zero246 Inviato 12 Gennaio 2017 Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Salve, volevo sapere un informazione è possibile causa televisione che i miei giochi girano non molto fluidi ?Ho provato su un altro televisore è funzionano perfettamente.Un mio amico mi ha detto che il mio televisore Philips è la causa ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Salve, volevo sapere un informazione è possibile causa televisione che i miei giochi girano non molto fluidi ?Ho provato su un altro televisore è funzionano perfettamente.Un mio amico mi ha detto che il mio televisore Philips è la causa ..... Sorry, sezione sbagliata! Questo tread è per aiuti, critiche, suggerimenti ecc. diretti verso il sito di MondoXbox in se, non la console!^^Prova a postare >>QUI e vedrai che qualcuno ti risponderà! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.