MacsArt Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto...dovrei acquistare una Xbox per il centro giovani nel quale lavoro e ho visto questo bundle http://www.eprice.it/console-xbox-one-MICROSOFT/d-9634392e da quello che ho capito c'è la versione fisica dei 2 giochi Gears of War e Minecraft mentre la copia di Fifa17 è in versione Voucher...farei l'installazione a casa dove ho una connessione internet con la quale scaricherei anche Fifa 17. La domanda è: visto che a lavoro non abbiamo una connessione internet, i ragazzi potranno poi giocare a Fifa senza problemi o sono vincolati sempre dalla presenza di una connessione?Grazie mille, AUGURONIBuon NataleMax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Ciao,Impostando la console come Home(con il tuo GT)non c'è bisogno di collegarla a internet. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 (modificato) Si puo giocare senza problemi in due localmente! Anche se ormai essere connessi è d'obbligo... soprattutto per le patch e aggiornamenti vari. Modificato 26 Dicembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MacsArt Inviato 26 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Grazie Seba e Angel, siete stati gentilissimi...quindi, una volta installata a casa la copia di FIFA posso portare tutto in sala e giocare senza problemi?Le patch se non le scarico non mi cambia nulla rispetto alla versione"iniziale" che ho installato sulla console, giusto? Grazie, siete gentilissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Grazie Seba e Angel, siete stati gentilissimi...quindi, una volta installata a casa la copia di FIFA posso portare tutto in sala e giocare senza problemi?Le patch se non le scarico non mi cambia nulla rispetto alla versione"iniziale" che ho installato sulla console, giusto?Grazie, siete gentilissimi Si Almeno un aggioramento a console e giochi sarebbe meglio se si può Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Ricordati di scaricare le rose aggiornate nel menu impostazioni di Fifa almeno una volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MacsArt Inviato 26 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 :bow: GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.