Jobbe78 Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 io l'ho comprato a prezzo pieno perché ultimamente preferisco premiare gli sviluppatori indie quando ci sono giochi del genere. Sono a circa 2 ore e questo gioco mi ammalia e mi affascina come forse nemmeno shadow of the colossus! L'unica cosa che sto notando sono dei cali parecchio vistosi in alcuni punti del frame rate..leggevo che causa di ciò poteva essere la protezione Denuvo, recentemente craccata. Qualcuno sa se i Tequila Works hanno già rilasciato una patch per la versione XB1 senza Denuvo? (L'avevano promesso, se non erro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Ma denuvo sta solo per pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jobbe78 Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Ma denuvo sta solo per pcazz...quindi a meno che non esca una patch ANCHE per XB1, diciamo che quindi mi attacco? Peccato...pensavo che cmq fosse relativa anche alle console quella protezione, sorry! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Se Nn sbaglio il frame rate era proprio uno dei problemi maggiori evidenziati qui nella recensione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 io l'ho comprato a prezzo pieno perché ultimamente preferisco premiare gli sviluppatori indie quando ci sono giochi del genere. Sono a circa 2 ore e questo gioco mi ammalia e mi affascina come forse nemmeno shadow of the colossus! L'unica cosa che sto notando sono dei cali parecchio vistosi in alcuni punti del frame rate..leggevo che causa di ciò poteva essere la protezione Denuvo, recentemente craccata. Qualcuno sa se i Tequila Works hanno già rilasciato una patch per la versione XB1 senza Denuvo? (L'avevano promesso, se non erro)i cali ovviamente li ho visti anche io, gran giocone fino ad ora.e gran colonna sonora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 (modificato) preso a 20 euro vediamo un pò. Ho aspettative medio alte per quanto riguarda le emozioni. EDIT: ci ho giocato un paio d'ore, è davvero molto molto bello Artisticamente è il TOP. Modificato 31 Luglio 2017 da Holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.