Vai al contenuto

Aiuto per un ignorante...

MacsArt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto...dovrei acquistare una Xbox per il centro giovani nel quale lavoro e ho visto questo bundle http://www.eprice.it/console-xbox-one-MICROSOFT/d-9634392e da quello che ho capito c'è la versione fisica dei 2 giochi Gears of War e Minecraft mentre la copia di Fifa17 è in versione Voucher...farei l'installazione a casa dove ho una connessione internet con la quale scaricherei anche Fifa 17.

La domanda è: visto che a lavoro non abbiamo una connessione internet, i ragazzi potranno poi giocare a Fifa senza problemi o sono vincolati sempre dalla presenza di una connessione?

Grazie mille, AUGURONI

Buon Natale

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Seba e Angel, siete stati gentilissimi...quindi, una volta installata a casa la copia di FIFA posso portare tutto in sala e giocare senza problemi?

Le patch se non le scarico non mi cambia nulla rispetto alla versione"iniziale" che ho installato sulla console, giusto?

Grazie, siete gentilissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Seba e Angel, siete stati gentilissimi...quindi, una volta installata a casa la copia di FIFA posso portare tutto in sala e giocare senza problemi?

Le patch se non le scarico non mi cambia nulla rispetto alla versione"iniziale" che ho installato sulla console, giusto?

Grazie, siete gentilissimi

Si

Almeno un aggioramento a console e giochi sarebbe meglio se si può

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...