Ok grazie quindi vado tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonsoloioso Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 basta che leggi prima di cancellare, io sulla mia lo fatto pochi giorni fa, avevo il tuo stesso problema Grazie grazie grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 un po di sana guerra con gli amici ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daga Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Ciao Ragazzi, correte spesso la sera? Avete un gruppo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 giochiamo solitamente ogni lunedì sera come appuntamento fisso (dalle 21.30 circa fino alla mezza, chiaramente ogni persona entra ed esce quando vuole, non c'è problema), poi di solito il giovedì oppure dipende se siamo impegnati in campionati, sia organizzati da altri oppure fatti da noi stessi se vuoi aggiungimi la mia GT: Darksiders0777 nel caso ci troviamo on line parliamo, abbiamo creato anche una pagina FB Ciao Ragazzi, correte spesso la sera? Avete un gruppo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daga Inviato 9 Ottobre 2019 Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 giochiamo solitamente ogni lunedì sera come appuntamento fisso (dalle 21.30 circa fino alla mezza, chiaramente ogni persona entra ed esce quando vuole, non c'è problema), poi di solito il giovedì oppure dipende se siamo impegnati in campionati, sia organizzati da altri oppure fatti da noi stessi se vuoi aggiungimi la mia GT: Darksiders0777 nel caso ci troviamo on line parliamo, abbiamo creato anche una pagina FB Ciao, ti ho aggiunto sul live.Quando volete possiamo fare qualche giro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Ottobre 2019 Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 pk, scrivimi la tua GT così ti aggiungo anchio Ciao, ti ho aggiunto sul live.Quando volete possiamo fare qualche giro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 A.A.A. giocatori cercasi Mi chiedevo se c'è qualcuno interessato fare degli eventi in lobby privata con la seguente formula: esempio: - gare n. 4/5 tipo mini campionato - Auto stock (da scegliere preventivamente per ogni pista in classi diverse per variare) quindi senza nessun assetto in modo da non avere sbattimenti oppure un assetto uguale per tutti sempre per non avere sbattimenti vari, così da potersi trovare tutti alla pari in partenza - aiuti liberi (così ogni persona fa quel che vuole) - danni: simulazione (consumo gomme/carburante/rotture varie) - penalità tagli pista attiva - sosta: 1 obbligatoria - durata gare: 20 minuti circa (si potrebbero fare 2 gare, la prima in base alle qualifiche, la seconda griglia invertita in base ordine di arrivo gara 1) - qualifiche: 4 giri al massimo per stabilire griglia gara 1 per il giorno l'ideale per noi sarebbe lunedì sera, orario 21.30 trovarsi in stanza - 21.45 partenza qualifiche in modo da finire sempre ad un orario decente fatemi sapere se c'è qualcuno disponibile, noi siamo già in 6, l'ideale sarebbe arrivare almeno a 12/14 (se siamo di più meglio) partecipanti in modo da poterci comunque trovare in pista sempre (quasi) contro qualche avversario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 purtroppo la limitazione alle auto stock non mi sconquiffera.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 scritto che si può usare anche in alternativa un assetto uguale per tutti va bene entrambe le cose per quel che mi riguarda, l'importante che tutti siano alla pari non ci siano sbattimenti per nessuno, l'idea di base giocare per diveertimento, non si vince nula purtroppo la limitazione alle auto stock non mi sconquiffera.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Non ci sono gruppi o forum che organizzano campionati di FM come avveniva anni fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 si c'è ne sono, ma noi volevamo fare una cosa con poche persone, massimo 18/20 partecipanti Non ci sono gruppi o forum che organizzano campionati di FM come avveniva anni fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 andrebbe benissimo, ma ricordo che ai tempi di FM4 le stanze erano piene di gente, con tutti i limiti del caso ( pazzi alla guida, scorrettezze ecc ecc ). Chiedevo se alcuni forum organizzassero ancora campionati su XBOX o solo su PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 no ci sono su xbox campionati, noi comunue giochiamo in lobby privata, quindi entra solo chi partecipa, se ti vuoi unire lascia la tua GT, come siamo un numero adeguato si organizza si parte andrebbe benissimo, ma ricordo che ai tempi di FM4 le stanze erano piene di gente, con tutti i limiti del caso ( pazzi alla guida, scorrettezze ecc ecc ). Chiedevo se alcuni forum organizzassero ancora campionati su XBOX o solo su PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Ciao Dove lo posso comprare a poco magari digitale? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 sull'xbox store se lo vuoi in digitale.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 vai su google e scriviforza 7 key code gira qualche sito indicatodovresti trovare la standard edition tra i 25/30 euroattenzione alla regione europaed evita quelli indicati come account.Su xbxox store e' a 40euroTra 3 settimane ce' il blackfriday 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Buongiorno, per chi volesse partecipare lunedì facciamo una garetta, in basso trovate anche una pagina facebook che abbiamo creato per chi si volesse iscrivere per restare aggiornato su tutto quello che facciamo: Evento lunedì 11 Novembre 2019Svolgimento gara:21:45 Creazione stanza22:00 Partenza GaraMeteo: GiornoCircuito: Praga CompletoAuto: BMW M3 1991 Forza EditionAssetti e potenziamenti: Davide U BotClasse Auto: B 600Danni e consumi: attivatiPenalità Tagli Pista: AttiviAiuti: Liberi, Frizione Assista NO, Collisione assistita NOSoste obbligatorie: 1Giri: 14Per partecipare commentare il post con la propria gamertag https://www.facebook.com/groups/333512204233801/?ref=bookmarks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.