emi2020 Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Ciao raga!Ho installato oggi questa figata di smart glass sul mio samsung che funziona da telecomando.....finalmente dico... ho risolto i miei problemi con la navigazione quando non voglio giocare per cui decido di tenere spento il padIl guaio e' che il cursore non funziona,navigando in rete ho letto parecchie lamentele a riguardo e sembra che questo abbia smesso di funzionare dall introduzione di Edge e che MS non abbia la voglia di aggiustare la cosaSapete darmi qualche info....magari sono io che sbaglio qualche cosa!? se no e' l'ennesima boiata di MS che invece di andare avanti torna indietro....spero di sbagliarmigrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 8 Gennaio 2017 Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Lo uso anche io. Funziona perfettamente TRANNE che su alcune app. E li non ci puoi far niente. Vedi app youtube...navigazione web ecc ecc N.b. Assicurati di avere Smartphone e console sulla stessa rete. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Infatti....e appunto per la navigazione che serve l'interazione con il cursore cosa che con Explorer funzionava e non riesco a capire perché non correggono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.