Xbox360Mod Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Come grafica è ovvio ma non c'è solo quella.infatti su 3 risposte 2 dicono il 4 ed uno il 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Forza 4 il migliore per meAnche per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270b Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Ciao a tutti!Vorrei acquistare il "Car pass auto" e il "Vip pass", anche se questo ultimo ho forti perplessità.Mentre per il "Car pass Auto" ho una domanda da fare: dopo l'acquisto del pacchetto, le auto in gioco scaricate che costo hanno?Grazie mille, e un grande saluto a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Ciao a tutti!Vorrei acquistare il "Car pass auto" e il "Vip pass", anche se questo ultimo ho forti perplessità.Mentre per il "Car pass Auto" ho una domanda da fare: dopo l'acquisto del pacchetto, le auto in gioco scaricate che costo hanno?Grazie mille, e un grande saluto a tutti!il VIP ti da solo crediti doppi ed altre cavolate, dipende dal prezzo ed anche da quanto tempo giochi, se sei pieno di soldi lascia stare, per il pass ti danno le auto gratis nel tuo garage Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fantasmino Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Ciao a tutti, sono nuovo del Forum. Ho un problema con Forza Motorsport 7. Sono entrato nel gioco senza aver prima inserito il disco nella consolle, e mi è entrato in modalità Prova Gratuita, e in questo modo non mi funziona la pedaliera. Ho provato a inserire il disco, ma rimane in modalità Prova gratuita. Ho spento e riacceso la consolle, inserito il disco e poi entrato nel gioco come faccio di solito, ma niente, rimane in modalità Prova gratuita. Sapete dirmi se c'è un modo per uscire da questa modalità e tornare a quella con la licenza? Ho smanettato un po' tutti i menu del gioco ma non trovo nulla...Grazie milleCiaoAngelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 mai usato un gioco su xbox immagino, hai istallato il gioco ( circa 90gb ) ? probabilmente hai solo lanciato il demo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fantasmino Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Certo, gioco installato da mesi, mi era già successo un'altra volta e l'unica soluzione che ho trovato è stata reinstallarlo da zero (e ci mette 'na vita), speravo ci fosse un metodo più rapido di far capire alla consolle che il gioco è già installato.... Ma sarà un bug o è normale così se si lancia un gioco senza disco inserito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Certo, gioco installato da mesi, mi era già successo un'altra volta e l'unica soluzione che ho trovato è stata reinstallarlo da zero (e ci mette 'na vita), speravo ci fosse un metodo più rapido di far capire alla consolle che il gioco è già installato.... Ma sarà un bug o è normale così se si lancia un gioco senza disco inserito?no mai successo onestamente, prova ripulendo la cache di sistema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Prova dallo store, cerchi Fm7 della versione del tuo CD e dovrebbe uscire già acquistato o installato inserisci disco. Trova gioca e ci clicchi su. Se ti esce il prezzo d'acquisto allora è da installare di nuovo da CD. Occhio a non acquistarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Salve, in forza 5 vi era la possibilità di scegliere un tracciato-classe auto e di correre liberamente cercando il miglior assetto e confrontandosi con i tempi di altri piloti. Questa modalità non riesco a trovarla in fm7. Se vado in gioco libero mi da direttamente la gara del quarto di miglio. Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 devi andare sui rivali.. li scorri verso destra e trovi tutte le classi e tracciati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Forza Motorsport 7 (Android, Console & PC) - October 8 sul pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Forza Motorsport 7 (Android, Console & PC) - October 8 sul pass tanta roba Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 tanta robaaspetta di andare on line nella lobby pubbliche poi ne riparliamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Dopo un Forza 6 che non mi era piaciuto per nulla in tanti aspetti, non ho comprato il settimo capitolo.. Ho fatto una cavolata, perché scaricato col gamepass ed è meraviglioso, tecnicamente e come contenuti, è di un altro livello. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 adesso che è bello patchato si.. all'inizio era un leggero " meh " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Dopo un Forza 6 che non mi era piaciuto per nulla in tanti aspetti, non ho comprato il settimo capitolo.. Ho fatto una cavolata, perché scaricato col gamepass ed è meraviglioso, tecnicamente e come contenuti, è di un altro livello. si adesso sistemato un po meglio, anche se c'è tanto da fare, speriamo bene per il nuovo capitolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 adesso che è bello patchato si.. all'inizio era un leggero " meh "Ah non lo sapevo, io questa generazione devo ancora trovare un titolo che non ha bisogno di patch nei primi mesi di vita, ormai è così. si adesso sistemato un po meglio, anche se c'è tanto da fare, speriamo bene per il nuovo capitoloA me basterebbero due cose, mantere le piste del 7 e aggiungere le qualifiche. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Ah non lo sapevo, io questa generazione devo ancora trovare un titolo che non ha bisogno di patch nei primi mesi di vita, ormai è così.A me basterebbero due cose, mantere le piste del 7 e aggiungere le qualifiche.le qualifiche le puoi fare nelle stanze private, ma in realtà oltre mantenerele piste mancano un sacco di cose, tipo poter scegliere la mescola gomme, oppure quanti litri carburante caricare in macchina quando entri nei box, ne posso aggiungere altre ma non voglio dilungarmi piu di tanto su dei fatti noti che TURN10 ignora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 comunque si è visto il boom da quando è entrato nel gamepass! sono ritornato a percepire un bel pò di crediti dalle livree Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 comunque si è visto il boom da quando è entrato nel gamepass! sono ritornato a percepire un bel pò di crediti dalle livree si ma che servono?? Potevano implementare la possiblità di comprare le auto per mandarle in regalo oppure donare i soldi, io quasi 250milioni di crediti non so che farmene, dopo essermi comprato tutti gli stemmi ed auto sono in utili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 per comprare i doppioni delle auto per non dover caricare assetti diversi, le hai già pronte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 per comprare i doppioni delle auto per non dover caricare assetti diversi, le hai già pronte si, ma anche li c'è il forza bug che ti saluta, dopo un tot di assetti si blocca ti dice che non puoi ne salvare ne scaricare, la cosa bella che non c'è modo di vedere dove sono ma ti tocca girare auto per auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 mai avuto quel bug, forse perchè non uso tutte le auto a disposizione ma solo quelle che preferisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Comunque sono senza parole, è da FM4 che non sentivo questo amore verso la serie. Sto giocando la carriera e me la sto proprio godendo. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.