ADR79 Inviato 24 Gennaio 2018 Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Comunque non è una regola la mia, a volte ho usato Rex con gladius Nia perché poi avevo Tora e Morag con tutti tank, dipende da te😉 http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 24 Gennaio 2018 Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Comunque non è una regola la mia, a volte ho usato Rex con gladius Nia perché poi avevo Tora e Morag con tutti tank, dipende da teOra ho sbloccato il gladius drago "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Ho sconfitto jin, finalmente e ho capito ora come si concatenano gli attacchi XDD i tre colpi speciali, prima ne usavo uno alla volta XDDDDD! "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 (modificato) Ma se te lo avevo spiegato per filo e per segno 😂 Modificato 26 Gennaio 2018 da ADR79 http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Ma se te lo avevo spiegato per filo e per segno 😂Eh ma prima lasciavo partire i tre colpi normali poi all'ultimo mettevo lo speciale. Ora ho capito che posso metterli quando voglio e concatenare 3 colpi speciali l'uno dietro l'altro. "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Monolith e Nintendo hanno annunciato che a metà febbraio arriverà un nuovo aggiornamento di Xenoblade Chronicles 2: la patch 1.3.0 includerà la modalità New Game Plus, qui denominata Advanced New Game Mode. Al momento lo studio non ha rivelato altri dettagli a riguardo, limitandosi a confermare che il team sta lavorando per implementare il New Game Plus, la nuova modalità arriverà a metà febbraio con il prossimo update gratuito, maggiori informazioni verranno diffuse prossimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Monolith e Nintendo hanno annunciato che a metà febbraio arriverà un nuovo aggiornamento di Xenoblade Chronicles 2: la patch 1.3.0 includerà la modalità New Game Plus, qui denominata Advanced New Game Mode. Al momento lo studio non ha rivelato altri dettagli a riguardo, limitandosi a confermare che il team sta lavorando per implementare il New Game Plus, la nuova modalità arriverà a metà febbraio con il prossimo update gratuito, maggiori informazioni verranno diffuse prossimamente.Evviva ma lo rigiocherò quando saranno usciti tutti i dlc. http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Scoppio totale con Zeke ai dammi di Amaltheus *_* bestiale!!!! "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 Aiuto nn criesco a battere il robottone "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 No saprei come aiutarti 😔 con gli alberi delle abilità dei gladius come sei messo? Le armi le potenzi? E si che Mythra è na macchina da guerra😔. L attacco di gruppo lo usi? http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 No saprei come aiutarti con gli alberi delle abilità dei gladius come sei messo? Le armi le potenzi? E si che Mythra è na macchina da guerra. L attacco di gruppo lo usi?Finito dopo che ho scritto il messaggio ieri sera! "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Parlando ai microfoni di Denifaminicogamer, il director di Xenoblade Chronicles 2 Tetsuya Takahashi ha spiegato che il gioco è stato sviluppato soltanto da 40 membri di Monolith Soft. Il resto del team era impegnato ad aiutare Nintendo nella realizzazione di Zelda Breaht of the Wild. Sebbene lo studio di Monolith Soft fosse composto da 100 persone, alla fine soltanto 40 di queste hanno contribuito attivamente allo sviluppo di Xenoblade Chronicles 2. Tetsuya Takahashi ha infatti spiegato che una cinquantina di membri del team erano andati ad aiutare Nintendo nella realizzazione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con i restanti 10 impegnati nel processo di ricerca e sviluppo. Considerata la mole di Xenoblade Chronicles 2 e la cura riposta in ogni suo dettaglio, sapere che il gioco è stato realizzato da sole 40 persone non può che accrescere la nostra stima nei confronti degli sviluppatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 3 Febbraio 2018 Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Parlando ai microfoni di Denifaminicogamer, il director di Xenoblade Chronicles 2 Tetsuya Takahashi ha spiegato che il gioco è stato sviluppato soltanto da 40 membri di Monolith Soft. Il resto del team era impegnato ad aiutare Nintendo nella realizzazione di Zelda Breaht of the Wild. Sebbene lo studio di Monolith Soft fosse composto da 100 persone, alla fine soltanto 40 di queste hanno contribuito attivamente allo