Wabloo Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Ciao a tutti, utenti del forum, sto notando che i download dalla console sono sempre ad una velocità ridotta rispetto al PC. Il mio contratto (EOLO) prevede una connessione da 30 Mbps Download / 3 Mbps Upload -> da console scarico al massimo a 1,32 Mbps. So che ci può essere una perdita di pacchetti selezionando in modo errato l'MTU, ma ho verificato che 1480 (Statistiche di rete dettagliate della console) è il numero corretto di pacchetti (e nelle stesse impostazioni ho visto uno 0% sulla perdita di pacchetti. A qualcuno di voi è successo? Mi potete aiutare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 (modificato) Io uso pocket della tre, scarico mediamente a 12/13 MB ed anchio sono sui 3MB in up, ma ogni tanto vado a 1,50 in donw comunque giù di li, credo dipenda proprio dai nostri dispositivi ed operatori che non permettono ne di avere un ip statico ne di aprire porte del router, almeno nel mio caso Modificato 4 Gennaio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Ciao a tutti, utenti del forum, sto notando che i download dalla console sono sempre ad una velocità ridotta rispetto al PC. Il mio contratto (EOLO) prevede una connessione da 30 Mbps Download / 3 Mbps Upload -> da console scarico al massimo a 1,32 Mbps. So che ci può essere una perdita di pacchetti selezionando in modo errato l'MTU, ma ho verificato che 1480 (Statistiche di rete dettagliate della console) è il numero corretto di pacchetti (e nelle stesse impostazioni ho visto uno 0% sulla perdita di pacchetti. A qualcuno di voi è successo? Mi potete aiutare? Grazie è successo pure a me qualche rara volta, benchè abbia Eolo 20 Mbps mi ritrovavo download bassi, ho notato che se avevo perdita pacchetti risolvevo spegnendo 5 minuti l'antenna e riavviandola, mentre se non ho perdita pacchetti dipende dal router, riavvio da remoto e si sistema riportando i download in media da 15 a 19 Mbps Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 (modificato) Io uso pocket della tre, scarico mediamente a 12/13 MB ed anchio sono sui 3MB in up, ma ogni tanto vado a 1,50 in donw comunque giù di li, credo dipenda proprio dai nostri dispositivi ed operatori che non permettono ne di avere un ip statico ne di aprire porte del router, almeno nel mio caso Mmh, non penso che sia quello il problema. Le porte riesco ad aprirle (infatti ho quasi sempre NAT Aperto) imponendo un IP fisso alla console direttamente dal router (a mezzo MAC). è successo pure a me qualche rara volta, benchè abbia Eolo 20 Mbps mi ritrovavo download bassi, ho notato che se avevo perdita pacchetti risolvevo spegnendo 5 minuti l'antenna e riavviandola, mentre se non ho perdita pacchetti dipende dal router, riavvio da remoto e si sistema riportando i download in media da 15 a 19 Mbps Grazie dell'info, faccio una prova appena riesco. Però non credo risolverò la situazione così (credo di aver già provato) Edit Ho provato a riavviare in un colpo solo Antenna e Router. La situazione sembra essere migliorata, ma non riesce comunque ad arrivare a 10 Mbps (la connessione è in questo periodo un po' ballerina di suo, però da PC arrivo almeno a 15/20 Mbps). Modificato 4 Gennaio 2017 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Grazie dell'info, faccio una prova appena riesco. Però non credo risolverò la situazione così (credo di aver già provato) Edit Ho provato a riavviare in un colpo solo Antenna e Router. La situazione sembra essere migliorata, ma non riesce comunque ad arrivare a 10 Mbps (la connessione è in questo periodo un po' ballerina di suo, però da PC arrivo almeno a 15/20 Mbps). Io ho sempre banda piena a 20 Mbps in qualsiasi condizione o momento della giornata, chiama il servizio clienti e fagli presente il problema, a me è successo una volta che avevano un problema ad una antenna Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Io ho sempre banda piena a 20 Mbps in qualsiasi condizione o momento della giornata, chiama il servizio clienti e fagli presente il problema, a me è successo una volta che avevano un problema ad una antenna Quella con EOLO è ormai una guerra persa. Da quando mi hanno scollegato dalla rete per un aggiornamento della BTS non sono più riuscito a toccare i 30 mega... Dicono che arriverà EOLOWave3, speriamo bene. Con l'assistenza non posso più parlare, il tecnico non risponde al telefono (lui stesso mi aveva chiesto di chiamarlo per qualsiasi cosa). Bah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.