sviluppo di Xenoblade Chronicles 2. Tetsuya Takahashi ha infatti spiegato che una cinquantina di membri del team erano andati ad aiutare Nintendo nella realizzazione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con i restanti 10 impegnati nel processo di ricerca e sviluppo. Considerata la mole di Xenoblade Chronicles 2 e la cura riposta in ogni suo dettaglio, sapere che il gioco è stato realizzato da sole 40 persone non può che accrescere la nostra stima nei confronti degli sviluppatori. Tutto il mio rispetto per quelle 40 anime che hanno fatto questo capolavoro, e anche alle altre 50 che hanno dato una mano con con un altro capolavoro come Zelda, gran bel studio , ora io mi chiedo, tutte e 100 messi assieme che Xenoblade avrebbero tirato fuori http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 3 Febbraio 2018 Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Tutto il mio rispetto per quelle 40 anime che hanno fatto questo capolavoro, e anche alle altre 50 che hanno dato una mano con con un altro capolavoro come Zelda, gran bel studio , ora io mi chiedo, tutte e 100 messi assieme che Xenoblade avrebbero tirato fuori Capolavoro assoluto di trama e sistema di gioco. Io nn vedo l'ora annuncino un altro capitolo. All'inizio avevo disdetto il pre order ma per fortuna sono tornato su i miei passi. "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 (modificato) Mi ero messo in testa di riprodurre il cristallo nucleico in resina, è da un po che ci provo, il difficile era trovare il giusto turchese, e finalmente ci sono riuscito, ora non rimane che levigare tutti gli angoli e lucidarlo poi ne farò uno a grandezza naturale Modificato 4 Febbraio 2018 da ADR79 http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Mi ero messo in testa di riprodurre il cristallo nucleico in resina, è da un po che ci provo, il difficile era trovare il giusto turchese, e finalmente ci sono riuscito, ora non rimane che levigare tutti gli angoli e lucidarlo poi ne farò uno a grandezza naturale Tuta fuori una pyra vera e ti faccio una statua 😝 "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 (modificato) Tuta fuori una pyra vera e ti faccio una statuaPerché se la tirassi fuori vengo a darla a te :-D me la tengo :-D ... Modificato 4 Febbraio 2018 da ADR79 http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Mi ero messo in testa di riprodurre il cristallo nucleico in resina, è da un po che ci provo, il difficile era trovare il giusto turchese, e finalmente ci sono riuscito, ora non rimane che levigare tutti gli angoli e lucidarlo poi ne farò uno a grandezza naturale Complimenti! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Perché se la tirassi fuori vengo a darla a te :-D me la tengo :-D ...Esiste la clonazione "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Dani allora come procede ... a che punto se? http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Dani allora come procede ... a che punto se?Ho finito da mo XD "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Nintendo ha annunciato che la patch 1.3.0 di Xenoblade Chronicles 2, precedentemente prevista per questa settimana, arriverà invece il prossimo 2 marzo. Stando alla compagnia è stato trovato un bug nei dati dell'aggiornamento e quindi è necessario un po' di tempo in più per risolverlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Monolith e Nintendo hanno pubblicato l'aggiornamento 1.3.0 di Xenoblade Chronicles 2, il quale include la tanto attesa modalità Advanced New Game, la quale permetterà di ricominciare il gioco per una seconda run con qualche difficoltà in più... La modalità Advanced New Game verrà sbloccata solamente dopo aver terminato l'avventura almeno una volta e presenterà maggiori difficoltà, con nemici più agguerriti e un minor numero di bonus e aiuti sul proprio cammino. Oltre a questo, l'update corregge alcuni bug minori e vari problemi tecnici, migliorando anche il bilanciamento del gameplay e di numerose abilità dei protagonisti. L'aggiornamento è ora disponibile per il download in Giappone e Nord America, il rollout in Europa è previsto nel corso della giornata odierna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2018 (modificato) Torna - The Golden Country verrà pubblicato per i possessori dell'Expansion Pass il 14 settembre prossimo, mentre sarà disponibile in forma fisica il 21 settembre in esclusiva per Nintendo Switch. Modificato 9 Settembre 2018 da AngelDevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati